Due su otto. Keep counting - topic ufficiale
- il borbone
Re: Il paggetto - topic ufficiale
la gente sta male comunque (riferito alla gif di bepperappa) 
- IsaiaPanduri
- Contatta:

El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Kukoc
torno di qua, che là hanno la puzza sotto al naso.
puzza che peraltro ho sparato io
preciso però che in realtà ritengo lebron james il più grande giocatore del mondo, nonostante tutto, e che loki è davvero un bel ragazzo.
preciso però che in realtà ritengo lebron james il più grande giocatore del mondo, nonostante tutto, e che loki è davvero un bel ragazzo.
- Jabba the Hutt
sei molto sportivo, a differenza della gente che scrive in quell'altro topicKukoc ha scritto:torno di qua, che là hanno la puzza sotto al naso.
- Kukoc
loki smettila di modificarmi i post 
- Jabba the Hutt
ci sono cascato come un pesce lesso 
- Loki
la parte su loki bel ragazzo non ti è sembrata strana? 
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
A me no, sappiamo tutti che sei uno dei sex symbol di questo forum 
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Loki
era strano che facesse outing, infatti 
- Kukoc
eccolo lì il vostro campione...
che modi, che educazione...babbabia...
(peraltro, fa il paggetto pure nelle interviste)
che modi, che educazione...babbabia...
(peraltro, fa il paggetto pure nelle interviste)
- Kukoc
ho letto una decina di commenti sotto al video. penso che li leggerò tutti. spettacolo.
segnalo, per i soli parziali:
- he obviously said "I traveled"
- Can this pussy EVER do an athlete together? We know you went to Miami to play in Wade's town because you can't win anything alone. Everyone knows that. But, can you atleast do an interview without holding your boyfriends hand? This guy is such a fucking loser. And always will be one.
segnalo, per i soli parziali:
- he obviously said "I traveled"
- Can this pussy EVER do an athlete together? We know you went to Miami to play in Wade's town because you can't win anything alone. Everyone knows that. But, can you atleast do an interview without holding your boyfriends hand? This guy is such a fucking loser. And always will be one.
- Loki
incrociare i tuoi commenti qui con quelli su balotelli è attività divertente che consiglio a chiunque 
- W&G
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
The Block. The Three. The Stop.
- Kukoc
In consecutive tweets, James floated out the idea that the Heat could acquire free-agent guard Jamal Crawford and Suns conductor Steve Nash. Never mind that both players like to dribble as much as possible and would play for a team that already has LeBron and Dwyane Wade(notes). Apparently James thinks the new collective bargaining agreement will incude a multi-ball rule.W&G ha scritto:http://sports.yahoo.com/nba/blog/ball_d ... nba-wp9882
Freeman si aggiunge ai rosiconi...
- Kukoc
scalabrine uno di noi
How close were last season’s Bulls to those teams?
Scalabrine: Not really close. You lack experience at playoff level. Derrick Rose needs to go through the bumps and bruises of the playoffs to get over the hump. If you watched the games against Miami, the Heat knew hot to get over the hump. Dwyane Wade and LeBron James both have been in the Finals and Dwyane has performed in the Finals.

How close were last season’s Bulls to those teams?
Scalabrine: Not really close. You lack experience at playoff level. Derrick Rose needs to go through the bumps and bruises of the playoffs to get over the hump. If you watched the games against Miami, the Heat knew hot to get over the hump. Dwyane Wade and LeBron James both have been in the Finals and Dwyane has performed in the Finals.
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- mfbonsa
Scalabrine 
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- BeppeRappa
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Loki
ciao beppe
stai riuscendo nella complicata impresa di farmi risultare inviso il mio giocatore preferito.
grazie.
stai riuscendo nella complicata impresa di farmi risultare inviso il mio giocatore preferito.
grazie.