Pescara Calcio

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
Rasheed

Re: Pescara la Dimora di Zdenek

Messaggio da Rasheed »

Alle cifre di Zeman in Lega Pro?

io ti trovo tutti o quasi gli allenatori della Lega Pro che si siedono su quella panchina con quel progetto...purchè a quella cifra
Il2e13TiraSempreDa3

Messaggio da Il2e13TiraSempreDa3 »

Rasheed ha scritto:Alle cifre di Zeman in Lega Pro?

io ti trovo tutti o quasi gli allenatori della Lega Pro che si siedono su quella panchina con quel progetto...purchè a quella cifra
Sinceramente? Temo che Zeman non abbia beccato un solo quattrino l'anno scorso.

Comunque quello che volevo dire è che anche il Lega Pro cagano la minchia con la storia dell'esperienza e tutti avrebbero paura di affrontare un campionato professionistico in quelle condizioni. Lo stesso Insigne (e parliamo di Insigne), l'anno prima a Cava dei Tirreni faceva la tribuna.
Ultima modifica di Il2e13TiraSempreDa3 il 25/10/2011, 15:49, modificato 1 volta in totale.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

si ma di partenza il contratto te lo offrono eh...

ti dicono:"vieni qua alla cifra X"...ora:magari non accettano perchè qualche esperto della situazione economica della società lo sconsiglia...se non glielo dicono a quella cifra vanno tutti o quasi come detto
Il2e13TiraSempreDa3

Leggi sopra. ;)
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

ribadisco:tu mi fai un discorso di "progetto e difficoltà"...io ti rispondo a cifre...
a quella cifra,in Lega Pro,la sfida Foggia la accettano in tanti...

se mi parli di 20 anni fa altro discorso...ma 20 anni fa Zeman non era praticamente nessuno...
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Aggiungerei che Zeman è il primo a non accettare panchine dove non si può lavorare come vuole lui...

allora è migliore di lui chi si siede sulla scomodissima panchina di Cairo?o di Zamparini?
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Zeman ne capisce sicuramente più del 90% degli allenatori e dirigenti attuali...tu dici che ha preso na squadra Primavera...io dico che ha più occhio di altri e nell'ottica del risparmio sapeva già che quei primavera eran più forti di tanti altri mangiapane a tradimento che giran nelle serie minori...e ha il coraggio di provarlo....ma al suo prezzo appunto
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

ecco altro discorso interessante...

Zeman dove va può farsi la squadra...devi prendergli i giocatori...non i nomi magari,ma le caratteristiche si

Gasperini...uno che sicuramente non vale Zeman...alla prima esperienza importante non gli hanno preso mezzo giocatore per il suo modulo...l'Inter,non la Cavese
Il2e13TiraSempreDa3

Rasheed ha scritto:Aggiungerei che Zeman è il primo a non accettare panchine dove non si può lavorare come vuole lui...

allora è migliore di lui chi si siede sulla scomodissima panchina di Cairo?o di Zamparini?
Rientra nel suo personaggio, uno che non accetta tanto i compromessi.
Chi accetta la panchina di Cairo e Zamparini lo fa sostanzialmente perchè sa che quei due pagano bene e sono ambiziosi, quindi spendono pure soldi per fare la squadra (ovviamente relativamente al livello delle due società in questione) , a mio parere.

Ragazzi, ma secondo voi quanti hanno il coraggio qua in Italia di buttare in campo 5-6-7 diciannovenni/ventenni tutti insieme? E mica è la prima volta che lo fa. Io questo sto dicendo. Lui è uno dei pochi, pochissimi che si prende certi rischi.
Play di Gemini

Anche perchè io l'ultima (e la prima che ricordo) volta che Zeman è entrato in corso è stato Brescia...ecco soprassediamo va
Ragazzi, ma secondo voi quanti hanno il coraggio qua in Italia di buttare in campo 5-6-7 diciannovenni/ventenni tutti insieme?
Sinceramente non ricordo l'età che avevan gli eroi degli anni 90 a Foggia...ma tipo l'anno scorso il Lega Pro di squadre con 20enni ce ne eran....poi sta a beccarli di qualità...e appunto lui è bravo in questo.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

ancora...in che contesti?

ma se butti in campo 3 19enni al Torino che DEVE salire in Serie A...e perdi le prime partite...resti al tuo posto?
Il2e13TiraSempreDa3

Rasheed ha scritto:ancora...in che contesti?

ma se butti in campo 3 19enni al Torino che DEVE salire in Serie A...e perdi le prime partite...resti al tuo posto?
Probabilmente no, ma perchè Cairo è quello che è e non è un caso se nonostante i mezzi che ha a disposizione sta più in B che in A.

@ play: l'esperienza di Brescia è a sè, ed è stato un errore suo dettato dalla voglia di tornare in campo. Per quanto riguarda la C, si che c'erano giovani in giro, però non a caso il Foggia era la squadra più giovane del campionato e se vedevi le partite complessive che quella rosa aveva complessivamente accumulato nel calcio professionistico ti veniva da ridere.
Ultima modifica di Il2e13TiraSempreDa3 il 25/10/2011, 16:14, modificato 1 volta in totale.
Play di Gemini

e tanto per parlar di serie A e di 20enni

L'Udinese l'anno scorso schierava Sanchez, Isla, Asamoah, Armero

Palermo Pastore, Ilicic Bacinovic Hernandez

Cioè se c hai i giovani di qualità li schieri..
Il2e13TiraSempreDa3

Play di Gemini ha scritto:e tanto per parlar di serie A e di 20enni

L'Udinese l'anno scorso schierava Sanchez, Isla, Asamoah, Armero

Palermo Pastore, Ilicic Bacinovic Hernandez

Cioè se c hai i giovani di qualità li schieri..
Tutta gente poco più che ventenne con già ESPERIENZA in campo internazionale e non. Il portiere Ivanov e la coppia centrale titolare della difesa Rigioni-Romagnoli non avevano una sola presenza tra i professionisti quando sono sbarcati a Foggia, tanto per farti un esempio concreto.
Play di Gemini

Primo appunto...parli di Lega Pro non di Serie A....

Esperienza internazionale di cosa?

Dai...Sanchez e Pastore predestinati ok

Isla Armero e Asamoah dove l'hanno fatta? Chi li conosceva?

Bacinovic Ilicic giocavan nel Maribor mica in chissà quale posti
Hernandez non ricordo...

Tanto per dire...Insigne il Napoli sa/sapeva che è forte...solo che per il livello a cui stanno puntando lasciarlo marcire in panca non aveva senso e quindi l'hanno mandato a fare esperienza
Il2e13TiraSempreDa3

Play di Gemini ha scritto:Primo appunto...parli di Lega Pro non di Serie A....

Esperienza internazionale di cosa?

Dai...Sanchez e Pastore predestinati ok

Isla Armero e Asamoah dove l'hanno fatta? Chi li conosceva?

Bacinovic Ilicic giocavan nel Maribor mica in chissà quale posti
Hernandez non ricordo...

Tanto per dire...Insigne il Napoli sa/sapeva che è forte...solo che per il livello a cui stanno puntando lasciarlo marcire in panca non aveva senso e quindi l'hanno mandato a fare esperienza
Un giocatore che gioca in un campionato del cazzo ma che ti fa le coppe internazionali (anche fossero preliminare dei preliminari di Uefa o Champions) ha comunque più esperienza rispetto ad un diciannovenne nostro che ha fatto solo la primavera.
Per quanto riguarda Insigne, si sapeva che era forte...e nonostante questo l'anno prima aveva fatto la tribuna nella Cavese.
L'anno scorso la difesa era formata da : un portiere con una partita in D in carriera (poi ho capito perchè aveva giocato così poco a 21 anni, la merda), due difensori centrali provenienti dalla primavera, un terzino sinistro con 10 spezzoni di partita in carriera, ed un terzino destro che a seconda di chi ci giocava vedeva in campo o uno proveniente dalla primavera (Kone), o un ragazzo preso dalla serie D (Caccetta) o uno effettivamente esperto ma dal talento limitato (Candrina, che se non sbaglio quest'anno fa la panchina a Benevento). A centrocampo avevamo Salamon (anche per lui una decina di spezzoni di partita in B e basta), Burrai (l'esperto, con una stagione da titolare a Manfredonia e tanta panchina a Cremona), Kone (all'esordio assoluto tra i professionisti) e Laribi (come Kone). In attacco il già citato Insigne, Sau (l'esperto, con una quarantina di partite in carriera) e per buona parte della stagione Varga, anche per lui una manciata di spezzoni di partita con il Brescia. E la panchina era cortissima.
Le altre squadre, pur avendo giovani in squadra, avevano comunque elementi di esperienza nei punti chiave anche perchè chi conosce la C (e tu la conosci benissimo) sa che se ti presenti con una squadra di bambini costruita da zero (con i bambini nei ruoli chiave) 9 volte su 10 fa la fine del sorcio perchè la C è la terra di gente di merda alla Biancolino e dei cosidetti "giocatori di categoria".
Paradossalmente credo sia più facile lanciare un giovane nelle categorie superiori che in quelle inferiori perchè comunque in A e in B si gioca a calcio, in C spesso a calci. C'è gente che pensa che Zeman abbia fallito l'anno scorso, io invece penso che se siamo arrivati al sesto posto è stato solo grazie a lui perchè se ci fosse stato qualcun altro lì chissà che fine avremmo fatto, nonostante i talenti in squadra da categoria superiore.
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Il2e13TiraSempreDa3 ha scritto:

Comunque quello che volevo dire è che anche il Lega Pro cagano la minchia con la storia dell'esperienza e tutti avrebbero paura di affrontare un campionato professionistico in quelle condizioni. Lo stesso Insigne (e parliamo di Insigne), l'anno prima a Cava dei Tirreni faceva la tribuna.
Quelli del contratto dovrebbe averli presi...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Il2e13TiraSempreDa3

David Ginola 14 ha scritto:
Il2e13TiraSempreDa3 ha scritto:

Quelli del contratto dovrebbe averli presi...
Ti ricordo che dall'altra parte del tavolo c'è Casillo, un Casillo tra l'altro senza le sue vecchie aziende. ;)
Tanto per essere chiari...mi risulta che il don sia ancora debitore nei confronti di Zeman già dalla stagione di Avellino, quando il pezzente pagò solo in parte lo stipendio previsto da contratto.
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Se i tesserati non firmano le buste paga la società viene deferita....e scatta la penalizzazione...
Quest'anno siete stati penalizzati...?
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Il2e13TiraSempreDa3

David Ginola 14 ha scritto:Se i tesserati non firmano le buste paga la società viene deferita....e scatta la penalizzazione...
Quest'anno siete stati penalizzati...?
A firmare hanno firmato, ma quei soldi possono pure rimanere sulla carta.
Al momento abbiamo avuto una penalizzazione per il ritardo della fidejussione ma già si vocifera che lo stronzo è in ritardo con i pagamenti degli stipendi.
Rispondi