Cena dell'Epitome
- Tobias
Re: Cena dell'Epitome
Signur il gran visir di tutti i terun arriva in padania..un paio di birre per pranzo così george si addormenta e lo licenziano come se stesse ridendo a una battuta di rodman semicit.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
-
George
No dai .. non facciamo prendere questa piega al rendez-vous.
Se iniziamo con le birre.. prendo tutto il pomeriggio allora..e cazzeggio con FP fino alle 17.
Se iniziamo con le birre.. prendo tutto il pomeriggio allora..e cazzeggio con FP fino alle 17.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
George
Ok dai ..
Ci troviamo alle 13 in Via Losanna allora..
Ci troviamo alle 13 in Via Losanna allora..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
Essendo stato invitato dal buon Lulù via FB potrei esserci anche io questa volta...
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- LuluLove69
Lorenzo ha scritto:Essendo stato invitato dal buon Lulù via FB potrei esserci anche io questa volta...
-
Belinelli84
rush alla fine é andato in via solferino?
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Tobias
Non so se può rispondere dato che è in viaggio, come vi dissi vi salutava ma era incasinato col lavoroLuluLove69 ha scritto:Lorenzo ha scritto:Essendo stato invitato dal buon Lulù via FB potrei esserci anche io questa volta...
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
Mi scuso solo ora ma venerdì mi hanno piazzato due riunioni una dietro l'altra con dei francesi cazzoni. Alle 13.20 ero ancora a Vimercate e non sarei riuscito ad arrivare per tempo.LuluLove69 ha scritto:Lorenzo ha scritto:Essendo stato invitato dal buon Lulù via FB potrei esserci anche io questa volta...
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- Rush
la prossima volta che organizzate, fatemi un fischio, potrei esserci 
Perchè tanto odio?
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
- Rush