LuluLove69 ha scritto:io comunque sono contro la richiesta di amicizia...
propenderei per un corteggiamento old style:
una lettera
una serenata
uno stalkeraggio fatto con trench e occhiale scuro
sukemberg merda
quotaments!
volevo scrivere qualcosa del genere prima di arrivare a sto post...ma che cazzo facebook! esiste da 5 anni, sarà possibile che già non esistono più altri modi di relazionarsi...siete delle merde d'uomini
ma se non sa come ritrovarla
amici di amici che chiedano il numero!ma poi se la loro.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
E allora scrivi una lettera, mettila in una bottiglia e abbandonala in mare. Se è destino vi amerete e moltiplicherete ( un pò come una tripla ben giocata). Questo cazzo di facebook
Gigio hai l'indirizzo? Fossi in te partirei con mazzo di rose rosse, possibilmente 15, da recapitare assieme a bigliettino con poesia di Prevert, il tuo numero e la tua identità. Vedi come butta, se fai centro replica con colazione a casa, rosa azzurra e CD con una canzone romantica che fingerai di ascoltare 24 ore su 24 pensando a lei. Dovrebbe funzionare, aggiornami.
Sensum ha scritto:Gigio hai l'indirizzo? Fossi in te partirei con mazzo di rose rosse, possibilmente 15, da recapitare assieme a bigliettino con poesia di Prevert, il tuo numero e la tua identità. Vedi come butta, se fai centro replica con colazione a casa, rosa azzurra e CD con una canzone romantica che fingerai di ascoltare 24 ore su 24 pensando a lei. Dovrebbe funzionare, aggiornami.
Forse sono strano io, ma imho con un atteggiamento così "pressante" 95 donne su 100 scappano.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
beh, il mazzo di rose con poesia penso che colpirebbe dritto al cuore di ogni ragazza del mondo...anche perchè non lo fa più nessuno...io fra le altre cose ho fatto pesantemente breccia regalandole rose per il primo mese
magari il resto un po' esasperato, ma penso scherzasse.
Sensum ha scritto:Gigio hai l'indirizzo? Fossi in te partirei con mazzo di rose rosse, possibilmente 15, da recapitare assieme a bigliettino con poesia di Prevert, il tuo numero e la tua identità. Vedi come butta, se fai centro replica con colazione a casa, rosa azzurra e CD con una canzone romantica che fingerai di ascoltare 24 ore su 24 pensando a lei. Dovrebbe funzionare, aggiornami.
Forse sono strano io, ma imho con un atteggiamento così "pressante" 95 donne su 100 scappano.
Gigio è un timidone romantico, non è il tipo disinvolto che le conquista alla George Clooney, deve agire più che parlare. Ovvio, come dice Rev ho esagerato per ridere un pochettino ma l'impostazione per me è quella, fiori poesia e colazione. Gigio è un imbranato, su Facebook attaccherebbe bottone chiedendo se anche per lei Nadal è dopato...
E le altre 5 ti denunciano spaventate...
Ragazzi siete troppo prosaici, Mister quoqe tu, col baffetto sudamericano ti facevo più romantico!
E le altre 5 chiamano la polizia.
Ahahahahaha letto ora la risposta del mister.
Ultima modifica di Il2e13TiraSempreDa3 il 24/06/2012, 17:25, modificato 1 volta in totale.
El Don ha scritto:Ma regalare rose per il primo mese insieme è un conto, come primo gesto per una semi (totale) sconosciuta mi pare altra roba.
secondo me è un approccio della madonna invece. dritto al bersaglio, senza bisogno di parole, romantico, hai speso per lei quindi le fa piacere, si sente una regina e altri mille motivi. molto meglio che mandarsi sms o scriversi nella chat di facebook, porcoddeno (dato che siamo in clima di citazioni di biascica). DAI CAZZO!
E le altre 5 ti denunciano spaventate...
Ragazzi siete troppo prosaici, Mister quoqe tu, col baffetto sudamericano ti facevo più romantico!
El Don ha scritto:Ma regalare rose per il primo mese insieme è un conto, come primo gesto per una semi (totale) sconosciuta mi pare altra roba.
secondo me è un approccio della madonna invece. dritto al bersaglio, senza bisogno di parole, romantico, hai speso per lei quindi le fa piacere, si sente una regina e altri mille motivi. molto meglio che mandarsi sms o scriversi nella chat di facebook, porcoddeno (dato che siamo in clima di citazioni di biascica). DAI CAZZO!
Oppure può pensare "questo qui neanche lo conosco e già spende decine e decine di euro per me, addirittura persino prima di chiedermi un appuntamento. E' uno stalker in divenire!" Io voto questa opzione, anche perché se una ragazza che non conosco mi regalasse un biglietto per un concerto senza neanche sapere chi lei sia io un pochettino mi preoccuperei.
EDIT: e le rose sono pure più "pesanti" come regalo perché hanno un solo significato. Secondo me bisogna dare tempo al tempo, le rose dopo neanche un primo appuntamento non permettono di prenderselo.
Ultima modifica di El Don il 24/06/2012, 17:31, modificato 2 volte in totale.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Comunque seriamente, è un approccio che può starci ma dipende dalla ragazza...c'è quella che si scioglie ma anche quella che pensa e chist mò c' vò ("e questo ora cosa vuole") e a quel punto è finita prima di cominciare...