Molto bene come hanno inserito in ste ultime 3 puntate una bella trama orizzontale.
Ottimo il ruolo dell'ebreo....Vediamo se salterà fuori come personaggio ancora nella seconda stagione, ma ho il sospetto di si
Parte dei protagonisti mi paiono aver "esaurito" il loro ruolo (tipo quello che gli da la macchina alla fine), ma molti di loro sono stati introdotti e non è stato ancora chiarito il loro contributo alla storia (sto pensando alle 2 giapponesi....)
Ma martin lo capisce che quella è la madre di Amelia?
Spoiler:
beh lo sguardo che ha alla fine quando lei gli dice il nome mi sembra piuttosto eloquente...
@amantino: secondo me le due nipponiche ci daranno soddisfazioni...o sono anche loro due elette (alla jake e amelia) oppure fanno parte dell'organizzazione che li protegge. Così sensazione mia...
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
ml ha scritto:Nessuno l'ha ancora viste? Vedetele!
1x11-12
Spoiler:
Decisamente un bel finale, mi piace la direzione presa dalla serie, le coincidenze che portano ad incontrarsi i personaggi importanti della serie, fini all'incontro finale, in California con la madre di Amelia. E Jake che finalmente è soddisfatto e premia suo padre prendendogli la mano
Ottimo l'ingresso di Maria Bello, che penso sarà un personaggio centrale anche della prossima serie.
Ci lasciano sul più bello, però sembra che la serie abbia preso una direzione e un senso, la riprenderò a vedere volentieri
Condivido e quoto al 100%!!!
Spoiler:
Il momento in cui sembrava che Clea avesse tradito Martin e Jake è stato durissimo da digerire, ci avevo creduto...
Martin che - a parte la scarsa dimestichezza con la pistola - sembra improvvisamente Jack Bauer per la capacità di attirare guai, Amelia che parla, l'incontro con la madre di Amelia sul molo, la mano di Jake che afferra quella di papà sono quattro momenti davvero da punto esclamativo! E tutto il lavoro criticatissimo, un po' noioso e zuccheroso, delle prime puntate converge verso una seconda stagione che si preannuncia decisamente promettente, con un nemico potente da combattere, ma con l'intelligenza superiore di Jake a ridurre il gap.
Heroes è una ferita sempre aperta...prima serie e seconda pre-sciopero era forse la più bella serie che avessi mai visto. Poi mi è andata troppo a sud e ho lasciato perdere le ultime due stagioni
Grande finale... finalmente sono confluiti tutti gli elementi e si è delineata quella trama orizzontale che nella prima parte temevamo mancasse.
Quando si avvicinava la fine - dopo aver visto anche il video di Amelia - ero quasi convinto che Jake spiaccicasse una parola. Peccato .. ma va bene anche il contatto della mano
Tutto lascia presagire a una buona seconda stagione.
Ps: ah, tutti gli elementi confluiscono ..tranne uno.
Quelle maledette cinogiapponese del cazzo col telefono in mano .. odiose e inutuli.
Mi scatenvano l'istinto di prendere un bastone chiodato e piantarglielo in testa.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
la sto cercando anche io ma l'unica cosa che ho trovato è il filmato della sigla sul tubo "Touch Opening Titles" non riesco a trovare ne il titolo del pezzo ne l'autore...a sto punto credo che siano solo quei 30 sec scarsi...
Ma è possibile che in America sia andata in onda la tredicesiam puntata della prima serie? Pensavo fosse finita e che avremmo visto la seconda..
Su itasa, dove stanno traducendo l'episodio, c'è scritto:
Touch
ULTIMO EPISODIO 1x13 "The Road Not Taken" il 14/09/2012
PROSSIMO EPISODIO 2x01 "TBA" il 26/10/2012 http://www.imdb.com/title/tt2364992/