Ma io non sono un tifoso Heat, forse è un concetto troppo difficile da capire...dovessero perdere sarò dispiaciuto come ad esempio, ironia della sorte, lo sono stato per i Celtics due anni fa ma finita lì...The Truth 34 ha scritto:Non è questione di alzarsi alle 3 o meno, posto che io lo facevo, lo faccio e lo faró. Il punto è tifare sempre, non apparire quando si vince.. O si puó vincere. L'anno prossimo magari Boston andrá in lottery ma io saró sempre qui a rompere le balle col pride. I feel it. Let's go Celtics.
Miami Heat (2) vs Boston Celtics (4)
- Mr. Nba
Re: Miami Heat (2) vs Boston Celtics (4)
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Yes. In ita.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Sì.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- The Truth 34
- Contatta:
Mr, paradossalmente tu sei l'unico che ha capito e infatti io non ti ho più detto niente. 
- Hansel
Stai dicendo tutto tu. Dove ho scritto che vogliono mandare Miami in finale?Loki ha scritto:per rispondere ad hansel sull'nba, mi pare evidente primo che se l'nba avesse voluto pilotare la finalista intanto non saremmo a g7 e i celtics non avrebbero avuto un match point in g6.. e che difficilmente li reputo così idioti da sparare nella home del sito sportivo più visto del mondo le loro palesi intenzioni..
inoltre sono abbastanza convinto che il governo ombra che pilota l'nba e a cui mi pare tu creda ciecamente, non sia il content manager di nba.com.. che imo se non é stato ancora licenziato, poco ci manca.. e che la divisione marketing avrebbe qualcosa da ridire sull'opportunità di una homepage simile.
Ho scritto solo che il sito ufficiale della lega, che secondo me dovrebbe essere super partes, tifa per una squadra.
E mi fa abbastanza schifo come cosa.
Come se legabasket.it prima della semifinale avesse scritto "Per il bene del basket speriamo che Siena batta Sassari".
- The Truth 34
- Contatta:
La frase "if Miami wins, basketball wins" mi fa proprio incazzare.
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
a me fa ridere
al massimo e' il contrario
al massimo e' il contrario
- barry
hanno cambiato titolo e sottotitolo...
A dream matchup
Sorry, Boston, but a Heat-Thunder clash in the NBA Finals would be heaven for many hoops fans.
brutte merde
A dream matchup
Sorry, Boston, but a Heat-Thunder clash in the NBA Finals would be heaven for many hoops fans.
brutte merde
- barry
se avete twitter, potete rispondere all'autore dell'articolo http://twitter.com/#!/powell2daPeople
-
George
Quoto tutti i 3 concetti.Loki ha scritto:poi un giorno mi spiegate perché se uno non si alza alle 3 per vedere la sua squadra scarsa non é un tifoso.. mentalità strana.. non mi sono mai alzato né mi alzerò mai alle 3 per vedere una partita..
per rispondere ad hansel sull'nba, mi pare evidente primo che se l'nba avesse voluto pilotare la finalista intanto non saremmo a g7 e i celtics non avrebbero avuto un match point in g6.. e che difficilmente li reputo così idioti da sparare nella home del sito sportivo più visto del mondo le loro palesi intenzioni..
inoltre sono abbastanza convinto che il governo ombra che pilota l'nba e a cui mi pare tu creda ciecamente, non sia il content manager di nba.com.. che imo se non é stato ancora licenziato, poco ci manca.. e che la divisione marketing avrebbe qualcosa da ridire sull'opportunità di una homepage simile.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
Belinelli84
beh ma Truth non parlava tanto di orari, ma piu di roster e stagioni non vincenti..
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- IsaiaPanduri
- Contatta:
truth che s'è guadagnato un posto in firma
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Dovrebbe crearci un glossario, che ci permetta di capire i suoi post..

-
George
Pare che dopo la partita, in caso di sconfitta, Wade rivelerà la natura dell'infortunio su cui sta giocando sopra.
Per vincere stasera l'unica possibilità sarebbe avere questo Wade:
Ma come 20 nel quarto quarto?
Ultima modifica di George il 09/06/2012, 19:45, modificato 1 volta in totale.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- El Don
"Non mi diverto assolutamente nel vedere la mia squadra giocare una gara 7. Io soffro, non sono come te che compari solamente nei momenti migliori e scompari quando le cose si fanno difficoltose."
Dalla lettera di Truth ai Celtici, capitolo 2, versetti 15-16
Dalla lettera di Truth ai Celtici, capitolo 2, versetti 15-16
Ultima modifica di El Don il 09/06/2012, 19:45, modificato 1 volta in totale.
- El Don
Quindi pensi di partire sfavorito stanotte George?George ha scritto:Pare che dopo la partita, in caso di sconfitta, Wade rivelerà la natura dell'infortunio su cui sta giocando sopra.
http://www.youtube.com/watch?v=ePZAj9ffagA
-
George
Non parlo di favoriti.
Parlo di una gara-6 in cui si è vinto grazie alla migliore prestazione dei PO negli ultimi 48 anni
Con Wade spadellante..e NESSUN altro in doppia cifra.
Sarà una partita tirata, in cui il povero Lebron potrà deciderla fino a un certo punto.
Ci vogliono gli altri, Wade in primis.
Sarà una partita tirata, punto a punto. E i numeri (non io eh..) dicono che Miami è la peggiore nel clutch. E Boston la migliore.
Parlo di una gara-6 in cui si è vinto grazie alla migliore prestazione dei PO negli ultimi 48 anni
Con Wade spadellante..e NESSUN altro in doppia cifra.
Sarà una partita tirata, in cui il povero Lebron potrà deciderla fino a un certo punto.
Ci vogliono gli altri, Wade in primis.
Sarà una partita tirata, punto a punto. E i numeri (non io eh..) dicono che Miami è la peggiore nel clutch. E Boston la migliore.
- El Don
Scusa, avevo interpretato quel "per vincere stasera l'unica possibilità sarebbe avere questo Wade" come un "stasera possiamo vincere se e solo Wade fa una prestazione mostruosa, ai limiti del reale". Io onestamente vedo favorita Miami, non di tanto ma nemmeno di pochissimo, direi 65-35 pro Heat.
- The Truth 34
- Contatta:
Grazie don per la traduzione e grazie al beli per la specificazione che non ritenevo necessaria. Pandú tu non sai quanto ho pianto dopo g7 del 2010. 
- A.M.33
è diventata la nostra moda programmare interviste post gara??
Wade avrà pure problemi fisici ma non credo ne abbia di psicologici quindi se non ce la fa, si limitasse a non fare lo zuniga più scemo, basta tiri del cazzo cadendo indietro bendato
quando usciremo (ora o sconfitta finals), la colpa sarà principalmente sua che poi ricordo che giocava così anche la 2 di regular season
Wade avrà pure problemi fisici ma non credo ne abbia di psicologici quindi se non ce la fa, si limitasse a non fare lo zuniga più scemo, basta tiri del cazzo cadendo indietro bendato
quando usciremo (ora o sconfitta finals), la colpa sarà principalmente sua che poi ricordo che giocava così anche la 2 di regular season