Campionato Turco
- Emmiyan
Re: Campionato Turco
A leggere i commenti Williams ha giocato con un atteggiamento ottimo, magari hanno voluto premiare quello...
-
alè cessel
Io quel coro lo sento praticamente in tutti gli stadi o palazzetti turchi, si vede che in Turchia lo adattano per tutte le evenienze 
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
- Loki
è il giocatore più forte che hanno visto e che vedranno... futuro hall of fame nba... l'avrei fatto anche io.
- Rambone
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ma quanto ti deve gasare dirigere con i tuoi gesti un'intero stadio ai tuoi piedi?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Hank Moody
- Contatta:
Hawkins su Twitter: Gd news: we won the Turkish Cup! Woohoo! Bad news: damn president hit me in the head w the trophy!

Spoiler:
- jericho
il besiktas vince il titolo, grande hawkins 
-
diamantidis
- Domanda di controllo 2: nessuna
jericho ha scritto:il besiktas vince il titolo, grande hawkins
giocatore sopravvalutato.......dissero
-
diamantidis
si.
certamente........
certamente........
-
jjredick
vabbè diama...
hawkins fenomeno...
poi queste uscite dopo lo scudetto....il basket rimane uno sport di squadra, non che hanno vinto SOLO per merito suo
hawkins fenomeno...
poi queste uscite dopo lo scudetto....il basket rimane uno sport di squadra, non che hanno vinto SOLO per merito suo
-
diamantidis
vabbè JJ........
hawkins gran pippa
macchè uscite post scudetto.....post Coppa di Turchia,post Eurochallenge e poi.........poi post scudetto,alla cui conquista ha dato contributo importante.........se si è seguito il campionato e visto qualche partita del Besiktas.....insieme a Erceg,tra le altre cose.
Nessuno ha mai scritto SOLO per merito suo
hawkins gran pippa
macchè uscite post scudetto.....post Coppa di Turchia,post Eurochallenge e poi.........poi post scudetto,alla cui conquista ha dato contributo importante.........se si è seguito il campionato e visto qualche partita del Besiktas.....insieme a Erceg,tra le altre cose.
Nessuno ha mai scritto SOLO per merito suo
- barry
beh neanche jj ha scritto gran pippa..
-
diamantidis
ed io non ho scritto che hanno vinto SOLO grazie a lui.
ha giocato una serie di finale straordinaria,la partita di ieri addirittura 8 assist ,tutti i media turchi ne hanno esaltato la stagione anche in Eurochallenge e Coppa tra le altre cose.
Vabbè che ha i suoi detrattori da tempo.......fin dai tempi di Roma
ha giocato una serie di finale straordinaria,la partita di ieri addirittura 8 assist ,tutti i media turchi ne hanno esaltato la stagione anche in Eurochallenge e Coppa tra le altre cose.
Vabbè che ha i suoi detrattori da tempo.......fin dai tempi di Roma
-
jjredick
e allora perchè commentare solo su hawkins in primo luogo?
non mi sembra che il besiktas (quelli che hanno preso deron williams) sia una squadra scarsa O povera..
il piccolo hawkins è dovuto andare a siena per vincere qualcosa in italia nascondendosi quasi sempre quanto la contesa contava qualcosa.. ma si sa, la memoria corta è la stessa che fa rimpiangere a qualcuno Ilievski e compagnia..
non mi sembra che il besiktas (quelli che hanno preso deron williams) sia una squadra scarsa O povera..
il piccolo hawkins è dovuto andare a siena per vincere qualcosa in italia nascondendosi quasi sempre quanto la contesa contava qualcosa.. ma si sa, la memoria corta è la stessa che fa rimpiangere a qualcuno Ilievski e compagnia..
-
diamantidis
Vladone!!!!
L'uomo che ha strappato i contratti più impensabili nei luoghi più impensabili alle cifre più impensabii!!
The real clutch man in action
L'uomo che ha strappato i contratti più impensabili nei luoghi più impensabili alle cifre più impensabii!!
The real clutch man in action
- vermi
jjredick ha scritto:e allora perchè commentare solo su hawkins in primo luogo?
Su questo non concordo, nel senso che il motivo per cui Milano non ha vinto non è certo lui.
Per quanto mi riguarda sono un lover del giocatore, vedo i suoi limiti ma anche i suoi pregi, cosa che in molti non fanno.
Vai falco e JJ culà
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Hawkins si nascondeva?
mi sa che mi ricordo un altro giocatore....
mi sa che mi ricordo un altro giocatore....
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Diamantidis666
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
Cacchio che campionato quello di quest anno(in realtà pure quello dell'anno scorso): bellissimo.
Secondo me quello turco è il migliore campionato d'Europa.
Intendiamoci non c'è l'Olympiakos/Panathinaikos o il Barcellona/Madrid...ma quale campionato europeo può contare su un così elevato numero di squadre medio-forti?
Galatasaray, Fenerbahce, Anadolu
Banvitspor, Pinar Karsiyaka
Besiktas(che ha smantellato in estate ma che squadrone era lo scorso anno?)
Poi sta il Ted Ankara che è squadra interessantissima e se Dorsey(si proprio lui)va a giocare con la neopromossa Royal Hali(sicuramente la più debole dopo l'Hacettepe)qualche motivo ci sarà.
Campionato molto ricco e secondo me il top d'Europa ora come ora.
Forse solo quello spagnolo può competere...ma non essendoci il Barcellona di turno(il mio è un discorso generale e che comprende gli anni passati perchè i blaugrana quest anno in patria...sono inguardabili)è ancora più avvincente/competitivo.
PS=Il Royal Hali da quando c'è Dorsey è migliorato moltissimo, ultima partita "solo" 19 punti e 21 rimbalzi per lui.
Giocatore poco decisivo eh
.
Secondo me quello turco è il migliore campionato d'Europa.
Intendiamoci non c'è l'Olympiakos/Panathinaikos o il Barcellona/Madrid...ma quale campionato europeo può contare su un così elevato numero di squadre medio-forti?
Galatasaray, Fenerbahce, Anadolu
Banvitspor, Pinar Karsiyaka
Besiktas(che ha smantellato in estate ma che squadrone era lo scorso anno?)
Poi sta il Ted Ankara che è squadra interessantissima e se Dorsey(si proprio lui)va a giocare con la neopromossa Royal Hali(sicuramente la più debole dopo l'Hacettepe)qualche motivo ci sarà.
Campionato molto ricco e secondo me il top d'Europa ora come ora.
Forse solo quello spagnolo può competere...ma non essendoci il Barcellona di turno(il mio è un discorso generale e che comprende gli anni passati perchè i blaugrana quest anno in patria...sono inguardabili)è ancora più avvincente/competitivo.
PS=Il Royal Hali da quando c'è Dorsey è migliorato moltissimo, ultima partita "solo" 19 punti e 21 rimbalzi per lui.
Giocatore poco decisivo eh
Tra le partite di cui vado più fiero: Manchester Utd-Milan 4-0, Manchester Utd-Roma 7-1, Manchester Utd-Barcelona 3-0(1984), Italy-England 0-4(1948)
Panathinaikos-Virtus Bo 89-83(2003), Panathinaikos-CSKA 73-71(2009), Panathinaikos-Siena 72-53(2009)
Panathinaikos-Virtus Bo 89-83(2003), Panathinaikos-CSKA 73-71(2009), Panathinaikos-Siena 72-53(2009)