REGOLAMENTO TRADE - VOTAZIONE

Archivio delle passate stagioni della Dynasty 2.0

Moderatore: mackzone

IsaiaPanduri
Contatta:

Re: REGOLAMENTO TRADE - VOTAZIONE

Messaggio da IsaiaPanduri »

quindi fammi capire, io ora posso scambiare Odom? :boh:
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

non ho capito qual è il discorso che fai sir sulla trade budinger - morrow?
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Sir Charles #34 »

Capitan Red ha scritto:non ho capito qual è il discorso che fai sir sulla trade budinger - morrow?
Rispondi, che poi ti spiego. Budinger si può tradare si o no?
Sir Charles #34

IsaiaPanduri ha scritto:quindi fammi capire, io ora posso scambiare Odom? :boh:
Io non ho mai parlato di BE, se non per dire che secondo me sono un caso diverso.

Ma vediamo di affrontare una cosa per volta.
Capitan Red

Sir Charles #34 ha scritto:
Capitan Red ha scritto:non ho capito qual è il discorso che fai sir sulla trade budinger - morrow?
Rispondi, che poi ti spiego. Budinger si può tradare si o no?
non ho capito il contratto di budinger per questo non ti so rispondere..

è un rookie e non ha l'opzione RFA?
Sir Charles #34

No. Sul file è segnato così, senza RFA, dal primo anno e nessuno ha chiesto la correzione. Quindi, giusto o sbagliato, è così.
Capitan Red

Sir Charles #34 ha scritto:No. Sul file è segnato così, senza RFA, dal primo anno e nessuno ha chiesto la correzione. Quindi, giusto o sbagliato, è così.
e non si può mettere l'opzione come agli altri?
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Budinger ha la TO per la prossima stagione quindi in teoria pure lui non ha un contratto...almeno fin quando il team di appartenenza non esercita la TO.prima di scambiarlo,IMHO,il team dovrebbe esercitare l'opzione.
è cmq una situazione diversa rispetta ai RFA perchè cmq qua un valore di riferimento ce l'hai(0,8 M),nella questione Gordon si è preso il contratto della stagione scorsa perchè non si può sapere l'asta a quanto porterà il suo contratto questa stagione...oddio sarà sicuro 12.5 però il mio discorso è generale.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Sir Charles #34

Capitan Red ha scritto:
Sir Charles #34 ha scritto:No. Sul file è segnato così, senza RFA, dal primo anno e nessuno ha chiesto la correzione. Quindi, giusto o sbagliato, è così.
No, perchè il primo anno si disse a ciascun owner di controllare i contratti e le modifiche sarebbero state accettate fino ad una certa data.

Dopo quella data rimaneva tutto così, cose giuste e cose sbagliate. Pensa che ce ne si accorge a distanza di due anni pieni...

Quindi rimanere così, rimane così. Ma allora è tradabile?
Sir Charles #34

BeppeRappa ha scritto:è cmq una situazione diversa rispetta ai RFA perchè cmq qua un valore di riferimento ce l'hai(0,8 M),nella questione Gordon si è preso il contratto della stagione scorsa perchè non si può sapere l'asta a quanto porterà il suo contratto questa stagione...oddio sarà sicuro 12.5 però il mio discorso è generale.
Sicuro che sia diversa? Perchè in realtà Gordon un valore di una TO per il 2012/13 ce l'ha... ed è 4,2 mln.
Capitan Red

Capitan Red ha scritto:
No, perchè il primo anno si disse a ciascun owner di controllare i contratti e le modifiche sarebbero state accettate fino ad una certa data.

Dopo quella data rimaneva tutto così, cose giuste e cose sbagliate. Pensa che ce ne si accorge a distanza di due anni pieni...

Quindi rimanere così, rimane così. Ma allora è tradabile?
però ha la t.option , cioè nel momento che viene scambiato , la squadra sia che lo prende ha esercitato automaticamente la to e sia quella che l'ha ceduto.

allo stesso modo:
rfa per me potrebbe essere scambiato il contratto solo se diventava ufa.

perchè diventando ufa ha un contratto esistente,invece cosi si da la possibilità di scambiare rfa che non possono essere rifirmati fino a 12,5x5 e quindi venivano persi.

cioè quindi prima decidi cosa vuoi fare del contratto e dopo lo scambi.

se hai la possibilità di rifirmarlo a 12,5x5 non hai la fretta di traddarlo,invece la trade è fatta solo per il motivo che ho scritto.
Capitan Red

BeppeRappa ha scritto:è cmq una situazione diversa rispetta ai RFA perchè cmq qua un valore di riferimento ce l'hai(0,8 M),nella questione Gordon si è preso il contratto della stagione scorsa perchè non si può sapere l'asta a quanto porterà il suo contratto questa stagione...oddio sarà sicuro 12.5 però il mio discorso è generale.
Sicuro che sia diversa? Perchè in realtà Gordon un valore di una TO per il 2012/13 ce l'ha... ed è 4,2 mln.
e per me in questo senso è giusto,se gordon veniva scambiato da ufa a 4,2 allora è ok la trade.

ma secondo te la trade si faceva con gordon da ufa?
no

per questo è una cosa fuori dal mondo la trade.
Sir Charles #34

Capitan Red ha scritto:però ha la t.option , cioè nel momento che viene scambiato , la squadra sia che lo prende ha esercitato automaticamente la to e sia quella che l'ha ceduto.
E chi l'ha detto che nel momento in cui viene scambiato viene esercitata automaticamente la TO?

Io passerei - come credo di aver già fatto in passato, ma potrei sbagliarmi - gli 0,8 di Budinger in verde alla nuova franchigia. Che poi decide se esercitare o meno l'opzione.
Sir Charles #34

Capitan Red ha scritto:
e per me in questo senso è giusto,se gordon veniva scambiato da ufa a 4,2 allora è ok la trade.

ma secondo te la trade si faceva con gordon da ufa?
no

per questo è una cosa fuori dal mondo la trade.
Io continuo a ripetere che "cose fuori dal mondo", "scandalose" ecc. ve le tenete per voi.

Perchè la mia opinione non è ne scandalosa ne fuori dal mondo, ma vede come assolutamente fattibile e coerente con gli intenti e lo spirito del gioco - che non è l'NBA - uno scambio del genere (il che non vuol dire che sia giusta, ma non è fuori dal mondo). E di discutere con questi toni mi sto già rompendo i coglioni.

A maggior ragione se quando mi è stato chiesto il funzionamento delle opzioni ho spiegato a tutti la stessa cosa (compreso il fatto che in una trade si poteva inserire anche un contratto come quello di Gordon) e nessuno ha obiettato nulla, a maggior ragione se in passato trade di contratti "verdi" e basta ne sono state concluse senza problemi (come ho già detto, non ne sono sicuro, ma quasi; e non ho voglia di ricontrollare tutte le trade del passato... quelle su .com poi sono definitivamente perse).
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Però a questo punto la nostra trade come si risolve...?
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Capitan Red

Capitan Red ha scritto:però ha la t.option , cioè nel momento che viene scambiato , la squadra sia che lo prende ha esercitato automaticamente la to e sia quella che l'ha ceduto.
E chi l'ha detto che nel momento in cui viene scambiato viene esercitata automaticamente la TO?

Io passerei - come credo di aver già fatto in passato, ma potrei sbagliarmi - gli 0,8 di Budinger in verde alla nuova franchigia. Che poi decide se esercitare o meno l'opzione.
io la vedo diversamente,come ti ho già detto.
Sir Charles #34

Per dire:

1 - Che la mia convinzione in questa interpretazione delle regole non è di stamattina;
2 - Che quando dico che la mia interpretazione era nota a tutti e nessuno ha detto mai nulla, dico il vero;
3 - Che se questa interpretazione era nota e andava bene in passato, va bene anche oggi per le trade già concluse e che per evitare di creare trattamenti di sfavore nei confronti di altri owner va bene anche per tutta la preseason 2012/13;
4 - Che se decidiamo di cambiare interpretazione votiamo e la cambiamo dalla prossima stagione

cito questo:

Titolo: Topic Generale
Sir Charles #34 ha scritto:MERCATO:

Ho Jeff Green scaduto (RFA), ho Warrick in scadenza (5,8), ho Maynor (1,4), Jason Thompson (2,5) e Ben Uzoh (2,5) all'ultimo anno garantito (per cui se non si esercita l'opzione diventano scadenze).

Sono 12,2 mln. di contratti in scadenza + la possibilità di rifirmare Jeff Green come RFA. Prendo albatros, scelte top del 2011 o scelte molto buone del 2012.
Dichiarazione pubblica a cui allora nessuno obiettò che l'opzione per rinnovare Green non la potevo scambiare perchè il contratto era già scaduto, se qualcuno avesse deciso di offrire per Green ed io lo avessi ceduto non ci sarebbero state polemiche, visto che la mia offerta era pubblica e nessuno si oppose.

Quindi se nessuno obiettò a questo post, che è una palese e concreta dimostrazione dell'interpretazione che davo alle regole sui contratti in scadenza, vuol dire che la mia interpretazione andava bene a tutti e che quindi nessuna lamentela può essere elevata sulle trade già concluse.

Altrimenti torniamo al solito punto: si sollevano le questioni quando toccano i nostri interessi, altrimenti ce ne freghiamo. E questo per me è davvero scandaloso e fuori dal mondo.
Sir Charles #34

Capitan Red ha scritto:

io la vedo diversamente,come ti ho già detto.
E come mai solo ora e non un anno fa?

Edit.
Capitan Red

l'ho sempre vista cosi,ed è un regolamento nba..

non credo si sia mai presentata una situazione del genere da quando facciamo la dynasty (cioè contratto budinger sbagliato e trade con rfa a 3,0x0)..

per il fatto del file dovevano controllarlo i gm di ciascuna squadra ai tempi..
Capitan Red

Sir Charles #34 ha scritto:Per dire:

1 - Che la mia convinzione in questa interpretazione delle regole non è di stamattina;
2 - Che quando dico che la mia interpretazione era nota a tutti e nessuno ha detto mai nulla, dico il vero;
3 - Che se questa interpretazione era nota e andava bene in passato, va bene anche oggi per le trade già concluse e che per evitare di creare trattamenti di sfavore nei confronti di altri owner va bene anche per tutta la preseason 2012/13;
4 - Che se decidiamo di cambiare interpretazione votiamo e la cambiamo dalla prossima stagione

cito questo:

Titolo: Topic Generale
Sir Charles #34 ha scritto:MERCATO:

Ho Jeff Green scaduto (RFA), ho Warrick in scadenza (5,8), ho Maynor (1,4), Jason Thompson (2,5) e Ben Uzoh (2,5) all'ultimo anno garantito (per cui se non si esercita l'opzione diventano scadenze).

Sono 12,2 mln. di contratti in scadenza + la possibilità di rifirmare Jeff Green come RFA. Prendo albatros, scelte top del 2011 o scelte molto buone del 2012.
Dichiarazione pubblica a cui allora nessuno obiettò che l'opzione per rinnovare Green non la potevo scambiare perchè il contratto era già scaduto, se qualcuno avesse deciso di offrire per Green ed io lo avessi ceduto non ci sarebbero state polemiche, visto che la mia offerta era pubblica e nessuno si oppose.

Quindi se nessuno obiettò a questo post, che è una palese e concreta dimostrazione dell'interpretazione che davo alle regole sui contratti in scadenza, vuol dire che la mia interpretazione andava bene a tutti e che quindi nessuna lamentela può essere elevata sulle trade già concluse.

Altrimenti torniamo al solito punto: si sollevano le questioni quando toccano i nostri interessi, altrimenti ce ne freghiamo. E questo per me è davvero scandaloso e fuori dal mondo.
sir a me sarà sfuggito il post,o comunque non avevo capito bene la situazione contrattuale di green (perchè non m'interessava il giocatore e quindi non sono andato a vedere il suo contratto in excel).

comunque vedo che il problema interessa solo a pochi,gli altri non hanno commentato ma scrivono in altri topic,ecco perchè non mi stupisco dell'abbandono di lenny..
Bloccato