magari adesso nessuno saprebbe chi sia la Pellegrini, ma esisterebbe solo R.D.I.LiyahLee ha scritto:nel mio caso non è un rimpianto, anzi:
cosa sarebbe successo se non avessi rinunciato alla borsa di studio per Dallas, buttando soldi di aereo già preso, varie documentazioni e assicurazioni, posto assegnato nel campus dell'università con tanto di lettera a casa di benvenuto come nei migliori film americani e dopo aver ricevuto gli insulti del coach della squadra di nuoto quando ho scritto una simpatica email per comunicare che non volevo andarci più....insulti giustidicatissimi perchè avevano assegnato una borsa di 28mila dollari che non poteva essere passata a nessun altro ()
beh....non avrei incontrato l'amore della mia vita, non mi sarei laureata, non avrei preso il cane/porcellino che amo più di ogni altra cosa...
all'epoca non sono partita per paura di fare la cazzata più grande della mia vita e ora più che mai sono convinta che tutto accade per una ragione
cosa sarebbe successo se
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Re: cosa sarebbe successo se
Benim adım Ebruli.
- LiyahLee
Zero ha scritto:magari adesso nessuno saprebbe chi sia la Pellegrini, ma esisterebbe solo R.D.I.LiyahLee ha scritto:nel mio caso non è un rimpianto, anzi:
cosa sarebbe successo se non avessi rinunciato alla borsa di studio per Dallas, buttando soldi di aereo già preso, varie documentazioni e assicurazioni, posto assegnato nel campus dell'università con tanto di lettera a casa di benvenuto come nei migliori film americani e dopo aver ricevuto gli insulti del coach della squadra di nuoto quando ho scritto una simpatica email per comunicare che non volevo andarci più....insulti giustidicatissimi perchè avevano assegnato una borsa di 28mila dollari che non poteva essere passata a nessun altro ()
beh....non avrei incontrato l'amore della mia vita, non mi sarei laureata, non avrei preso il cane/porcellino che amo più di ogni altra cosa...
all'epoca non sono partita per paura di fare la cazzata più grande della mia vita e ora più che mai sono convinta che tutto accade per una ragione
- keith maniac
rimpiango di essermi suicidato 14 anni fa..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
- AndreA71
Il2e13TiraSempreDa3 ha scritto:Massimo rispetto, davvero.cyberteo ha scritto:Grazie a tutti, appena ho tempo vi posto una sua foto, adesso dopo 6 anni di fisioterapia 3 volte a settimana sta molto meglio, cammina bene (zoppica un pochino) e la mano destra fatica a tenerla aperta e quindi a usarla, ma per il resto (testa) è bella vispa. Eppoi mi dico sempre che se non avesse avuto niente per le altre bambine sarebbe stato un no contest, così qualche possibilità ce l'hanno
Una bimba speciale che ha un papà speciale. Vi voglio già bene.
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!