EA7 Emporio Armani Milano vs Scavolini Siviglia Pesaro
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Re: EA7 Emporio Armani Milano vs Scavolini Siviglia Pesaro
devo preparar il madonnometro per stasera mi sa.....
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- gravità zero
- Domanda di controllo 2: dallas
Comunque le gerarchie saltate ci hanno permesso di portare a casa le prime due partite...
L'altra sera il greco grosso è dovuto uscire dalla partita per i 2 falli rapidi (su cui ci sarebbe da discutere, ma visto come ha giocato la squadra meglio tacere) poi una volta rientrato non ha fatto mezza volta la scelta difensiva chiesta da Scariolo...posto che Rocca non ti può sempre risolvere la partita e che Radosevic non ti risolve neanche i puntini della settimana enigmistica non rimaneva che il quintetto con Fotsis e Melli...anche perchè loro giocavano con Flamini da centro ad un certo punto...
Io spero che i minuti del croato si azzerino...
L'altra sera il greco grosso è dovuto uscire dalla partita per i 2 falli rapidi (su cui ci sarebbe da discutere, ma visto come ha giocato la squadra meglio tacere) poi una volta rientrato non ha fatto mezza volta la scelta difensiva chiesta da Scariolo...posto che Rocca non ti può sempre risolvere la partita e che Radosevic non ti risolve neanche i puntini della settimana enigmistica non rimaneva che il quintetto con Fotsis e Melli...anche perchè loro giocavano con Flamini da centro ad un certo punto...
Io spero che i minuti del croato si azzerino...
- Rush
capito, si è preso invidia di Cantù 
Perchè tanto odio?
- Rev
in gara 3 ho visto e sentito il palazzetto più rumoroso della mia vita, più dell'ultimo derby del millennio, al primo possesso ero già diventato sordo, 8750 persone sono davvero tante. mi sono emozionato come pochissime altre volte, stando seduto sui gradini della tribuna stampa (furbata del secolo arrivare alle 20.29).
per stasera già sforati da un po' i 9000, ci sarà un vero e proprio inferno, fossi un giocatore avversario mi cagherei nelle mutande. cosa che peraltro già fanno gli arbitri, sanno benissimo che se tiran fuori la minchiata al momento sbagliato si ritrovano 1500 invasati a ridosso dei pannelli pubblicitari che insultano e fischiano come fosse il loro ultimo giorno di vita e quindi, di conseguenza, tendono ad agevolarci (d'altronde dopo gara 2 era quasi scontato, sto ancora ridendo per quei due antisportivi + canestro buono non dato ad hackett).
vincere stasera ci porterebbe dove non arriviamo da 20 anni, sarebbe un grandissimo regalo. io, in queste condizioni, ci spero, anche perchè questo palazzo mi dà l'impressione di rendere la squadra imbattibile, soprattutto una squadra così emotiva ed avvezza a grandi sfuriate offensive. forza ragazzi, per l'ultimo urlo di questa splendida stagione.
per stasera già sforati da un po' i 9000, ci sarà un vero e proprio inferno, fossi un giocatore avversario mi cagherei nelle mutande. cosa che peraltro già fanno gli arbitri, sanno benissimo che se tiran fuori la minchiata al momento sbagliato si ritrovano 1500 invasati a ridosso dei pannelli pubblicitari che insultano e fischiano come fosse il loro ultimo giorno di vita e quindi, di conseguenza, tendono ad agevolarci (d'altronde dopo gara 2 era quasi scontato, sto ancora ridendo per quei due antisportivi + canestro buono non dato ad hackett).
vincere stasera ci porterebbe dove non arriviamo da 20 anni, sarebbe un grandissimo regalo. io, in queste condizioni, ci spero, anche perchè questo palazzo mi dà l'impressione di rendere la squadra imbattibile, soprattutto una squadra così emotiva ed avvezza a grandi sfuriate offensive. forza ragazzi, per l'ultimo urlo di questa splendida stagione.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Non l'ho capita..Rush ha scritto:capito, si è preso invidia di Cantù
- Hansel
Se vincete anche la semi con Milano dallo 0-2 vi concedo l'utilizzo del termine "impresa".
-
van basten 83
ma la bionda inquadrate è la fidanzata di mancinelii?
- Hansel
Spero di no, se c'è un po' di giustizia. Se lo è posso immaginare il suo IQ.van basten 83 ha scritto:ma la bionda inquadrate è la fidanzata di mancinelii?
- Hansel
Imbarazzanti comunque i miglioramenti di Hackett rispetto alla prima stagione a Treviso.
Unico italiano migliorato negli ultimi anni, non a caso uno cresciuto di là (e che non vive di rendita in sto campionato da quando ha 18 anni, come gli altri ITA).
Unico italiano migliorato negli ultimi anni, non a caso uno cresciuto di là (e che non vive di rendita in sto campionato da quando ha 18 anni, come gli altri ITA).
- amantino
imbarazzante Bremer nelle letture...
Eccellente impatto di Leon
che roba Danielino
Eccellente impatto di Leon
che roba Danielino
- Hansel
Bello discutere con uno sulla pagina fb di Mario Boni, mi sta spiegando quanto è forte Mancinelli. Ha vinto anche l'MVP all'ASG italiano. 
- keith maniac
a me hackett continua a sembrare un caprone..e questa serie è una delle cose più puzzolenti che io abbia mai visto in vita mia..questio giocano male,allenati peggio e arbitrati in maniera allucinante..che spettacolo desolante..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- gravità zero
Dopo la difesa schiena alla palla direi che abbiamo visto tutto...Hansel ha scritto:Bello discutere con uno sulla pagina fb di Mario Boni, mi sta spiegando quanto è forte Mancinelli. Ha vinto anche l'MVP all'ASG italiano.
- gravità zero
...e comunque c'ho addosso la rogna...
- Hansel
A me sembra l'unico italiano decente sul parquet. Confusionario, ma in qualche modo riesce a cavare fuori qualcosa di buono. Considerando la squadra in cui gioca, sembra Kidd se paragonato a Jones e White (oggi tranquillo)... Secondo me in una squadra più cerebrale (non faccio nomiking of carrot flowers ha scritto:a me hackett continua a sembrare un caprone..e questa serie è una delle cose più puzzolenti che io abbia mai visto in vita mia..questio giocano male,allenati peggio e arbitrati in maniera allucinante..che spettacolo desolante..
Ma il tiro di Cusin da sotto che ha preso solo il tabellone?
Ultima modifica di Hansel il 04/06/2012, 21:30, modificato 1 volta in totale.
- Hansel
Di Mancinelli ho sempre ammirato la (non) difesa per cercare di rubare palla da dietro.gravità zero ha scritto:Dopo la difesa schiena alla palla direi che abbiamo visto tutto...Hansel ha scritto:Bello discutere con uno sulla pagina fb di Mario Boni, mi sta spiegando quanto è forte Mancinelli. Ha vinto anche l'MVP all'ASG italiano.
Su 10 volte che la prova, 5 fa fallo, 4 l'avversario segna, 1 la ruba. Fantastico.
- keith maniac
ma cusin sarebbe il centro della nazionale,vero?bene..
e hackett non capisce niente..il fatto che giochi in un ambiente tecnico post olocausto nucleare lo facilita e non poco,perchè il fisico ce l'ha..e talvolta basta quello..
e hackett non capisce niente..il fatto che giochi in un ambiente tecnico post olocausto nucleare lo facilita e non poco,perchè il fisico ce l'ha..e talvolta basta quello..
been through toughest wickets
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- Hansel
Mamma mia Jumaine... Che capra 
- amantino
non ho ancora capito il metro abitrale, fischiano dei contatti senza senso (tipo quello di Fotsis)
rocca schiaccia
rocca schiaccia
-
matt
Melli stoppone. ma Hackett che scelta di merda.