Voi ve la prendete con Bourousis, e quoto pure io, ma anche Antonio.....Sapete che vi dico ? Credo sia meno colpevole, secondo me si sente un pesce fuor d'acqua, ma è mai possibile che il Pomata non abbia disegnato uno schema che lo liberi al tiro? Certo, si è fatto male e questo conta ma stasera mi è parso il convitato di pietra.
Melli sulla scia di Gentile ma deve controllare il suo agonismo.
Per Vermi: quoto quanto hai scritto ieri su Malik ma ieri, senza sistema, ha fatto quello che avrebbe dovuto fare in gara 1 e 2, mi riferivo a quello.
Comunque l'atteggiamento è stato positivo questa volta per MIlano nonostante a -10 all'intervallo non fosse facile risalire la china. Eppoi Siena è Siena, non c'è niente da dire: va meno bene Bo? Ci pensa Nikos. Va meno bene Andersen? Stonerook ne mette 3 da 3? E che dire di Bootsy? Sontuoso, due triple importantissime eppoi un applauso a Kaukenas, sempre presente, lucido, questa squadra rimarrà nella leggenda del nostro basket, piaccia o non piaccia.
Gli arbitri hanno fischiato a pene di segugio secondo me, rivedibilissimi. Una grande cornice di pubblico, domani si chiude.