Milwaukee Bucks
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Re: Milwaukee Bucks
Sì ma la difesa su JR nel finale? Da spararsi nei coglioni
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- John
"La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino"
Io non trombo nemmeno se mi scrivo JeSuisCharlie sulla cappella (cit. zero)
Io non trombo nemmeno se mi scrivo JeSuisCharlie sulla cappella (cit. zero)
- alfonsino
- Domanda di controllo 2: minnesota
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- alfonsino
era un bango abbozzante!
che idolo
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
- Hansel
Nel prossimo episodio, la gang bango.
-
dfavors
nono, il prossimo episodio è la Bango surgery, chi ha il coraggio di spararsi 4.28 minuti?
- alfonsino
era quasi seria questa!
- W&G
Tecnicamente,capolavoro di trade con Houston.Prendono il lungo di stazza che serviva,e ora possono andare quasi BPA alla 14.Se prendono un altro lungagnone,volendo possono liberare Sammy non esercitando la TO.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
- Hansel
Son scesi di due posti per, se va bene, un anno di Dalembert. Capolavoro precisamente perchè? Onesta trade.
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
infatti
concordo con Hansel
anche perchè Milwaukee ha sempre detto di voler puntare su Udoh
concordo con Hansel
anche perchè Milwaukee ha sempre detto di voler puntare su Udoh
- W&G
Dalembert è un'ottima insurance per il settore lunghi.Almeno,il Sammy visto st'anno.Se prima secondo me il loro obbligo morale era prendere un lungo,ora volendo se on the board resta un forte esterno o wing player.Hanno più possibilità di scegliere BPA che on need.
E 12-14 è un cambio praticamente nullo perchè,se scegli per tiers,sei sempre all'interno del terzo/quarto gruppo di giocatori.Sei ancora in corsa per un Ross,e hai meno problemi a "rischiare" un Harkless che si muove su quel confine...
E 12-14 è un cambio praticamente nullo perchè,se scegli per tiers,sei sempre all'interno del terzo/quarto gruppo di giocatori.Sei ancora in corsa per un Ross,e hai meno problemi a "rischiare" un Harkless che si muove su quel confine...
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
- mackzone
A me sembra un'ottima trade per Milwakee... a est non scherzano per niente.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
quoto W & G in un draft del genere meglio non essere troppo condizionati dal dover per forza coprire un ruolo....poi Dalembert è sempre un signor centro difensivamente...
- Radich
mah... finiscono se va bene ai PO... niente di + secondo me...mackzone ha scritto:A me sembra un'ottima trade per Milwakee... a est non scherzano per niente.
Bene, ma non benissimo
- mackzone
Insomma... sono arrivati noni quest'anno, giocando praticamente senza Bogut.
Con l'aggiunta di Monta, Udoh e Dalembert, oltre a chi sceglieranno con la 14, possono fare bene... per me si presentano ai nostri di partenza più forti di Phila, e se ci aggiungiamo che le situazioni di Boston e Orlando sono quantomai incerte, potrebbero anche arrivare sesti.
Con l'aggiunta di Monta, Udoh e Dalembert, oltre a chi sceglieranno con la 14, possono fare bene... per me si presentano ai nostri di partenza più forti di Phila, e se ci aggiungiamo che le situazioni di Boston e Orlando sono quantomai incerte, potrebbero anche arrivare sesti.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"