19.99Capitan Red ha scritto:![]()
le spedizioni quanto costano ?
ci sono anche 1600 maglie nfl
non so se sia affidabile, ma c'è da andar li col carrello
19.99Capitan Red ha scritto:![]()
mi ha detto che c'era poca sceltaGeorge ha scritto:Thanks.
Ma ci sono tutti i colori possibili delle maglie e tutti i giocatori?
Io voglio questa cazzo:
Ps: ama, che taglia ti sei fatto prendere?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
anche io lo pensavoskiptomylou ha scritto:ma dai?
io ho sempre pensato che ci fossero tutte le canotte del mondo... tipo harden facile e conley pure...
al massimo te le puoi far fare al momento immagino, ma spendi un po di più...
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
ho paura solo della dogana... intanto provoskiptomylou ha scritto:19.99Capitan Red ha scritto:![]()
ci sono anche 1600 maglie nfl
non so se sia affidabile, ma c'è da andar li col carrello
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Minchia... 14!mackzone ha scritto:Arrivate oggi le 14 maglie che avevo ordinato da cheap jersey direct... sono fatte da dio.
effettuato il pagamento il 14 maggio, un pacco è arrivato giovedì e gli altri tre oggi. nessun problema con la doganaLenny ha scritto:Benissimo![]()
Io tra poco ne ordinerò una decina... hai avuto problemi con la dogana? Tempo impiegato?
Non sono tutte mie, ho voluto estendere l'invito a chiunque fosse interessato. Anche se le mie ovviamente sono le miglioridfavors ha scritto:Minchia... 14!mackzone ha scritto:Arrivate oggi le 14 maglie che avevo ordinato da cheap jersey direct... sono fatte da dio.![]()
![]()
Quali sono?
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Ma per trovarne una di Stockton che si deve fare...?mackzone ha scritto:Si, quella lì. Era per un mio amico, io ho preso solo maglie vintage spaccaculose![]()
La maglia di una capra come Wall nel mio armadio col cazzo che ci entra
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Su quel sito ci sono.David Ginola 14 ha scritto:Ma per trovarne una di Stockton che si deve fare...?mackzone ha scritto:Si, quella lì. Era per un mio amico, io ho preso solo maglie vintage spaccaculose![]()
La maglia di una capra come Wall nel mio armadio col cazzo che ci entra