Biscotti

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
mackzone

Re: Biscotti

Messaggio da mackzone »

Io continuo a non trovarla sul sito... Matt, mi dai il link?

Comunque sabato ci faccio un salto già che ci sono!

no ma matt... se il fondente che hai mangiato è di colore scuro... non è vero fondente.

ho girato un documentario in merito... ho scoperto delle cose assurde :erostrato:
Loki, nun cagà il cazzo e spiega anzichè fare l'enigmatico!
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Rev

Messaggio da Rev »

Loki ha scritto:
Rev ha scritto:
Loki ha scritto:il cioccolato al latte é una delle più grosse porcherie inventate dall umanità..
ma perchè scusa??? che entrata a gamba tesa...
perchè a me fa schifo.
quindi io posso scrivere che il pomodoro è il prodotto della terra più inutile e schifoso della storia del mondo? ok...
Loki

Messaggio da Loki »

non ho tempo
quando ho un minuto vi spiego.
Loki

Messaggio da Loki »

Rev ha scritto:
Loki ha scritto:
Rev ha scritto:
Loki ha scritto:il cioccolato al latte é una delle più grosse porcherie inventate dall umanità..
ma perchè scusa??? che entrata a gamba tesa...
perchè a me fa schifo.
quindi io posso scrivere che il pomodoro è il prodotto della terra più inutile e schifoso della storia del mondo? ok...
inutile no.
se dici che è il più schifoso si. è il tuo parere, non ti piace... puoi dire anche che è la pizza... saranno cazzi tuoi...
Loki

Messaggio da Loki »

no aspettate... rev ha deciso che dobbiamo discutere se posso o non posso dire che nulla al mondo per me fa più cagare del cioccolato al latte. :hahaha: :hahaha:
hOLd_mY_oWn

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

mackzone ha scritto:Io continuo a non trovarla sul sito... Matt, mi dai il link?

Comunque sabato ci faccio un salto già che ci sono!
vai sul si to di eataly, poi "compra online", a sinistra scegli dolci, poi vai a pagina 4
hOLd_mY_oWn

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

io non me ne intendo molto però l'altra sera a casa di amici ho mangiato il cioccolato di modica ed era da :sbav: non credo di aver mai mangiato nessun tipo di cioccolato buono così
mackzone

Messaggio da mackzone »

Trovata! Certo che per 8 euro a botta, o mi dà degli orgasmi papillari o impicco qualcuno :hahaha:
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Loki

Messaggio da Loki »

il vero cioccolato praticamente lo trovate solo qui

www.claudiocorallo.com
Rev

Messaggio da Rev »

Loki ha scritto:no aspettate... rev ha deciso che dobbiamo discutere se posso o non posso dire che nulla al mondo per me fa più cagare del cioccolato al latte. :hahaha: :hahaha:
no, semplicemente leggo parole italiane e mi chiedo il perchè del loro significato. comunque mi stai facendo venir voglia di mandarti a fanculo in tipo 6 topic...
Loki

Messaggio da Loki »

e sti gran cazzi?
pensa che non ti avevo nemmeno cagato...
matt

Messaggio da matt »

Loki ha scritto:
matt ha scritto:Concordo sul vero fondente. Una cosa che ho iniziato ad apprezzare. Il cioccolato al latte ci scende eh, ma non c'è proprio paragone.
Mi avete incuriosito su queste creme superiori alla Nutella. Bisogna provare immediatamente. :sbav:
no ma matt... se il fondente che hai mangiato è di colore scuro... non è vero fondente.

ho girato un documentario in merito... ho scoperto delle cose assurde :erostrato:
Dimmi tutto allora, sono tutto papille gustative io quando si tratta di cioccolato
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

D'accordissimo!
L'unico vero cioccolato è quello fondente
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Loki

Messaggio da Loki »

matt intanto questo
Loki ha scritto:il vero cioccolato praticamente lo trovate solo qui

http://www.claudiocorallo.com
in brevissimo: il cioccolato fondente non è scuro e se è scuro significa che le fave di cacao sono state tostate troppo e si sono bruciate.
e non richiede aggiunta di zuccheri per essere dolce, perchè il cioccolato è dolce per i fatti suoi, anche al 100% cacao.

i cioccolati amari... quelli 100% cacao che comprate ovunque... sono prodotti dozzinali e non hanno il sapore del cioccolato, ma un altro sapore.

specificherò più avanti. ora vado a lavorare-
mackzone

Messaggio da mackzone »

Hai avuto modo di assaggiarlo Loki?
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Loki ha scritto:matt intanto questo
Loki ha scritto:il vero cioccolato praticamente lo trovate solo qui

http://www.claudiocorallo.com
in brevissimo: il cioccolato fondente non è scuro e se è scuro significa che le fave di cacao sono state tostate troppo e si sono bruciate.
e non richiede aggiunta di zuccheri per essere dolce, perchè il cioccolato è dolce per i fatti suoi, anche al 100% cacao.

i cioccolati amari... quelli 100% cacao che comprate ovunque... sono prodotti dozzinali e non hanno il sapore del cioccolato, ma un altro sapore.

specificherò più avanti. ora vado a lavorare-
:erostrato:
Loki

Messaggio da Loki »

poi c'è tutta una parte sulla coltivazione del cacao... e anche li dipende da cosa e come è stato coltivato.
e questo riguarda anche il cioccolato presunto pregiato...
Loki

Messaggio da Loki »

mackzone ha scritto:Hai avuto modo di assaggiarlo Loki?
si a lisbona, nell'unico negozio di corallo... ho girato un doc su di lui e gli ho portato a mano il dvd, ma prima di me l'aveva fatto anche la bbc e ne ha parlato il ny times... ma in realtà il mio capo ne aveva comprato una scorta a sao tomè quando l'ha conosciuto... lui sta li quasi tutto l'anno... una storia pazzesca la sua, infatti lo chiamano l'indiana jones del cacao.

è probabilmente l'unico vero coltivatore di cacao al mondo... e parlo delle piante vere, non gli ibridi moderni da cui si ottengono anche le creme di cioccolato che fanno pagare profumatamente.

lui ha una bella gamma di prodotti... 100% cacao, 70%, mousse.... ma si è anche inventato il distillato di polpa di cacao, che di norma viene scartata... pazzesco... pazzesco...

e a me il cioccolato non piace molto.
Loki

Messaggio da Loki »

ah... costa eh... ma nemmeno tantissimo.
250g mi pare 18 euro.
redlobster
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da redlobster »

Loki ha scritto:ah... costa eh... ma nemmeno tantissimo.
250g mi pare 18 euro.
però se vuoi un prodotte d'elite e da come lo stai descrivendo penso che il secondo arrivi decimo, devi mettere in preventivo che spenderai, ed è anche giusto che sia cosi.
Arrivederci
Rispondi