NBA Finals 2012: Oklahoma City Thunder vs Miami Heat
- A.M.33
Re: NBA Finals 2012: Oklahoma City Thunder vs Miami Heat
il video di bosh

- skiptomylou
- A.M.33
quello postato nella pagina precedente dico
- Loki
ero venuto per parlare di Lui.George ha scritto:Devo confessare che quando i Big Three sono usciti dal campo mi sono commosso.
Grandissima vittoria, contro una squadra fortissima.
Delusione dell'anno scorso ampiamente ripagata..
E' stato veramente un eschiliano pàthei màthos .. soprattutto per Lebron, come lui stesso ha ammesso.
E infatti .. lo scorso anno 17 PPG nelle Finals..quest'anno 17.6 .. in the paint.
Ha capito tutto. Una mente superiore.
Un pensiero al mio guru .. rappresentato in avatar.
Ha avuto ragione lui. Ancora una volta .. si è compiuto il piano iniziato tanto tempo fa..molto prima della Decision.
Una ricostruzione che ha fatto patire i tifosi di Miami .. che è andata anche in lottery.
Ma lui aveva già visto tutto.
Grazie Pat.
Pat.
2 titoli a Miami... oh... a MIAMI... non so se mi spiego.
- Loki
lesbronz, come è andata al pronto soccorso per farti togliere il barbagianni dal culo?Las Boronas ha scritto:
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
trovo che solo chi non sappia vincere abbia come primo pensiero quello di prendere per il culo gli avversari (un po' quello che rimprovero a quelli che se la prendano contro Cavs, Gilbert o altri), l'avevi gia' fatto contro Indiana, lo ripeti adessoA.M.33 ha scritto:saluto virtuale a Collison
non fai una bella figura
Benim adım Ebruli.
- LuluLove69
ma poi collison...perchè ?
è il classico tipo che si prende le scoppole negli spogliatoi dai compagni bulli
è il classico tipo che si prende le scoppole negli spogliatoi dai compagni bulli
- A.M.33
Zero ha scritto:trovo che solo chi non sappia vincere abbia come primo pensiero quello di prendere per il culo gli avversari (un po' quello che rimprovero a quelli che se la prendano contro Cavs, Gilbert o altri), l'avevi gia' fatto contro Indiana, lo ripeti adessoA.M.33 ha scritto:saluto virtuale a Collison
non fai una bella figura
contro i pacers ? confermo, provocatori per tutta la serie, granger su tutti
Collison perchè flavio ma scassato la minchia, quindi è un semplice post del cazzo che significa nulla visto che di collison non me ne può fregar di meno
- Hansel
Su questo concordo con gli altri (avendo spiegato la questione Gilbert).
Ma poi, Flash, ancora con sto Millsap??????????
- A.M.33
Hansel ha scritto:Su questo concordo con gli altri.
mi ritiro immediatamente al cesso(devo cagare sul serio) e poi me ne vado a giocare a calcio
perchè vedo che in questo forum è difficile cogliere le ironie, le frasi messe li per ridere, il sarcasmo ecc
- Rog
-
Zero
le provocazioni nel basket da playoff ci sono sempre state ed i grandi giocatori (come quelli degli Heat) se ne fanno un baffoA.M.33 ha scritto:Zero ha scritto:trovo che solo chi non sappia vincere abbia come primo pensiero quello di prendere per il culo gli avversari (un po' quello che rimprovero a quelli che se la prendano contro Cavs, Gilbert o altri), l'avevi gia' fatto contro Indiana, lo ripeti adessoA.M.33 ha scritto:saluto virtuale a Collison
non fai una bella figura
contro i pacers ? confermo, provocatori per tutta la serie, granger su tutti
Collison perchè flavio ma scassato la minchia, quindi è un semplice post del cazzo che significa nulla visto che di collison non me ne può fregar di meno
per dire tu pensi che Haslem (giocatore che adoro ed e' un ottimo role player, cosa che tengo a ribadire) sia un santarellino?
e ripeto chi a serie vinta e' contento per averlo messo in culo a qualcun altro (Collison, Granger, Gilbert, Hot Carl, Ambrosini, jjredick, Topo Gigio...) non sa vincere
Benim adım Ebruli.
- A.M.33
pazienza, non è il momento ne il giorno per fare polemica
il mio pensiero è sul topic heat e mi sembra abbastanza lucido, non ho attaccato nessuno, non l ho fatto nel post gara celtics giustificando anche garnett e rondo dall uscita anticipata ma quello non vale vero?
granger si, e non so vincere , sottolineare come i commenti di flavio, esagerati su un giocatore mi dessero fastidio invece vuol dire non sapere vincere?
al solito sempre la stessa storia
ma sti cazzi oggi
il mio pensiero è sul topic heat e mi sembra abbastanza lucido, non ho attaccato nessuno, non l ho fatto nel post gara celtics giustificando anche garnett e rondo dall uscita anticipata ma quello non vale vero?
granger si, e non so vincere , sottolineare come i commenti di flavio, esagerati su un giocatore mi dessero fastidio invece vuol dire non sapere vincere?
ma sti cazzi oggi
-
George
Guarda ..se uno volesse fare una battuta a tutti i rosiconi/gufi/pagliacci che si sono accaniti contro Miami..Zero ha scritto:trovo che solo chi non sappia vincere abbia come primo pensiero quello di prendere per il culo gli avversari (un po' quello che rimprovero a quelli che se la prendano contro Cavs, Gilbert o altri), l'avevi gia' fatto contro Indiana, lo ripeti adessoA.M.33 ha scritto:saluto virtuale a Collison
non fai una bella figura
Credo non si finirebbe più. Davvero.
A me non va di prendere per il culo nessuno..penso solo alla mia gioia.
Però comprendo chi lo fa. Perchè chi ha tifato Miami ne ha sentite di ogni..soprattutto quando si è perso.
Quindi mi sarei aspettato i censori a chi ci è andato giù pesante in altro verso.
Non è mai accaduto.
Adesso no morale per qualche battutina please..
E ce ne starebbero da qui a dopodomani.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
George
Con molta calma poi non vedo l'ora di parlare di:
Cristina
aka
Cazzo con le orecchie
aka
Casellante
aka
Vincono anche senza di me che non servo a un cazzo
aka
Non può giocare centro
aka
Meglio Stoudemire o Boozer
Anche ieri .. come più volte ripetuto da Buffa: la mareggiata è inziata dopo la sua stoppata.
E' cambiata la partita.
Cristina
aka
Cazzo con le orecchie
aka
Casellante
aka
aka
Non può giocare centro
aka
Anche ieri .. come più volte ripetuto da Buffa: la mareggiata è inziata dopo la sua stoppata.
E' cambiata la partita.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
ma come non hai attaccato nessuno?A.M.33 ha scritto:pazienza, non è il momento ne il giorno per fare polemica
ma sti cazzi oggi
hai sfanculato i tifosi knicks per non si sa quale motivo...
- LuluLove69
è andato a vincere...il campioneGeorge ha scritto:Con molta calma poi non vedo l'ora di parlare di:
Cristina
aka
Cazzo con le orecchie
aka
Casellante
aka
aka
Non può giocare centro
aka
E' cambiata la partita.
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
apro io il topic appena finisce la storia degli spoilerGeorge ha scritto:Con molta calma poi non vedo l'ora di parlare di:
Cristina
aka
Cazzo con le orecchie
aka
Casellante
aka
aka
Non può giocare centro
aka
E' cambiata la partita.
-
Zero
jjkaso e' stato bannato in maniera permanente, commenti antiheat sono stati pareggiati nel corso della serie da quelli proheat (poi non mi metto a fare i conti con il bilancino, ma penso che piu' o meno sia cosi')George ha scritto:Guarda ..se uno volesse fare una battuta a tutti i rosiconi/gufi/pagliacci che si sono accaniti contro Miami..Zero ha scritto:trovo che solo chi non sappia vincere abbia come primo pensiero quello di prendere per il culo gli avversari (un po' quello che rimprovero a quelli che se la prendano contro Cavs, Gilbert o altri), l'avevi gia' fatto contro Indiana, lo ripeti adessoA.M.33 ha scritto:saluto virtuale a Collison
non fai una bella figura
Credo non si finirebbe più. Davvero.
A me non va di prendere per il culo nessuno..penso solo alla mia gioia.
Però comprendo chi lo fa. Perchè chi ha tifato Miami ne ha sentite di ogni..soprattutto quando si è perso.
Quindi mi sarei aspettato i censori a chi ci è andato giù pesante in altro verso.
Non è mai accaduto.
Adesso no morale per qualche battutina please..
E ce ne starebbero da qui a dopodomani.
quando c'e' stato da commentare la differenza tra Celtics Pride e "squadra del destino" l'ho fatto, quando c'e' da commentare dei post non da "vincenti" l'ho fatto, entrambe nella mia umile opinione (ed ho aspettato il titolo vinto per "riprendere Flash", avrei potuto farlo prima)
sulla serie e sul titolo Heat, da Wade lover mi spiace che non abbia vinto da co-primo violino, ma come secondo in tutto e per tutto, ma quest'annata di James e' una delle migliori della storia per un giocatore, quindi di piu' non si poteva fare
sul futuro, penso che James possa accumulare titoli su titoli (come ho gia' detto spesso, appena vince e si toglie il gorilla..), spero che per Wade sia solo un anno con troppi infortuni, anche se un po' di timore ce l'ho, e per il bene della NBA spero che i Thunder possano darci una finale seria ogni anno e magari vincere ogni tanto
Benim adım Ebruli.