Battlestar Galactica - 2x06 - Home (Part I)
- Hank Moody
- Contatta:
Battlestar Galactica - 2x06 - Home (Part I)
Starbuck, Helo and Boomer bring back the Arrow of Apollo, but Boomer doesn't seem welcome. Commander Adama wants to keep the fleet divided and appoints a new CAG.
-
matt
Re: Battlestar Galactica - 2x06 - Home (Part I)
Ancora poco Gaius. Io pensavo che senza presidente lo avrebbero subito promosso. Invece nulla. Presidente che porta tutti su Kobol seguendo la profezia. Son curioso, davvero curioso di scoprire se trattasi di leggenda. Adama decide di riunire la flotta mosso da Dee che per come si è rivolta al capitano mi ha fatto pensare: Toh un altro cylon.
Kara e Apollo un pò in conflitto dopo quel bacio appena incontrati. Boomer salva tutto e tutti, sarà davvero mossa da buone intenzioni o alla prima occasione, come la sua copia, la vera natura verrà fuori. Intanto son sicuro che nella prossima farà fuori il padre di Dexter.
Kara e Apollo un pò in conflitto dopo quel bacio appena incontrati. Boomer salva tutto e tutti, sarà davvero mossa da buone intenzioni o alla prima occasione, come la sua copia, la vera natura verrà fuori. Intanto son sicuro che nella prossima farà fuori il padre di Dexter.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Re: Battlestar Galactica - 2x06 - Home (Part I)
Dee
Sinceramente il ritorno di Kara da Caprica mi ha lasciato qualche perplessità, innanzitutto per la facilità del tutto, decide di partire e lo fa, poi per il fatto che, invece di approdare immediatamente sulla BSG si dirige verso la nave di Apollo e della residentessa, senza sapere nulla degli accadimenti e dello scisma.
Grande Adama sr, un vero leader, capisce suoi errori e cerca di porvi rimedio, per riunire la sua famiglia
Apollo loves Starbuck
Sinceramente il ritorno di Kara da Caprica mi ha lasciato qualche perplessità, innanzitutto per la facilità del tutto, decide di partire e lo fa, poi per il fatto che, invece di approdare immediatamente sulla BSG si dirige verso la nave di Apollo e della residentessa, senza sapere nulla degli accadimenti e dello scisma.
Grande Adama sr, un vero leader, capisce suoi errori e cerca di porvi rimedio, per riunire la sua famiglia
Apollo loves Starbuck