Lenny ha scritto:Dovrei aver blindato l'ultima piazza, fantastico
Eh no,ci sono pure io nonostante abbia provato a rendere le cose più difficile centrando un 70ello...
Ho provveduto comunque a tenere Walcott e Menez in panca per giocarmi l'ambitissima ultima piazza.
Sfida all'ultimo sangue
Vai Aimo, a questo punto prenditi il girone!
Rev ha scritto:
non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Mi sono fumato il probabile unico mio gol della terza giornata mettendo in panchina van der Vaart
Rev ha scritto:
non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
In questa giornata molti (me compreso) faranno fatica ad arrivare a 60...
Aimo ormai è lanciato per vincere il girone e Gigio, con la doppietta di Ronaldo, potrebbe assicurarsi il 2° posto per andare a fare i quarti di finale
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Rev ha scritto:
Ma che cazzo avevo tankato alla grande con Poldi terzo panchinaro ma non avevo fatto i conti con quel biondino li che crede fermamente nei valori dello sport...gol all'ultimo minuto ed addio ultimo posto.
E' stata una lotta durissima, complimenti a UnodiNoi che ha sovvertito i pronostici ed è arrivato ultimo
Rev ha scritto: