Mens Sana Siena - Non più Servi di Minucci

Tutto ciò che c'è sotto la serie A, dalla Lega due al campionato over 50 CSI
Rispondi
Scottie

Re: Mens Sana Siena

Messaggio da Scottie »

altri movimenti in vista a questo punto..
jackx82

Messaggio da jackx82 »

capitolo summers:

io sarei per aspettarlo, visto che siamo sempre ad inizio stagione e di tempo nei hai. Va detto però che in queste prime 5 gare (3 di campionato, eurolega e supercoppa) ha avuto in campo un rendimento, prima di tutto, e un atteggiamento onestamente indifendibili...in attacco non prende un'iniziativa che sia una se non fare due palleggi e provare il tiro, e la mano non sarebbe malaccio ma per adesso ha dato pochi frutti. In difesa invece siamo ai livelli di conoscenza del gioco del minibasket, contro caserta ha fatto cose che ho visto fare solo a chi calpestava un campo da basket per la prima volta...

Se arriva il taglio bisogna vedere chi arriva...Igor non può essere considerato un suo sostituto...
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
diamantidis
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da diamantidis »

Piacerebbe conoscere le cifre dell'operazione Rakocevic.
Quelle vere però...........non quelle di Minnucci
Ribadisco aveva triennale da un milione e otto e passa.............non credo che abbia rescisso x ultima stagione per andare a prendere gli spicci.
E dichiariamoli per intero sti ingaggi :saggio: o meglio,che valga per tutti dichiararli eh
jackx82

Messaggio da jackx82 »

diamantidis ha scritto:Piacerebbe conoscere le cifre dell'operazione Rakocevic.
Quelle vere però...........non quelle di Minnucci
Ribadisco aveva triennale da un milione e otto e passa.............non credo che abbia rescisso x ultima stagione per andare a prendere gli spicci.
E dichiariamoli per intero sti ingaggi :saggio: o meglio,che valga per tutti dichiararli eh
e quando lo hai saputo?

fosse anche che lo pagano 2 milioni per tre partite?

Non capisco sto problema dei soldi! Accade spesso (troppo spesso) anche qua a siena..."eh si gioca contro il barcellona hanno troppi soldi, che gusto c'è", "eh hanno vinto ma con quel budget...", "grandi si vince e si è speso meno". Ma che vuol dire? una squadra ha dei soldi li spende come li pare...se li spende male perde, se li spende bene si fa bella figura. A me interessa solo guardare che la squadra giochi bene...mai stato un appassionato di economia...

se poi lo fai per sottolineare l'ipocrisia di minucci che le frasi citati le ha dette più e più volte...allora è un altro discorso. Però farei anche basta con sta storia dei budget...non solo per siena eh...

diamantidis

Quando ho saputo cosa?
L'ingaggio che aveva Rakocevic in Turchia?
E' di dominio pubblico,tutti potevano esserne al corrente.
Comunque la domanda era soltanto stata fatta per curiosità.
Credo sia inutile scaldarsi tanto,ma ogni tanto sorge qualche dubbio,soprattutto se pensiamo ad alcuni ingaggi paradossali dichiarati in passato/recente che differivano e non poco dal dominio pubblico( non facciam nomi.........magari diamo le iniziali...............HD...........ma anche altri eh,e ne abbiam discusso in passato)
insomma a quanto ha firnato rakocevic?
Ripeto,bilancio di Milano chiaro e limpido,inclusi i soldini che prenderanno i 2 greci,piacerebbe avere anche quello di Siena.
Che poco interessi..........poi,ma mica tanto,eh,interessa,interessa,altro che
Hansel

Messaggio da Hansel »

Dove si trovano gli stipendi di Milano? Quanto prendono i due greci? Senza polemica, son curioso. Scusate l'OT.
diamantidis

Hansel ha scritto:Dove si trovano gli stipendi di Milano? Quanto prendono i due greci? Senza polemica, son curioso. Scusate l'OT.

Tre miliardini l'anno ciascuno,all'incirca.
Per altro...............leggi le mie corrispondenze su sport.24 gr..................prego :saggio:
jackx82

Messaggio da jackx82 »

Hansel ha scritto:Dove si trovano gli stipendi di Milano? Quanto prendono i due greci? Senza polemica, son curioso. Scusate l'OT.
Il mio scaldarmi è dovuto al fatto che quando Milano ha fatto questa popò di squadra nessuno ha detto nulla (GIUSTAMENTE) su siena però si è sempre dovuto puntualizzare...chissà a quanto è venuto Lavrinovic, Domercant prenderà un miliardo siuro, chissà cosa ha fatto Minucci per confermare Bo...etc etc etc...

Sul bilancio di Milano, non che me ne frega nulla Armani è libero di spendere come vuole i suoi soldi...

cioè quindi ti incazzi perché a te non dicono le cifre che girano a siena?

diamantidis

Non mi incazzo.
Mi infastidisce il fatto che i bilanci di Milano siano ben chiari,mentre a Siena si dichiara che un giocatore prende 600 l'anno mentre in realtà ne percepisce 800.
Insomma un nascondere un budget che è ben al di là di ciò che si dichiara,cosa anche relativamente e dico relativamente(esisterebbero le tasse eh)potrebbe anche andar bene,ma non corrisponde alla realtà,dunque svia quando a fine stagione si legge "eh beh ma quelli avevano 20 milioni di budget e noi solo 6 o 7........".
Personalmente Siena può anche investire 20-25 milioni a stagione.................purchè lo dicano e dichiarino,come fan tutte le maggiori squadre europee :gia:
jackx82

Messaggio da jackx82 »

a me basta che lo dichiarino a chi di dovere...se non esce sulla gazzetta fotte sega...

Rasheed

Messaggio da Rasheed »

si ma oggettivamente la storia del budget non si può sentire...

ogni volta si deve sentire,in Europa,che:"si,Siena ha perso con quelli,ma sai loro che budget,Siena 1/4"...e non è vero...come ti può confermare Diamantidis sugli adeguamenti di contratto per Sato(l'anno prima che andò via)e per anni con McIntyre,corteggiato da mezza Europa...

quest'anno probabilmente i pezzi sono già pronti,nel caso in cui "Siena non vincesse contro quel riccone di Armani"...già mi immagino articoli all'insegna di:"solo con i soldi si poteva fermare il dominio senese"...

non c'è nulla di male ad avere i soldi...mi piacerebbe avere i soldi del Montepaschi e poter costruire squadre di quel livello...
jackx82

Messaggio da jackx82 »

Rasheed ha scritto:si ma oggettivamente la storia del budget non si può sentire...

ogni volta si deve sentire,in Europa,che:"si,Siena ha perso con quelli,ma sai loro che budget,Siena 1/4"...e non è vero...come ti può confermare Diamantidis sugli adeguamenti di contratto per Sato(l'anno prima che andò via)e per anni con McIntyre,corteggiato da mezza Europa...

quest'anno probabilmente i pezzi sono già pronti,nel caso in cui "Siena non vincesse contro quel riccone di Armani"...già mi immagino articoli all'insegna di:"solo con i soldi si poteva fermare il dominio senese"...

non c'è nulla di male ad avere i soldi...mi piacerebbe avere i soldi del Montepaschi e poter costruire squadre di quel livello...
se leggi il mio primo post in risposta a diama vedrai che anche io ho sottolineato come specialmente qua a siena si fanno certi discorsi...alle F4 a barcellona stavo per uscire dal palazzetto per tutti quei "noi a combattere contro questi ricconi" etc etc.
Il mio era un discorso generale...chi ha i soldi e li spende e vince o comunque fa bene, ben venga...sti discorsi su noi si spende meno di voi lasciano onestamente il tempo che trovano...

Rush

Messaggio da Rush »

le altre mosse quali saranno?
l'uscita si può ipotizzare sia Summers, nel caso l'entrata?
sempre nel settore esterni? tra i lunghi?
Perchè tanto odio?
jackx82

Messaggio da jackx82 »

se va via summers spero arrivi un 3 atletico, l'idea di un 3 che può fare anche il 4 non mi dispiaceva...più di un 3 che può fare il 2

mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Ma come mai il possibile taglio di Summers?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
jackx82

Messaggio da jackx82 »

beh sta facendo un inizio di stagione scintillante...

vermi

Messaggio da vermi »

Se tagliano Summers (se), penso si muoveranno per prendere un 3 vero, più che altro per l'Europa. Non prenderlo sarebbe insensato visto che se pigli Igor lo fai per l'Eurolega.

Su Summers e sul suo atteggiamento: con i giocatori americani è sempre difficile distinguere lo scazzamento dal periodo di ambientamento. Non prendeva iniziative perché di fatto da esterno si trovava di fronte situazioni mai viste. Quei due palleggi col tiro sono chiaramente figli di un'abitudine al tipo di gioco americano fatto di isolamenti. Quando è stato servito sotto canestro ha fatto valere il suo corpaccione.

Staremo a vedere.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
jackx82

Messaggio da jackx82 »

quotone per il verme!

jjredick

Messaggio da jjredick »

mia opinione su rakocevic... giocatore che mi piace molto
non so come si può inserire in un contesto del genere, lui è un grande solista abituato a segnare tanto ad alto livello, se riesce a rendere bene, ancora una volta, siena ha fatto il colpo...visto che era il migliore tra i free agent (non considero gli nbaers)
summers lo terrei

sul discorso budget, nessuno dice che siena NON può spendere i soldi che ha
diamantidis ha semplicemente detto che gli piacerebbe fossero rese pubbliche le cifre reali
perchè come dice rasheed quando poi siena arriva alle F4 mi devo sorbire commenti del tipo "il miracolo siena arriva in finale contro le superpotenze europee.."
potremmo anche farla finita..perchè andersen-mc calebb-kaukenas- lavrinovic- lo stesso rakocevic dubito vadano sotto il milione...zisis credo siamo lì... pianigiani e scariolo sono i coach più pagati della serie A, il terzo è Banchi che fa il secondo..insomma..
vermi

Messaggio da vermi »

jjredick ha scritto:mia opinione su rakocevic... giocatore che mi piace molto
non so come si può inserire in un contesto del genere, lui è un grande solista abituato a segnare tanto ad alto livello, se riesce a rendere bene, ancora una volta, siena ha fatto il colpo...visto che era il migliore tra i free agent (non considero gli nbaers)
summers lo terrei

sul discorso budget, nessuno dice che siena NON può spendere i soldi che ha
diamantidis ha semplicemente detto che gli piacerebbe fossero rese pubbliche le cifre reali
perchè come dice rasheed quando poi siena arriva alle F4 mi devo sorbire commenti del tipo "il miracolo siena arriva in finale contro le superpotenze europee.."
potremmo anche farla finita..perchè andersen-mc calebb-kaukenas- lavrinovic- lo stesso rakocevic dubito vadano sotto il milione...zisis credo siamo lì... pianigiani e scariolo sono i coach più pagati della serie A, il terzo è Banchi che fa il secondo..insomma..
Rakocevic è un super giocatore, probabilmente il miglior attaccante in circolazione. Il mio dubbio non è su un suo inserimento ma sulla sua collocazione adesso a Siena. Serve?

Se lo prendi al posto di Rimas e decidi che quello è un upgrade nel ruolo di guardia ok, altrimenti non vedo che cosa ti possa dare in più di Summers che andando via lascerebbe un buco in ala piccola.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Rispondi