Rev ha scritto:non mi cimento, sono troppe e alcune davvero troppo assurde...ho avuto mille tic fastidiosissimi...onestamente mi vergogno della maggior parte delle manie. per citarne un paio al volo, ho un intero sistema di conteggio dei passi in base alle linee che per anni mi ha letteralmente ossessionato (da piccolo a basket molto spesso era addirittura penalizzante) ed ora seguo in maniera molto blanda. nella prima adolescenza mi toglievo i brufoli tagliandoli con le forbici. fumo sempre con la sinistra e bevo con la destra, per avere la destra non intaccata dall'odore del fumo e potermi toccare con la mano fresca le pieghe della faccia (soprattutto intorno agli occhi) come faccio continuamente.
Che immagine di te.vorrei che scrivessi un libro
lo sto facendo
comunque sottolineo che queste sono quelle che mi sento di poter renere pubbliche...come detto ne ho centinaia che non sa manco la mia morosa, o che magari sa solo lei...
Rev ha scritto:non mi cimento, sono troppe e alcune davvero troppo assurde...ho avuto mille tic fastidiosissimi...onestamente mi vergogno della maggior parte delle manie. per citarne un paio al volo, ho un intero sistema di conteggio dei passi in base alle linee che per anni mi ha letteralmente ossessionato (da piccolo a basket molto spesso era addirittura penalizzante) ed ora seguo in maniera molto blanda. nella prima adolescenza mi toglievo i brufoli tagliandoli con le forbici. fumo sempre con la sinistra e bevo con la destra, per avere la destra non intaccata dall'odore del fumo e potermi toccare con la mano fresca le pieghe della faccia (soprattutto intorno agli occhi) come faccio continuamente.
Che immagine di te.vorrei che scrivessi un libro
lo sto facendo
comunque sottolineo che queste sono quelle che mi sento di poter renere pubbliche...come detto ne ho centinaia che non sa manco la mia morosa, o che magari sa solo lei...
Infatti chi ti conosce un minimo ne avrebbe potute snocciolare facilmente almeno altre tre o quattro senza neppure pensarci Ma in effetti credo che quasi nessuno abbia narrato tutte le sue manie, è pur sempre un forum e non il tuo psicologo di fiducia
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Rev ha scritto:mi riferisco a quando defechi...tanto per rendere il topic ancora più culturale...però volevo evitare di scriverlo. se vuoi edito, basta dirlo
Ahahahah ma non è una mania, è rispetto per gli altri A casa mia mica apro i rubinetti
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Adesso tutti devono di nuovo elencare le posizioni in cui si puliscono il culo.
Tra l'altro, dopo tutti i post di ieri, mi è venuta voglia di vedere Loki mentre si pulisce il culo.
Sono preoccupato. Molto preoccupato. (manca anche la faccina terrorizzata...)
Diversi vizi già citati, ma cito un paio di new entry:
la sveglia deve avere i numeri a totale 13 (es.: 8:41 - 8+4+1 - 19.51 -1X9+5-1) esclusi quelli che possono dare 17 (es.: 19:52 - 1+9+5-2 ma anche 1+9+5+2). Ormai i conti mi vengono al secondo...
Tutto nasce da una passione smodata per il numero 13, ovviamente e gli annessi 3 e 23.
In controtendenza: i volumi (radio, tv) sempre pari e litigo con le persone nche si mangiano le unghie (mi fa lo stesso effetto del gesso sulla lavagna).
Quando penso mi tocco continuamente la barba.
Abbiate pazienza, sono un dilettante al confronto di altri (quella dei brufoli tagliati con le forbici avrebbe avuto bisogno d'uno psicologo buono buono).