NBA Finals 2012: Oklahoma City Thunder vs Miami Heat
- mackzone
Re: NBA Finals 2012: Oklahoma City Thunder vs Miami Heat
La cosa ironica è che magari, grazie alle finali orride disputate da Ibaka e Harden, ora i Thunder riesciranno a negoziare una cira tale da poterli tenere entrambi e vincere 2-3 titoli 
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
-
PowerMan
Collison 17 minuti è troppo troppo poco
Truth ma perchè Westbrook e Ibaka giocano di squadra?
quoto George su Lebron
e cmq il parzialino decisivo sul meno 17 l'ha fatto nascere Cole
Truth ma perchè Westbrook e Ibaka giocano di squadra?
quoto George su Lebron
e cmq il parzialino decisivo sul meno 17 l'ha fatto nascere Cole
- David Ginola 14
Complimenti agli Heat...trovano sempre risorse.....
Se sono stati crampi Lebron gioca di sicuro gara 5...
Westbrook irreale...
Thunder con rotazioni rivedibili....
Troppo Fisher...Troppo poco Collison....
Male Perkins...
Serie Finita...e onestamente giusto così....
Se sono stati crampi Lebron gioca di sicuro gara 5...
Westbrook irreale...
Thunder con rotazioni rivedibili....
Troppo Fisher...Troppo poco Collison....
Male Perkins...
Serie Finita...e onestamente giusto così....
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
George ormai e' un Kukoc campano-bausciaRev ha scritto:devo iniziare a fare i miei complimenti a george. un po' perchè dopo aver "chiamato" chalmers per tutta la stagione poi questo gli fa la partita della vita in g4 delle finals. un po' perchè tutto quel tempo usato per trovare qualsiasi motivazione possibile per dire "squadra del destino" agli altri, la squadra del destino alla fine è diventata la sua. e tutto molto in punta di piedi, senza farsi notare...dopo lo scudo dell'anno scorso ha affinato la tecnica. chapeau.
non fa rumore mentre te lo butta al culo
Benim adım Ebruli.
-
dfavors
Zero ha scritto:George ormai e' un Kukoc campano-bausciaRev ha scritto:devo iniziare a fare i miei complimenti a george. un po' perchè dopo aver "chiamato" chalmers per tutta la stagione poi questo gli fa la partita della vita in g4 delle finals. un po' perchè tutto quel tempo usato per trovare qualsiasi motivazione possibile per dire "squadra del destino" agli altri, la squadra del destino alla fine è diventata la sua. e tutto molto in punta di piedi, senza farsi notare...dopo lo scudo dell'anno scorso ha affinato la tecnica. chapeau.
non fa rumore mentre tu lo butta al culo

-
PowerMan
tra l'altro Chalmers al 16esimo era preso in giro da Tranquillo che diceva che poteva essere sostituito da Cole che stava dando di piu di lui...
- gabhorror
Che era vero. Gigio, il giorno in cui butti giù due parole normali fai un fischio eh.
-
PowerMan
gabhorror ha scritto:Che era vero. Gigio, il giorno in cui butti giù due parole normali fai un fischio eh.
appunto...le parole di Tranquillo lo hanno scosso
-
George
Perdonami..ma tu parli di Thinder senza Harden (mai successo) o Harden limitato (mi sembra stia benissimo).The Truth 34 ha scritto:Sono d'accordo sulla difesa. Anche chi è un po' più limitato si sacrifica e difende di squadra. Ma in attacco non è così. Miami stanotte ha fatto molto meglio del solito, specie nel primo tempo. Bene anche il primo quarto di gara 2. Per il resto, IMHO è la finale con meno canestri assistiti della storia, e questo dovrebbe far pensare. Il livello di talento è così enorme che non c'è bisogno sempre di creare buoni attacchi, tanto hai 5-6 fenomeni che creano dal palleggio e segnano dal nulla. Il brutto è che non li puoi fermare tutti se sono così tanti e insieme, per giunta. Ma giocare di squadra è un'altra cosa. Si dividono i possessi e ogni tanto fanno giochi a due. i Thunder, poi.. senza Harden fanno vomitare. Con il barba limitato anche. Infatti perdono.
Harden non sta giocando bene .. complice sicuramente il proscenio che rimane diverso dalle finali di conference..ma anche e soprattutto dalla difesa di Miami che gli ha tolto l'arma distruttiva per gli Spurs: la penetrazione a sinistra battendo l'aiuto.
I giocatori limitati ce li ha Miami: Bosh, Wade, Miller..e forse anche Lebron.
Ps: tra l'altro, chiedo a te in qualità di depositario dei Pride delle 30 squadre NBA..se una W così l'avessero fatta i Celtics, si sarebbero sprecati (non solo da te) i Boston Pride?
Oh..ribadisco. Sempre presi per il culo da tutti per gli atteggiamenti da fighette.. ma Miami ci sta mettendo tanti coglioni.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
George
Mi sembra che Miami abbia molto poco di squadra del destino sinceramente.Rev ha scritto:devo iniziare a fare i miei complimenti a george. un po' perchè dopo aver "chiamato" chalmers per tutta la stagione poi questo gli fa la partita della vita in g4 delle finals. un po' perchè tutto quel tempo usato per trovare qualsiasi motivazione possibile per dire "squadra del destino" agli altri, la squadra del destino alla fine è diventata la sua. e tutto molto in punta di piedi, senza farsi notare...dopo lo scudo dell'anno scorso ha affinato la tecnica. chapeau.
Se giocasse contro un OKC con Wesbrook al 70%, con Harden rientrato solo per le Finals, con un Collison incapace di giocare più di 2'..e con Durant in dubbio per gara-5.
Beh sì .. allora ti darei ragione.
L'ironia su Chalmers invece non l'ho capita sinceramente
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- Rev
ma è proprio per quello...avete già sopravvissuto ad indiana con gli scazzi di wade, a boston con bosh rotto, alle finals mille carneadi che sparano una tripla dopo l'altra...ora pure gli heroics di lebron...più destino di così si muore eh. it was meant to be.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
George vuol dire che se l'avessero fatto i Celtics qualcuno parlerebbe di Celtic Pride, lo fanno gli Heat si parla di "squadra del destino"Rev ha scritto:ma è proprio per quello...avete già sopravvissuto ad indiana con gli scazzi di wade, a boston con bosh rotto, alle finals mille carneadi che sparano una tripla dopo l'altra...ora pure gli heroics di lebron...più destino di così si muore eh. it was meant to be.
Benim adım Ebruli.
-
George
Rev .. ti chiedo, per un secondo, di accantonare l'odio e raschiare nel barile della tua onesta intelletuale.
Per quanto detto sopra, fosse successo ai Celtics ad esempio .. saresti qui a parlare di squadra del destino/fortuna.. oppure ti dichiareresti commosso?
Per quanto detto sopra, fosse successo ai Celtics ad esempio .. saresti qui a parlare di squadra del destino/fortuna.. oppure ti dichiareresti commosso?
-
George
Anticipato da Zero ..ecco.
- mackzone
Zero vincitore assolutoZero ha scritto:George vuol dire che se l'avessero fatto i Celtics qualcuno parlerebbe di Celtic Pride, lo fanno gli Heat si parla di "squadra del destino"Rev ha scritto:ma è proprio per quello...avete già sopravvissuto ad indiana con gli scazzi di wade, a boston con bosh rotto, alle finals mille carneadi che sparano una tripla dopo l'altra...ora pure gli heroics di lebron...più destino di così si muore eh. it was meant to be.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- MisterKobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
Finita di vedere adesso (purtroppo, causa un esame stamane), i Thunder a mio avviso hanno buttato di nuovo al cesso una partita, gli Heat stanno meritando il titolo senza ombra di dubbio, m se c'era una partita in cui meritavano meno era questa, con Lebron che addirittura si fa male, avvenimento che io ancora non ricordavo XD
Brooks che a fine primo quarto pina il secondo miglior giocatore in campo facendolo rientrare dopo 30 minuti e' da pazzi, come Fisher che gioca da meta' terzo periodo in poi senza tenere un primo passo. Ibaka e Perkins sono imbarazzanti con Bosh che se li mangia continuamente.
Chalmers e Cole stoici.
Complimenti Heat.
Brooks che a fine primo quarto pina il secondo miglior giocatore in campo facendolo rientrare dopo 30 minuti e' da pazzi, come Fisher che gioca da meta' terzo periodo in poi senza tenere un primo passo. Ibaka e Perkins sono imbarazzanti con Bosh che se li mangia continuamente.
Chalmers e Cole stoici.
Complimenti Heat.
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
merito anche di Chris,ricordiamo che questo è andato in gulag quale toronto,dove impari 0,infatti non so se ricordate i primi due anni ai Raptors aveva una cattiveria pazzesca anche difensivamente, persa negli anni successivi,adesso a Miami dopo due anni sta ritrovando quel che ha lasciato tempo fa ed è un giocatore completo.George ha scritto: Bosh da amare. Credito a Spo ..perchè difensivamente si vede che su CB ci ha lavorato. E sta giocando da 5..cosa che detesta.
- BillyHoyle
Tutto ok, ma il barba sta sbagliando da solo.. cioè, pressione a parte, mi pare che proprio le perse (le 4 "ufficiali" mi paiono addirittura pochine..George ha scritto:Perdonami..ma tu parli di Thinder senza Harden (mai successo) o Harden limitato (mi sembra stia benissimo).The Truth 34 ha scritto:Sono d'accordo sulla difesa. Anche chi è un po' più limitato si sacrifica e difende di squadra. Ma in attacco non è così. Miami stanotte ha fatto molto meglio del solito, specie nel primo tempo. Bene anche il primo quarto di gara 2. Per il resto, IMHO è la finale con meno canestri assistiti della storia, e questo dovrebbe far pensare. Il livello di talento è così enorme che non c'è bisogno sempre di creare buoni attacchi, tanto hai 5-6 fenomeni che creano dal palleggio e segnano dal nulla. Il brutto è che non li puoi fermare tutti se sono così tanti e insieme, per giunta. Ma giocare di squadra è un'altra cosa. Si dividono i possessi e ogni tanto fanno giochi a due. i Thunder, poi.. senza Harden fanno vomitare. Con il barba limitato anche. Infatti perdono.
Harden non sta giocando bene .. complice sicuramente il proscenio che rimane diverso dalle finali di conference..ma anche e soprattutto dalla difesa di Miami che gli ha tolto l'arma distruttiva per gli Spurs: la penetrazione a sinistra battendo l'aiuto.
I giocatori limitati ce li ha Miami: Bosh, Wade, Miller..e forse anche Lebron.
Ps: tra l'altro, chiedo a te in qualità di depositario dei Pride delle 30 squadre NBA..se una W così l'avessero fatta i Celtics, si sarebbero sprecati (non solo da te) i Boston Pride?
Oh..ribadisco. Sempre presi per il culo da tutti per gli atteggiamenti da fighette.. ma Miami ci sta mettendo tanti coglioni.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
-
George
La verità è che le Finals non c'entrano niente con tutto il resto.
Nè con la RS ..nè con le altre serie dei PO.
Da tifoso Miami purtroppo ne so qualcosa..lo scorso anno Lebron ha dominato..e poi?
Gara-4 a Dallas da 8 punti. Dai ..
Harden sta accusando il colpo.. Ibaka non è il fattore a cui siamo abituati.
Amo Chalmers anche per questo: l'anno scorso, alle Finals fu il migliore dopo Wade.
Nè con la RS ..nè con le altre serie dei PO.
Da tifoso Miami purtroppo ne so qualcosa..lo scorso anno Lebron ha dominato..e poi?
Gara-4 a Dallas da 8 punti. Dai ..
Harden sta accusando il colpo.. Ibaka non è il fattore a cui siamo abituati.
Amo Chalmers anche per questo: l'anno scorso, alle Finals fu il migliore dopo Wade.
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
pero' ricordiamoci di mettere l'
di fianco a 2012 Miami Heat
Finals di merda comunque.
Durant il prossimo anno deve prendere su la cattivaria agonistica di pretendere i palloni nei momenti caldi..
il prossimo anno matureranno e avranno maggiore esperienza di Finals.
ma gia' oggi credo OKC si debba mangiare le mani, perche' la sensazione e' davvero che l'abbiano buttata
Niente contro i tifosi heat, ma vince un progetto che mi disgusta.
sono pero contento per Battier
Spoiler:
Finals di merda comunque.
Durant il prossimo anno deve prendere su la cattivaria agonistica di pretendere i palloni nei momenti caldi..
il prossimo anno matureranno e avranno maggiore esperienza di Finals.
ma gia' oggi credo OKC si debba mangiare le mani, perche' la sensazione e' davvero che l'abbiano buttata
Niente contro i tifosi heat, ma vince un progetto che mi disgusta.
sono pero contento per Battier