di quello mi hanno già avvisato, purtroppo atterrando di pomeriggio e ripartendo la mattina due notti a Caracas sono obbligatorie... farò tipo the terminal x evitare problemi!vermi ha scritto:Devi chiedere a Baghera se non sbaglio.kb8 the best ha scritto:qualcuno è stato a Caracas/Isla Margarita??
Comunque un mio amico che gira spesso in sud america (è sposato con un'argentina), mi ha detto che l'unico posto dove si è verametne cagato addosso e sentito poco sicuro è stato Caracas, dove lo hanno anche derubato.
Viaggi
-
kb8 the best
Re: Viaggi
- skiptomylou
aspetta, ma non ti ho fatto la domanda bivio
vai con i tuoi amici o con la ragazza?
quanti siete? quanti anni hai?
non è un terzo grado, è importante...
- Rev
skiptomylou ha scritto:un mio amico li a budapest ha conosciuto una ragazza una sera e il giorno dopo è andato con lei fuori città (villetta in campagna) a casa sua ed è stato li quasi due giorni, lui non parla una parola di ungherese e ne parla 5 di inglese (drink eat fuck drink drink)
-
kb8 the best
esiste qualcuno che andrebbe in Venezuela con la tipa??skiptomylou ha scritto:aspetta, ma non ti ho fatto la domanda bivio
comunque siamo in 3 tra i 25 e i 30 anni, decisamente abituati a viaggiare...
- skiptomylou
parlavo con lorenzo, ma non ti abbattere, mi interessa anche il tuo viaggio...
- baghera
K8 di cosa hai bisogno?
Quando arrivi?non dovrei avere difficoltà a farti venire a prendere ..
Quando arrivi?non dovrei avere difficoltà a farti venire a prendere ..
-
kb8 the best
più che altro sapere quali sono le spiagge più belle e vive dell'isla margarita...
per Caracas pensavo di prendere un hotel il più vicino possibile all'aeroporto per la prima e l'ultima notte, sbaglio??
per Caracas pensavo di prendere un hotel il più vicino possibile all'aeroporto per la prima e l'ultima notte, sbaglio??
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
Viaggio in macchina da Milano con 3 amici, tutti sotto i 25 anni...io il più vecchio, 26.skiptomylou ha scritto:parlavo con lorenzo, ma non ti abbattere, mi interessa anche il tuo viaggio...
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- vermi
Lorenzo ha scritto:Viaggio in macchina da Milano con 3 amici, tutti sotto i 25 anni...io il più vecchio, 26.skiptomylou ha scritto:parlavo con lorenzo, ma non ti abbattere, mi interessa anche il tuo viaggio...
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- skiptomylou
e allora stai tranquillo.
per capodanno?
Lo dovrei postare in capre, però a proposito di viaggi di miei amici, vi racconto una chicca di una bestia.
gente era a praga, viaggio in aereo, per capodanno.
all'ultimo si unisce una macchinata da 2 (fenomeni) che invece di arrivare alla mattina del 31 (tempo stimato) arrivano alle 19 del 31 dicembre.
"ma che cazzo di strada avete fatto?"
"non lo so zio, mi hai detto di seguire monaco ma mi sa che ho sbagliato proprio all'inizio, pero cazzo di cartelli per monaco non ne abbiam visti".
"come, non hai visto cartelli con scritto munchen ce ne sono tremila!"
"Ah, Munchen".
per capodanno?
Lo dovrei postare in capre, però a proposito di viaggi di miei amici, vi racconto una chicca di una bestia.
gente era a praga, viaggio in aereo, per capodanno.
all'ultimo si unisce una macchinata da 2 (fenomeni) che invece di arrivare alla mattina del 31 (tempo stimato) arrivano alle 19 del 31 dicembre.
"ma che cazzo di strada avete fatto?"
"non lo so zio, mi hai detto di seguire monaco ma mi sa che ho sbagliato proprio all'inizio, pero cazzo di cartelli per monaco non ne abbiam visti".
"come, non hai visto cartelli con scritto munchen ce ne sono tremila!"
"Ah, Munchen".
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
No, parto sabato mattina...skiptomylou ha scritto:e allora stai tranquillo.
per capodanno?
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- baghera
L'aereoporto si trova a 30 km da Caracaskb8 the best ha scritto:più che altro sapere quali sono le spiagge più belle e vive dell'isla margarita...
Ti consiglio l'eurobuilding che è praticamente di fronte ed è passabile
Però da li non ti muovi..
ma hai 2 giornate intere a Caracas o solo 2 notti?
Margarita.. El Yaque per il Windsurf, molto ventosa,bella.. se no playa el agua è carina.
occhio quando vai in acqua alla tua roba perchè rubano sistematicamente..
-
kb8 the best
sicuramente la prima notte visto che atterro alle 5pm con intenzione di prendere il primo volo possibile il giorno dopo con destinazione Porlamar...baghera ha scritto:L'aereoporto si trova a 30 km da Caracas
Ti consiglio l'eurobuilding che è praticamente di fronte ed è passabile
Però da li non ti muovi..
ma hai 2 giornate intere a Caracas o solo 2 notti?
Margarita.. El Yaque per il Windsurf, molto ventosa,bella.. se no playa el agua è carina.
occhio quando vai in acqua alla tua roba perchè rubano sistematicamente..
l'ultima è da vedere visto che ripartendo alle 7pm probabilmente si riesce ad evitare di fare un'altra notte a Caracas...
per l'hotel intendevi http://www.eurobuilding.com.ve/ListaHot ... sec=100101??
per l'isla Margarita mi interessa il giusto compromesso tra spiaggia e mare (che penso meritino un po' ovunque) e vita notturna/divertimenti... del windsurf mi frega meno di zero...
Ultima modifica di kb8 the best il 26/10/2011, 17:23, modificato 1 volta in totale.
- baghera
la zona dell'aereoporto è Maiquetia;quindi l'eurobuilding di Maiquetia.sicuramente la prima notte visto che atterro alle 5pm con intenzione di prendere il primo volo possibile il giorno dopo con destinazione Porlamar...
l'ultima è da vedere visto che ripartendo alle 7pm probabilmente si riesce ad evitare di fare un'altra notte a Caracas...
per l'hotel intendevi Immagine??
Mi sa che la dovrai fare al ritorno, con che compagnia viaggi?
ti chiedo perchè secondo me vale la pena fare giornata a Caracas...
-
kb8 the best
Iberia... al ritorno pensavo di atterrare a Caracas tipo all'1pm e ripartire per Madrid alle 7, non è fattibile??
- baghera
Non avevo visto il link dell'albergo e allora ho puntualizzato!
Si, riesci in teoria..
l'isola è stra turistica quindi di festa ecc ne trovi ovunque in abbondanza..Appunto perchè è straturistica ora è pericolosa..vestiti sobrio e fate orge..
Si, riesci in teoria..
l'isola è stra turistica quindi di festa ecc ne trovi ovunque in abbondanza..Appunto perchè è straturistica ora è pericolosa..vestiti sobrio e fate orge..
- vermi
baghera ha scritto:Non avevo visto il link dell'albergo e allora ho puntualizzato!
Si, riesci in teoria..
l'isola è stra turistica quindi di festa ecc ne trovi ovunque in abbondanza..Appunto perchè è straturistica ora è pericolosa..vestiti sobrio e fate orge
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
-
kb8 the best
beh in questo tipo di paesi sono abotuato zaino in spalla, costume e giusto 4-5 magliette, da quel punto di vista no problem...baghera ha scritto:Non avevo visto il link dell'albergo e allora ho puntualizzato!
Si, riesci in teoria..
eventualmente altre mete di mare meno turistiche ma comunque con vita, party ecc? non necessariamente in Venezuela ma anche negli stati limitrofi...
per pericolosa cosa intendi? furti o pericolosa per le persone??
-
Mister T
Venerdi parto per una 4 giorni tra Bratislava e Vienna
Devo stare a Ciampino per le 13 e 30, secondo voi lo trovo un treno regionale (quelli da 10 euro per intenderci
si, budget molto ristretto
) che non parta prima delle 7 del mattino??? 
PS avevo dimenticato di specificare : treno Napoli-Roma Termini
Devo stare a Ciampino per le 13 e 30, secondo voi lo trovo un treno regionale (quelli da 10 euro per intenderci
PS avevo dimenticato di specificare : treno Napoli-Roma Termini
- baghera
Se vuoi sudamerica+festa+mare quello è il tuo posto.beh in questo tipo di paesi sono abotuato zaino in spalla, costume e giusto 4-5 magliette, da quel punto di vista no problem...
eventualmente altre mete di mare meno turistiche ma comunque con vita, party ecc? non necessariamente in Venezuela ma anche negli stati limitrofi...
per pericolosa cosa intendi? furti o pericolosa per le persone??
Hanno ucciso per un cellulare..
quando parti?
ora debbo uscire dall'ufficio..non credo di collegarmi in serata, ti rispondo domani