The Truth 34 ha scritto:Non ho per niente fun a giocare un'ennesima g7. Io soffro, non sono un fair weather fan come te. Dov'eri quando George e Flash si alzavano la notte per vedere giocare Beasley e Wright? Sali sul carro su.
George ha scritto:Orrendo titolo di nba.com.
Tifosi OKC che si commentano da soli.
Insomma.. Miami non c'entra nulla e avrà ancora più pressione addosso.
Tutto apparecchiato per prenderlo nel culo e far godere più di 3/4 d'America.
Bene così.
Ma personalmente per me si tende troppo a pensare che ci siano troppi heter lebron miami. Da quel che ho visto molti ancorano amano lbj seppur velatamente.
Poi ripeto un giocatore così come si fa a "odiarlo" cosa che nello sport non concepisco.
In ultima cosa da tifoso okc pessima la scena delle magliette, e vorrei sapere le condizioni di bosh per gara 7
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
poi un giorno mi spiegate perché se uno non si alza alle 3 per vedere la sua squadra scarsa non é un tifoso.. mentalità strana.. non mi sono mai alzato né mi alzerò mai alle 3 per vedere una partita..
per rispondere ad hansel sull'nba, mi pare evidente primo che se l'nba avesse voluto pilotare la finalista intanto non saremmo a g7 e i celtics non avrebbero avuto un match point in g6.. e che difficilmente li reputo così idioti da sparare nella home del sito sportivo più visto del mondo le loro palesi intenzioni..
inoltre sono abbastanza convinto che il governo ombra che pilota l'nba e a cui mi pare tu creda ciecamente, non sia il content manager di nba.com.. che imo se non é stato ancora licenziato, poco ci manca.. e che la divisione marketing avrebbe qualcosa da ridire sull'opportunità di una homepage simile.
Non è questione di alzarsi alle 3 o meno, posto che io lo facevo, lo faccio e lo faró. Il punto è tifare sempre, non apparire quando si vince.. O si puó vincere. L'anno prossimo magari Boston andrá in lottery ma io saró sempre qui a rompere le balle col pride. I feel it. Let's go Celtics.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Quoto Loki, se posso vedere una partita perché il giorno dopo me lo posso permettere lo facci (e l'ho fatto anche per partite in cui non tifato, tipo gara 7 Spurs vs Pistons), ma se devo lavorare, non me lo posso permettere e, cercando di non beccarmi spoiler, la vedo il giorno dopo. E per questo non sono meno tifoso, e soffro come se la vedessi in diretta
Amo le dirette ma gli orari son proibitivi. Per le finals mi son sempre alzato anche lo scorso anno pur avendo mysky. Quest'anno non credo lo farò. Le dovrei guardare con Sky Go e non mi fido della loro qualità. Aspetto la mattina con i russi. Poi appena posso la vedo. La sera poi ascolto e basta il duo e lo studio.