top 3 della serie è un giudizio incredibilmente ingeneroso...per me è la seconda prestazione dei playoff...massimo terza se ci mettiamo lebron da 40-18-9 alla due.George ha scritto:Beh veramente i numeri, che ho postato nell'altro topic, parlano di prestazione top3 degli ultimi 20 anni nelle Finals..dopo Shaq e MJ ..Loki ha scritto:sisulla difesa, io giudico l'impatto generale, e westbrook attacco+difesa è un plus enorme, IMO la prestazione più valuable di tutta la partita, e diciamo in top3 della serie.
La notte NBA - live thread Playoffs!
- Rev
Re: La notte NBA - live thread Playoffs!
- Loki
non parlo di numeri... per me è migliore quella di lebron di g3.George ha scritto:Beh veramente i numeri, che ho postato nell'altro topic, parlano di prestazione top3 degli ultimi 20 anni nelle Finals..dopo Shaq e MJ ..Loki ha scritto:sisulla difesa, io giudico l'impatto generale, e westbrook attacco+difesa è un plus enorme, IMO la prestazione più valuable di tutta la partita, e diciamo in top3 della serie.
i numeri purtroppo non definiscono MAI tante cose di una prestazione... come le intangibles offensivi e il 99% degli aspetti inerenti alla difesa.
- Loki
non mi volevo allargare.Rev ha scritto:top 3 della serie è un giudizio incredibilmente ingeneroso...per me è la seconda prestazione dei playoff...massimo terza se ci mettiamo lebron da 40-18-9 alla due.George ha scritto:Beh veramente i numeri, che ho postato nell'altro topic, parlano di prestazione top3 degli ultimi 20 anni nelle Finals..dopo Shaq e MJ ..Loki ha scritto:sisulla difesa, io giudico l'impatto generale, e westbrook attacco+difesa è un plus enorme, IMO la prestazione più valuable di tutta la partita, e diciamo in top3 della serie.
ma come ho scritto sopra, lebron gicoa su due lati del campo, quindi a conti fatti è più valuable di quello che sembra.
è il go to guy di miami, migliori rimbalzista e forse assistman, e difende da 10 SEMPRE sul miglior attaccante avversario... che per 35 minuti a gara il destino vuole sia Durant, il miglior attaccante dell'NBA.
quindi quando vedo che lebron ne ha fatti "solo" 30, beh, poi vedo l'altra metà campo.
se parliamo di prestazione offensiva ok.
- Loki
comunque vorrei sottolineare che dire "top 3 della serie" non significa non possa essere anche "top1 all time" eh...
- Rev
dopo aver visto la faccia di westbrook pensare il contrario secondo me è da ciechi o faziosi (westbrook è stupido ---> ha fatto na cazzata). mi sorprende che a sky nessuno se ne sia accorto, a me live è sembrata la cosa più automatica del mondo. tutto qua.Loki ha scritto:rev.Rev ha scritto:non è nessuna storia, semplicemente io dico "è evidente che X" e tu "no, non l'ha scritto nessuno" e io ti faccio notare che l'ho scritto io...tu rispondi "genio"...poi continui. LOL. dimmi tu cosa dovrei fare.Loki ha scritto:uguale per l'altro topic, genio.
ho scritto live perchè siamo nel live.
questa storia che uno se non si legge gli arretrati non ha dignità di scrittura mi fa ridere
io scrivo "per me westbrook pensava che il cronometro fosse stato riciclato"
tu mi rispondi
"guarda che se ne sono accorti tutti"
io ti dico che non è così perchè non ho letto commenti simili su internet e nemmeno se ne sono accorti i telecronisti italiani (flavio, fede, pessina e mamoli da studio, anzi hanno sottolineato che westbrook lo sapeva perchè poco prima aveva sottolineato il poco tempo a cronometro)
tu rispondi
"perchè non leggi i post"
(sto parafrasando entrambi)
cioè per te è ok?
ripensandoci era meglio un vai a cagare subito
ps. mai detto che se ne sono accorti tutti...ho detto che era evidentissimo. ai miei occhi lo è stato, perchè dovrei scrivere il contrario?
- 1bennett4
Tutti a parlare del fallo...che comunque è arrivato sul +3 Miami,quindi quando la partita era già stata ribaltata.Certo il fallo è grave perchè l'ha chiusa definitivamente,ma a mio avviso è molto più grave la gestione dei possessi decisivi di Westbrook,nel momento in cui okc era padrona della partita,sia in gara 3 col vantaggio in doppia cifra nel terzo quarto(un paio di perse con conseguenti contropiedi Heat che ribaltano l'inerzia del match) sia ieri sul +2 Thunder e palla in mano a 4 minuti dalla fine,con Lebron in panca e Miami in bambola totale.Li potevano ammazzare la partita,o comunque dare una bella spallata,invece arriva prima un turn over palleggiandosi sul piede,e poi un tiro forzatissimo...
Ieri si è visto tutto Russell Westbrook,nel bene e nel male.
Ieri si è visto tutto Russell Westbrook,nel bene e nel male.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
- Rev
non che westbrook non difenda...ma solitamente quando si fanno ste classifiche ci si basa su numeri e impatto...e il suo impatto di ieri sera è stato TOTALE. calcola poi il modo in cui sono arrivati i unti, cioè senza nè triple nè liberi...Loki ha scritto:non mi volevo allargare.Rev ha scritto:top 3 della serie è un giudizio incredibilmente ingeneroso...per me è la seconda prestazione dei playoff...massimo terza se ci mettiamo lebron da 40-18-9 alla due.George ha scritto:Beh veramente i numeri, che ho postato nell'altro topic, parlano di prestazione top3 degli ultimi 20 anni nelle Finals..dopo Shaq e MJ ..Loki ha scritto:sisulla difesa, io giudico l'impatto generale, e westbrook attacco+difesa è un plus enorme, IMO la prestazione più valuable di tutta la partita, e diciamo in top3 della serie.
ma come ho scritto sopra, lebron gicoa su due lati del campo, quindi a conti fatti è più valuable di quello che sembra.
è il go to guy di miami, migliori rimbalzista e forse assistman, e difende da 10 SEMPRE sul miglior attaccante avversario... che per 35 minuti a gara il destino vuole sia Durant, il miglior attaccante dell'NBA.
quindi quando vedo che lebron ne ha fatti "solo" 30, beh, poi vedo l'altra metà campo.
-
PowerMan
se c'è del male anche quando ne fa 43 vuol dire qualcosa...
- Loki
si ma rev... boh... cosa mi importa di cosa si fa solitamente?Rev ha scritto:non che westbrook non difenda...ma solitamente quando si fanno ste classifiche ci si basa su numeri e impatto...e il suo impatto di ieri sera è stato TOTALE. calcola poi il modo in cui sono arrivati i unti, cioè senza nè triple nè liberi...Loki ha scritto:non mi volevo allargare.Rev ha scritto:top 3 della serie è un giudizio incredibilmente ingeneroso...per me è la seconda prestazione dei playoff...massimo terza se ci mettiamo lebron da 40-18-9 alla due.George ha scritto: Beh veramente i numeri, che ho postato nell'altro topic, parlano di prestazione top3 degli ultimi 20 anni nelle Finals..dopo Shaq e MJ ..
ho detto che per me è in top 3 (2 meglio) fra le prestazioni della serie, per "value"... nello stesso senso usato per most valuable player, cioè per impatto complessivo sulla gara.
poi solitamente si assegnano anche in defensive player of the year a cazzo, ma non li assegno io e non è con quelli che misuro ste cose.
è una grandissima partita, ma per me è inferiore anche a gara 3 di lebron, complessivamente.
non ho abbastanza memoria di ricordare bene altre pèrestazioni per poter fare classifiche serie.
- Il Reverendo
- Domanda di controllo 2: nessuna
Ma che cazzo dici. Di Wade ho parlato dopo le due perse di gara due e tre, giocate che potevano costare la sconfitta a Miami e quando non ha giocato da Wade. Di arbitri invece non ne parlo proprio se non a risposta di chi rompe il cazzo citandoli come coloro che decidono la gara. Nient'altro un par de palle. Se devi riportare le cose o lo fai bene o non lo fai per nulla.GiulianRoss ha scritto:Ma quale frase finale a sensazione! è 4 partite che rompi i coglioni un post su due scrivendo "Wade blablabla" oppure "arbitri blablabla" e sto giro t'ho punzecchiato perchè te lo meritaviIl Reverendo ha scritto: Questo l'avevo scritto in risposta alla moscatomica che poi giustamente non ha più replicato accorgendosi dell'errore nel giudicare le mie parole, probabilmente non l'hai letto e lo riscrivo anche a te.
" Scusa ma io gioca contro, ossia è inguardabile l'avevo scritto nel primo tempo, tant'è che poichè, come dici tu, ha fatto quelle giocate nel finale, ho scritto che il suo l'ha fatto. Mi ero anche augurato che ce la facesse vincere lui."
Il Wade gioca contro è un paradosso, l'ho scritto anche dopo le due perse ignobili nel finale di gara 2 e 3. Ripeto, Wade il suo l'ha fatto giocando un grande finale di partita. Non è il grande Wade che tutti conosciamo, ma come ha detto qualcuno, probabilmente non lo è stato per tutto l'anno, anche se qua e la ha tirato fuori prestazioni mostruose. Ieri, dopo tre vaccate clamorose nel primo tempo, mi sembra tre perse, ho scritto gioca contro, per intendere " ma che cazzo combina", mi sembra anche assurdo doverlo spiegare, ma tant'è visto che butti giù quella frase. Detto questo, ti ringrazio per l'attenzione, però la prossima volta leggi tutto non solo quello che ti fa comodo per sparare poi la frase a sensazione finale che hai scritto.![]()
Nient'altro.
- Il Reverendo
Io l'ho detto dall'inizio dei playoff che non ce n'era per nessuno e che il titolo era degli Heat.The Truth 34 ha scritto:Non so se mi stanno più sul cazzo i gufi o gli scaramantici. Non potete essere tutti sboroni e fiduciosi come me? Ricchioni.
- Il Reverendo
Se tu puoi pensare che il mio gioca contro è riferito a Wade che appositamente fa perdere Miami, alzo le mani e ti dico che hai ragione, che ti devo dire. Pensala cosi'.moscatomica ha scritto:Siccome non ho voglia di andare a rileggere i tuoi ultimi giorni di post (anche perche' dici sempre quelle tre robe...), quoto Julian Ross e ti lascio alle tue dissertazioni sul significato di "gioca contro"... Io non ho replicato perche' mi sono accorto dell'errore... Eh si... Hai ragione vecchio. Tu si che ne sai a pacchi di basket...GiulianRoss ha scritto:Ma quale frase finale a sensazione! è 4 partite che rompi i coglioni un post su due scrivendo "Wade blablabla" oppure "arbitri blablabla" e sto giro t'ho punzecchiato perchè te lo meritaviIl Reverendo ha scritto: Questo l'avevo scritto in risposta alla moscatomica che poi giustamente non ha più replicato accorgendosi dell'errore nel giudicare le mie parole, probabilmente non l'hai letto e lo riscrivo anche a te.
" Scusa ma io gioca contro, ossia è inguardabile l'avevo scritto nel primo tempo, tant'è che poichè, come dici tu, ha fatto quelle giocate nel finale, ho scritto che il suo l'ha fatto. Mi ero anche augurato che ce la facesse vincere lui."
Il Wade gioca contro è un paradosso, l'ho scritto anche dopo le due perse ignobili nel finale di gara 2 e 3. Ripeto, Wade il suo l'ha fatto giocando un grande finale di partita. Non è il grande Wade che tutti conosciamo, ma come ha detto qualcuno, probabilmente non lo è stato per tutto l'anno, anche se qua e la ha tirato fuori prestazioni mostruose. Ieri, dopo tre vaccate clamorose nel primo tempo, mi sembra tre perse, ho scritto gioca contro, per intendere " ma che cazzo combina", mi sembra anche assurdo doverlo spiegare, ma tant'è visto che butti giù quella frase. Detto questo, ti ringrazio per l'attenzione, però la prossima volta leggi tutto non solo quello che ti fa comodo per sparare poi la frase a sensazione finale che hai scritto.![]()
Nient'altro.
- GiulianRoss
Chiedo scusa agli altri utenti per la lunghezza del post su un argomento non certo interessante.Il Reverendo ha scritto:Ma che cazzo dici. Di Wade ho parlato dopo le due perse di gara due e tre, giocate che potevano costare la sconfitta a Miami e quando non ha giocato da Wade. Di arbitri invece non ne parlo proprio se non a risposta di chi rompe il cazzo citandoli come coloro che decidono la gara. Nient'altro un par de palle. Se devi riportare le cose o lo fai bene o non lo fai per nulla.GiulianRoss ha scritto:
Ma quale frase finale a sensazione! è 4 partite che rompi i coglioni un post su due scrivendo "Wade blablabla" oppure "arbitri blablabla" e sto giro t'ho punzecchiato perchè te lo meritavi![]()
Nient'altro.
Comunque dal 13 giugno:
Il Reverendo ha scritto:
Guarda lo stavo per scrivere io! Ma il problema è sempre Wade! Prende la palla a tredici secondi, la tiene palleggiando a rilento fino a cinque, poi ferma il palleggio senza motivo e la da a Bosh a quasi due secondi. Ma come cazzo se fa??? Qui non è un problema fisico è proprio mentale.
Il Reverendo ha scritto:Wade è irritante, non si tratta di non essere più quello del 2006, si tratta di metterci un minimo di cattiveria, di palle, di grinta, cosa che sta mancando al 3.
Il Reverendo ha scritto:Wade le perde tutte!
Il Reverendo ha scritto:Wade inguardabile!
Il Reverendo ha scritto:Wade in certi momenti comunque gioca contro, non è possibile. Ma come cazzo se fa. C'ha provato in gara due, mo vediamo se ci riesce in gara 3.
Il Reverendo ha scritto:Finita. Perfetto. OKC veramente inguardabile, Miami con il minimo sindacabile, nonostante Wade faccia del tutto per perderla, perche le ultimi azioni di gara 2 e 3 sono scandalose. Pronostico rispettato al momento. La prossima per me è di OKC.
Il Reverendo ha scritto:Comunque mi viene da pensare che se OKC si trova cosi' in difficolta' contro una Miami che manca totalmente o in gran parte di Wade, tra le due squadre c'è parecchia differenza, altrimenti non si spiega.
Il Reverendo ha scritto:Wade inizia bene come al solito!
Il Reverendo ha scritto:Wade gioca contro, è incredibile, irritante.
Il Reverendo ha scritto:Ma Wade come cazzo fa? Da solo con metri di spazio... inspiegabile!
Alla luce di tutti questi messaggi letti nei giorni scorsi, dopo la prestazione di questa notte di Wade, mi sono tolto un sassolino dalla scarpa lanciandoti una frecciatina piccina piccina. Ti è più chiaro adesso?Il Reverendo ha scritto:A fenomeno ma Wade che gioca contro è un modo di dire, ma quanti anni hai... sette? É per dire che è inguardabile.Pagolo ha scritto: Certo invece Wade che gioca contro è logicissima. Ma vai in culo te e la logica
PS: Il significato di "Wade gioca contro", l'hanno capito tutti immediatamente. Sei tu che non hai capito che gli altri avevano capito
PPS:
- Il Reverendo
Si, hai ragione tolto due tre post che sono prettamente tecnici tipo il primo che hai postato, non ricordavo di averne parlato così tanto; rimane il fatto che ieri di Wade ne ho parlato al primo tempo e penso che chiunque condivida il fatto che abbia giocato un primo tempo abbastanza indecente. Si è ripreso poi nel secondo e l'ho detto tranquillamente, quindi le facili battute sul "gioca contro" lasciano il tempo che trovano. Ti levi un sassolino dopo che ho giudicato un primo tempo inguardabile e una partita nel complesso positiva, che ti devo dire, togliti sto sassolino. Il significato non l'hanno capito tutti, perchè se fosse così non si andrebbe a rimarcare, come già detto un'affermazione scaturita dopo giocate sbagliate tralasciando poi un'altra scaturita dal giudizio finale della prestazione. "gioca contro" e "nel complesso alla fine bene" sono le due che ho postato ieri, ma alla fine si rimarca il solo gioca contro. Se per te è corretto, va bene così.GiulianRoss ha scritto:Chiedo scusa agli altri utenti per la lunghezza del post su un argomento non certo interessante.Il Reverendo ha scritto:Ma che cazzo dici. Di Wade ho parlato dopo le due perse di gara due e tre, giocate che potevano costare la sconfitta a Miami e quando non ha giocato da Wade. Di arbitri invece non ne parlo proprio se non a risposta di chi rompe il cazzo citandoli come coloro che decidono la gara. Nient'altro un par de palle. Se devi riportare le cose o lo fai bene o non lo fai per nulla.GiulianRoss ha scritto:
Ma quale frase finale a sensazione! è 4 partite che rompi i coglioni un post su due scrivendo "Wade blablabla" oppure "arbitri blablabla" e sto giro t'ho punzecchiato perchè te lo meritavi![]()
Nient'altro.
Comunque dal 13 giugno:
Il Reverendo ha scritto:
Guarda lo stavo per scrivere io! Ma il problema è sempre Wade! Prende la palla a tredici secondi, la tiene palleggiando a rilento fino a cinque, poi ferma il palleggio senza motivo e la da a Bosh a quasi due secondi. Ma come cazzo se fa??? Qui non è un problema fisico è proprio mentale.Il Reverendo ha scritto:Wade è irritante, non si tratta di non essere più quello del 2006, si tratta di metterci un minimo di cattiveria, di palle, di grinta, cosa che sta mancando al 3.Il Reverendo ha scritto:Wade le perde tutte!Il Reverendo ha scritto:Wade inguardabile!Il Reverendo ha scritto:Wade in certi momenti comunque gioca contro, non è possibile. Ma come cazzo se fa. C'ha provato in gara due, mo vediamo se ci riesce in gara 3.Il Reverendo ha scritto:Finita. Perfetto. OKC veramente inguardabile, Miami con il minimo sindacabile, nonostante Wade faccia del tutto per perderla, perche le ultimi azioni di gara 2 e 3 sono scandalose. Pronostico rispettato al momento. La prossima per me è di OKC.Il Reverendo ha scritto:Comunque mi viene da pensare che se OKC si trova cosi' in difficolta' contro una Miami che manca totalmente o in gran parte di Wade, tra le due squadre c'è parecchia differenza, altrimenti non si spiega.Il Reverendo ha scritto:Wade inizia bene come al solito!Il Reverendo ha scritto:Wade gioca contro, è incredibile, irritante.Il Reverendo ha scritto:Ma Wade come cazzo fa? Da solo con metri di spazio... inspiegabile!Alla luce di tutti questi messaggi letti nei giorni scorsi, dopo la prestazione di questa notte di Wade, mi sono tolto un sassolino dalla scarpa lanciandoti una frecciatina piccina piccina. Ti è più chiaro adesso?Il Reverendo ha scritto:A fenomeno ma Wade che gioca contro è un modo di dire, ma quanti anni hai... sette? É per dire che è inguardabile.Pagolo ha scritto: Certo invece Wade che gioca contro è logicissima. Ma vai in culo te e la logica
PS: Il significato di "Wade gioca contro", l'hanno capito tutti immediatamente. Sei tu che non hai capito che gli altri avevano capito![]()
PPS:![]()
- GiulianRoss
@Reverendo: ok, a posto così 
- Il Reverendo
Vabbe... io stanotte ci sono... a che ora si inizia con gli arbitri cosi entro puntuale in difesa degli Heat??? 
- moscatomica
A che ora inizia? 3?
- sheed
- Domanda di controllo 2: detroit
provo a esserci ma non vorrei perdere queste ore di sonno per vedere i fighetti di miami festeggiare....anche perché spegnerei la tv molto prima 
-
PowerMan
pronto a vedere il cinquantello di Durant con cui Okc porterà tutti a gara 6...
- 1bennett4
Ti stavo aspettando..vado a caricare la vittoria degli Heat.PowerMan ha scritto:pronto a vedere il cinquantello di Durant con cui Okc porterà tutti a gara 6...
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta