NBA Finals 2012: Oklahoma City Thunder vs Miami Heat
-
danigault
Re: NBA Finals 2012: Oklahoma City Thunder vs Miami Heat
La situazione psicologica di LeBron è un'altra cosa a prescindere, fa poco testo.
OKC per me ha dato prova di una certa durezza mentale, poi, ovviamente, vedremo...
OKC per me ha dato prova di una certa durezza mentale, poi, ovviamente, vedremo...
- mfbonsa
Comunque mi chiedo perchè cazzo devono cambiare formato SOLO per le Finals... tenessero il formato delle serie precedenti,che è migliore
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Come fai a conoscere la possibile reazione alle Finals di giocatori che non le hanno disputate, e decidere che valga solo per Lebron?danigault ha scritto:La situazione psicologica di LeBron è un'altra cosa a prescindere, fa poco testo.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Viaggiare ipoteticamente da Portland a Miami ed arrivare 20 ore prima di g5, g6 e g7 non sarebbe il massimo.mfbonsa ha scritto:Comunque mi chiedo perchè cazzo devono cambiare formato SOLO per le Finals... tenessero il formato delle serie precedenti,che è migliore
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- mfbonsa
Chiaro... ma è pur vero che vale per entrambe le squadre... poi nei turni precedenti si viaggia meno,ma non necessariamente pocoThe Truth 34 ha scritto:Viaggiare ipoteticamente da Portland a Miami ed arrivare 20 ore prima di g5, g6 e g7 non sarebbe il massimo.mfbonsa ha scritto:Comunque mi chiedo perchè cazzo devono cambiare formato SOLO per le Finals... tenessero il formato delle serie precedenti,che è migliore
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- plissken
Fear the beard
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- skiptomylou
seguirò questa finale come mai negli ultimi 6-7 anni...
ci fosse stata QUALSIASI altra squadra ad Ovest avrei tifato Miami.
ma stratiferò Thunder...
ci fosse stata QUALSIASI altra squadra ad Ovest avrei tifato Miami.
ma stratiferò Thunder...
-
matt
Io non vedo l' ora. Son combattuto fra il live con Sky Go (
) o l'attesa del file giusto per il giorno dopo.
Stanotte alle 3
Stanotte alle 3
-
Sensum
Mi farebbe piacere vincesse Lebron per vedere che giocatore sarebbe senza la pressione di non aver mai vinto una mazza. Credo peró che vinceranno i Thunder, ne hanno troppi forti in tutti i ruoli. Pronostico 4-2 Okc.
-
danigault
Vabbé ma che vuol dire, questa domanda può essere applicata a qualsiasi previsione...a sto punto dovremmo smettere di fare pronostici.ml ha scritto:Come fai a conoscere la possibile reazione alle Finals di giocatori che non le hanno disputate, e decidere che valga solo per Lebron?danigault ha scritto:La situazione psicologica di LeBron è un'altra cosa a prescindere, fa poco testo.
Quello che intendevo col post quotato è solo che James l'anno scorso si trovava in una situazione particolare, con una pressione del tutto diversa e infinitamente maggiore rispetto a quella che avrà Durant in questa serie (KD non è a un "vinci o sei un perdente", LBJ si), quindi non mi sembra un buon metro di paragone. Di fatti, a guardare le statistiche, verrebbe da dire che ha avuto più il braccino l'anno scorso di quando era alle sue prime Finals (che non ricordo molto bene, quindi magari sbaglio
- baghera
Secondo me Lebron sarebbe lo stesso giocatore di oggi.. (eventualmente senza i problemi dei finali ecc)Sensum ha scritto:Mi farebbe piacere vincesse Lebron per vedere che giocatore sarebbe senza la pressione di non aver mai vinto una mazza. Credo peró che vinceranno i Thunder, ne hanno troppi forti in tutti i ruoli. Pronostico 4-2 Okc.
- mackzone
Hai detto niente... se torna pure ad essere clutch è materiale da primi 5 di sempre.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
-
Sensum
La mia impressione è che se inizia a vincere non si ferma più, anche se ovviamente un allenatore vero e dei compagni decenti, fatti salvi Wade e Bosh, non guasterebbero.
- baghera
Chiaro, è il tassello mancante..volendo essere poco zen però a livello di giocare penso siamo quasi ai massimi..
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
dillo sottovoce, altrimenti si arrabbianoSensum ha scritto:La mia impressione è che se inizia a vincere non si ferma più.
Benim adım Ebruli.
-
Sensum
Alla Marzullo... 
- Loki
comunque ricordo bene quelli che dicevano che scambiando lebron per dei buoni fit la squadra sarebbe stata più forte.
per me se i fit non erano durant e altro questi andavano a picco al primo turno
comunque, per dire due parole sulla serie, stavolta miami credo sia sfavorita oltre ogni dubbio, anche se leggendo in giro mi sembra che la diano troppo indietro... le possibilità più che concrete ci sono, sono convinto che lebron farà una serie pazzesca, almeno dal punto di vista dell'applicazione... i risultati, anche personali, dipenderanno da quanto sarà costretto a giocare da solo e quanto verrà aiutato... potrebbe anche metterne meno di 25 a gara se si troverà a fare i conti continuamente col muro difensivo dei thunder... se invece la squadra lo aiuterà ad aprire la difesa vedremo un altro lebron.
ma con la testa IMO ci sarà sempre.
La palla quindi è nelle mani di wade... se sarà wade, dal punto di vista mentale, ci sarà la serie, altrimenti serve un bel miracolo da parte di lebron.
Non so perchè ho idea che bosh darà il suo contributo regolare, per cui non lo vedo come un punto interrogativo.
Comunque Durant arriva giovanissimo alla sua prima finale da superstar della squadra 8e alla prima in assoluto ovviamente, ma è per distinguerlo dai sam cassel del caso)... ma più anziano del primo james finalista, di oltre un anno. Anche l'anzianità di carriera è maggiore di circa un mese. Ovviamente i fasti di Shaq e Duncan, in quanto a finali giocate a carriera giovane, sono irraggiungibili, però per quanto riguarda l'età Tim aveva oltre un anno in più di Lebron, Shaq quasi 6 mesi in più... entrambi erano più piccoli di Durant.
per me se i fit non erano durant e altro questi andavano a picco al primo turno
comunque, per dire due parole sulla serie, stavolta miami credo sia sfavorita oltre ogni dubbio, anche se leggendo in giro mi sembra che la diano troppo indietro... le possibilità più che concrete ci sono, sono convinto che lebron farà una serie pazzesca, almeno dal punto di vista dell'applicazione... i risultati, anche personali, dipenderanno da quanto sarà costretto a giocare da solo e quanto verrà aiutato... potrebbe anche metterne meno di 25 a gara se si troverà a fare i conti continuamente col muro difensivo dei thunder... se invece la squadra lo aiuterà ad aprire la difesa vedremo un altro lebron.
ma con la testa IMO ci sarà sempre.
La palla quindi è nelle mani di wade... se sarà wade, dal punto di vista mentale, ci sarà la serie, altrimenti serve un bel miracolo da parte di lebron.
Non so perchè ho idea che bosh darà il suo contributo regolare, per cui non lo vedo come un punto interrogativo.
Comunque Durant arriva giovanissimo alla sua prima finale da superstar della squadra 8e alla prima in assoluto ovviamente, ma è per distinguerlo dai sam cassel del caso)... ma più anziano del primo james finalista, di oltre un anno. Anche l'anzianità di carriera è maggiore di circa un mese. Ovviamente i fasti di Shaq e Duncan, in quanto a finali giocate a carriera giovane, sono irraggiungibili, però per quanto riguarda l'età Tim aveva oltre un anno in più di Lebron, Shaq quasi 6 mesi in più... entrambi erano più piccoli di Durant.
- hOLd_mY_oWn
Flavio su twitter ha messo il dollaro su Miami.... FINITA!! (cit.)
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Alla Kukoc, semmai. A fari spenti, senza far rumore.Sensum ha scritto:Alla Marzullo...
I want the truth and nothin' but the truth!
- Radich
+ che scambiare LeBron mi pare si diceva di scambiare Wade per un buon fit...
ma magari ricordo male io
ma magari ricordo male io
Bene, ma non benissimo