mackzone ha scritto:SUCCHIAMI LE PALLE LULULuluLove69 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
BUAHAHAHAAHAHAH
NBA Finals 2012: Oklahoma City Thunder vs Miami Heat
- LuluLove69
Re: NBA Finals 2012: Oklahoma City Thunder vs Miami Heat
- gabhorror
George ha scritto:Stamattina ero fuori di me..il borbone ha scritto:sei serio george?
Mi sono sentito un bambino. Non sapevo che fare..
Passando dal Duomo ho pensato anche di andare a citofonare l'utente Hood spoilerandogli tutto .. e urlando: "SUCA la Reginetta te l'ha messo nel culo".
-
PowerMan
Lebronnnnnnnnnnnnnnn
Jamessssssssssssssssssss
FINALMENTE
due triple doppie come ciliegine
NUMERO 1 DEL POST JORDAN
Jamessssssssssssssssssss
FINALMENTE
due triple doppie come ciliegine
NUMERO 1 DEL POST JORDAN
-
George
Eccoli qua, entrambi.Tobias ha scritto:LuluLove69 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Una cosina:
BACIATEMI IL CULO.
Ciao pagliacci.
VVB.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- LuluLove69
grande georgino...avete vinto dopo clamorose sofferenze !
e il futuro da qui in avanti sarà ancora più duro e incerto !
ti meriti questa soddisfazione !
e il futuro da qui in avanti sarà ancora più duro e incerto !
ti meriti questa soddisfazione !
-
George
SUCA!
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
George
Comunque, quache sofferenza c'è stata..
Miami prima squadra della storia a vincere un titolo dopo essere stata sotto in 3 serie.
Miami prima squadra della storia a vincere un titolo dopo essere stata sotto in 3 serie.
- Tobias
"Sai che sono un signore nelle sconfitte ma anche nelle vittorie"George ha scritto:Eccoli qua, entrambi.Tobias ha scritto:LuluLove69 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Una cosina:
BACIATEMI IL CULO.
Ciao pagliacci.
VVB.
Contro tutti i pronostici, applausi per voi
Goditela va che anche quest'anno è arrivata la gioia dai
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
-
dfavors
- LuluLove69
guarda cristina come gode ad essere facciata 
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Complimenti a Miami e complimenti al grande Lebron, non facile giocare con quel macigno sulle spalle, e ha giocato dei PO clamorosi, con la ciliegina della tripla doppia di media nelle due partite decisive.
Molto bene anche gli altri, Wade che va oltre l'infortunio e incide tanto, Bosh decisivo, e poi gli altri, che hanno aiutato il destino a compiersi, Battier superbo tutta la serie, pazzesco Miller ieri notte, Mario e i suoi 25, Haslem e Cole..
E un applauso agli sconfitti, ci saranno altre possibilità, commoventi l'abbraccio di Westbrook e KD in panchina, e qullo di Durant come la mamma, tanta sofferenza, che ende più forti, che campione anche lui..
Molto bene anche gli altri, Wade che va oltre l'infortunio e incide tanto, Bosh decisivo, e poi gli altri, che hanno aiutato il destino a compiersi, Battier superbo tutta la serie, pazzesco Miller ieri notte, Mario e i suoi 25, Haslem e Cole..
E un applauso agli sconfitti, ci saranno altre possibilità, commoventi l'abbraccio di Westbrook e KD in panchina, e qullo di Durant come la mamma, tanta sofferenza, che ende più forti, che campione anche lui..
-
jianji
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
Da inesperto quale sono vorrei porvi alcune domande sulla guida tecnica di OKC. Tendenzialmente Brooks aveva 3 giocatori per vincere la serie: il Barba, KD e lo Zero. Perfetto.
- perchè si ostinava a tenere Perkins in campo quando aveva Collison in panca?
- perchè "sprecare" Harden in marcatura sul LBJ? Insomma, pure io che gioco a calcio da centrocampista esterno, se devo difendere sull'ala avversaria che però poi non difende contro di me perchè mi prende il terzino è chiaro che io rispetto a loro due sono in difficoltà...
- perchè in 5 partite non ha provato a mettere Collison su LBJ, Harden su Battier(che di fatto giocava da esterno) e Ibaka centrale contro Bosh?
- perchè in gara 3( mi pare) ha tenuto fuori sia Durant che Westbrook per 5 minuti nel terzo quarto? Uno dei due, per me, deve stare sempre in campo.
- perchè Sefolosha è passato a giocare 15 minuti a partita quando sembrava l'unico in grado di difendere su James?
per ora mi vengono in mente queste...
- perchè "sprecare" Harden in marcatura sul LBJ? Insomma, pure io che gioco a calcio da centrocampista esterno, se devo difendere sull'ala avversaria che però poi non difende contro di me perchè mi prende il terzino è chiaro che io rispetto a loro due sono in difficoltà...
- perchè in 5 partite non ha provato a mettere Collison su LBJ, Harden su Battier(che di fatto giocava da esterno) e Ibaka centrale contro Bosh?
- perchè in gara 3( mi pare) ha tenuto fuori sia Durant che Westbrook per 5 minuti nel terzo quarto? Uno dei due, per me, deve stare sempre in campo.
- perchè Sefolosha è passato a giocare 15 minuti a partita quando sembrava l'unico in grado di difendere su James?
-
PowerMan
ah Lebron ha vinto in BARBA a tutti i suoi hater...

- A.M.33
saluto virtuale a Collison
- baghera
jianji ha scritto:Da inesperto quale sono vorrei porvi alcune domande sulla guida tecnica di OKC. Tendenzialmente Brooks aveva 3 giocatori per vincere la serie: il Barba, KD e lo Zero. Perfetto.
- perchè si ostinava a tenere Perkins in campo quando aveva Collison in panca? Perkins malissimo, in generale ha prodotto poco, ma la cosa peggiore è che era spaesato appena metteva piede fuori area.collison troppa panca.quoto le tue perplessita.
- perchè "sprecare" Harden in marcatura sul LBJ? Insomma, pure io che gioco a calcio da centrocampista esterno, se devo difendere sull'ala avversaria che però poi non difende contro di me perchè mi prende il terzino è chiaro che io rispetto a loro due sono in difficoltà... contro LA ha marcato kb quasi meglio di tabooe in attacco ha vinto la serie.quindi secondo me non è il fattore dell'insuccesso la marcatura su james.
- perchè in 5 partite non ha provato a mettere Collison su LBJ, Harden su Battier(che di fatto giocava da esterno) e Ibaka centrale contro Bosh? Collison su lbj anche no..è anche vero che james ha avuto tanti possessi spalle a canestro ma così non hai collison sulle linee di penetrazione e neanche a rimbalzo
- perchè in gara 3( mi pare) ha tenuto fuori sia Durant che Westbrook per 5 minuti nel terzo quarto? Uno dei due, per me, deve stare sempre in campo. mette in mano la squadra al barba
perchè quando in attacco non produce è un 4 vs 5.Con westbrook e durant o Barba attacco c'è ne già abbastanza quindi anche per me dovrebbe avere un minutaggio alto..tanto la palla non gira un cazzo quindi ..quando impareranno a far girare la boccia c'è bisogno di qualcuno in grado di punire le difese sugli scarichi
- BillyHoyle
Ciao, benvenuto!jianji ha scritto:Da inesperto quale sono vorrei porvi alcune domande sulla guida tecnica di OKC. Tendenzialmente Brooks aveva 3 giocatori per vincere la serie: il Barba, KD e lo Zero. Perfetto.
Dicci prima qualcosa di te: quanti anni hai? chi tieni di calcio? come hai scoperto questo forum, sei amico di Gigio?
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
- Play di Gemini
e soprattutto se hai questi dubbi manda sempre un PM all'utente Encolpio!
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- A.M.33
nessuno dice nulla su Mario? anche ieri importantissimo
Bosh? non era molle? grandissimo Chris
MM, ad un certo punto ho iniziato a sorridere, miracolato ma che cuore
saremo anche una squadra odiata ma quest anno e alla fine anche l anno scorso , non si sono mai visti atteggiamenti guappeggianti nei nostri nonostante le ripetute provocazioni ricevute ad ogni partita. Quest anno poi, LBJ esemplare, mai una reazione mai un accenno ad essa.
Bosh? non era molle? grandissimo Chris
MM, ad un certo punto ho iniziato a sorridere, miracolato ma che cuore
saremo anche una squadra odiata ma quest anno e alla fine anche l anno scorso , non si sono mai visti atteggiamenti guappeggianti nei nostri nonostante le ripetute provocazioni ricevute ad ogni partita. Quest anno poi, LBJ esemplare, mai una reazione mai un accenno ad essa.
- barry
forse abbiamo una serie.
complimenti agli heat ed a lebron, gli e' servito passare per una decisione sbagliata ed una finale ridicola per tirare fuori gli artigli. ha reagito da campione, rispetto.
complimenti agli heat ed a lebron, gli e' servito passare per una decisione sbagliata ed una finale ridicola per tirare fuori gli artigli. ha reagito da campione, rispetto.
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
mettiamoci l'anello al dito chris..
fatemi aprire il topic per bosh , è spoiler adesso?
fatemi aprire il topic per bosh , è spoiler adesso?