Rinunciare anche a Fotsis vuol dire alzare l'asticella per gli altri oltre il primato personale.
Bouroussis meglio su Andersen che sul lituano, bella l'idea di fargli marcare Stonerook, ma gli arbitri l'hanno tolto dalla partita
In questo senso dubito ci ricapiterà la grazia di Carraretto, Moss ed il ricciolone con problemi di falli...
In compenso, se il metro cambierà, anche Melli eviterà di fare 3 falli in un minuto (o giù di lì). Qui richiamavo la sua gioventù...
Come dicevo, commettiamo troppi errori, per inesperienza sicuramente, ma anche per svagatezza (vero Malik?). Per vincere non ce li possiamo permettere. Per dire, dimenticato due volte Andersen fuori dalla linea dei 3 punti, punti 6 a referto.
Quando ho visto schierata la nostra zona mi sono cagato in mano, poi è andata ancora bene, ma rischiosissima.
Nell'intervista post partita Pianigiani ha detto che la partita è sempre stata in mano loro e che noi ci siamo riavvicinati solo perchè i campioni senesi si sono rilassati troppo presto prima del traguardo. Al netto del fatto che ieri in allenamento avrà fatto loro uno shampoo mica da ridere, mi è suonata un po' strana come uscita. Ciccio di solito presenta il più scalcinato degli avversari come un'armata imbattibile, aver rimarcato la loro supremazia mi fa pensare che un pochetto si sia preoccupato.
Speriamo con cognizione di causa