con la piega che sta prendendo la nba (superstars che fanno comunella per annà a vince) una squadra del genere, capace di vincere un anello e di rimanere ai vertici per 6 anni senza una superstar assoluta, non esisterà mai più
e questa cosa da un lato mi inorgoglisce e dall'altro mi deprime...
Fantastici...
Tutti pezzi di un puzzle che si incastravano alla perfezione.
Ogni tanto mi capitava di fantasticare su un "bel" film all'aMMMericana che parlasse di questi Pistons: dalla costruzione di una squadra di bad boys all'anello contro "le quattro superstelle...e George" *_*
Menic ha scritto:Fantastici...
Tutti pezzi di un puzzle che si incastravano alla perfezione.
Ogni tanto mi capitava di fantasticare su un "bel" film all'aMMMericana che parlasse di questi Pistons: dalla costruzione di una squadra di bad boys all'anello contro "le quattro superstelle...e George" *_*
ps: perchè nella foto non c'è prince??
non lo so...
però il titolo della foto era attinente al messaggio del topic
quindi niente taisciòn
dallas per me ha fatto qualcosa di simile... c'è dirk, ok, ma quel chauncey billups era di livello assoluto e IMO la stella di quei pistons c'era ed era ben chiara.
di simile ma non di identico... perchè dirk è un top qualcosa all time (20?) e billups no... ma in singola stagione chauncey, su due lati del campo, aveva un valore da superstar.
Loki ha scritto:dallas per me ha fatto qualcosa di simile... c'è dirk, ok, ma quel chauncey billups era di livello assoluto e IMO la stella di quei pistons c'era ed era ben chiara.
di simile ma non di identico... perchè dirk è un top qualcosa all time (20?) e billups no... ma in singola stagione chauncey, su due lati del campo, aveva un valore da superstar.
è vero e anke per questo ho goduto come un riccio l'anno scorso...
anke se comunque quei pistons erano molto + equilibrati come squadra... una delle mie preferite di sempre...
per importanza ed esecuzione non vedo come possa uscire dalla top5 ever... non ho la memoria per ricordare imprese simili... dunque mi tengo largo... ma al limite si può pareggiare, non superare (ora mi postano una roba identica fatta all'ultimo secondo di gara 7 di finale del 1974 e ovviamente mi rimangio tutto).
diciamo che sono per una via di mezzo... che poi dipende.
comunque IMo una gara nba, dunque 49 minuti, che finisce senza che le due squadre mettano assieme 140 punti, oltre che fatta di grandi difese è certamente fatta di pessimi attacchi... dunque non proprio "viva"
Loki ha scritto:per importanza ed esecuzione non vedo come possa uscire dalla top5 ever... non ho la memoria per ricordare imprese simili... dunque mi tengo largo... ma al limite si può pareggiare, non superare (ora mi postano una roba identica fatta all'ultimo secondo di gara 7 di finale del 1974 e ovviamente mi rimangio tutto).
Come "bellezza" gesto tecnico hai ragionissima. come importanza però metto davanti questa:
Ultima modifica di mackzone il 24/06/2012, 15:36, modificato 1 volta in totale.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
ho visto il primo secondo e me la sono ricordata... non serve il resto del video
concordo sull'importanza... ma diciamo che per prince è un misto di difficoltà e importanza... quella di hakeem era nettamente più facile (sempre inchini per la sua mobilità laterale eh!!) e il tiro di starks era comunque più difficile da mettere dentro (miller aveva già segnato, quello era canestro!)... nonostante john in g6 fosse un cecchino imprendibile.
diciamo che per un misto delle due cose, assieme alla bellezza del gesto, dico prince.
Loki ha scritto:per importanza ed esecuzione non vedo come possa uscire dalla top5 ever... non ho la memoria per ricordare imprese simili... dunque mi tengo largo... ma al limite si può pareggiare, non superare (ora mi postano una roba identica fatta all'ultimo secondo di gara 7 di finale del 1974 e ovviamente mi rimangio tutto).
Come "bellezza" gesto tecnico hai ragionissima. come importanza però metto davanti questa:
Squadra fantastica, mi piacevano talmente tanto (anche a causa del mio amore per Rasheed Wallace) che ero contento per loro quando ci hanno sculacciato in finale
Li ho tifati come un ossesso nelle Finals perse poi contro San Antonio, sicuramente una delle squadre dell'NBA recente a cui mi sento più affezionato. Considerando quanto erano forti un anello vinto è pure poco, anche se oggettivamente fare di più in quel periodo era veramente difficile visto il livello degli altri...
Rev ha scritto:
non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.