Mi è piaciuta abbastanza. La scena di Chang che suona la tromba....
Il collegamento tra Larry Bird ed i fiammiferi....
Mitico (as always) il preside: "And I did miss the fireman?"
Capisco le critiche ma c'è da dire che Community sta, gioco-forza, cambiando pelle a livello di evoluzione dei personaggi. Dopo 45 episodi è anche fisiologico una flessione a livello di creatività ma "Competitive Ecology" è una puntata più matura rispetto alle altre.
Dispiace però vedere poco Abed.
PS. Curiosità: questa in principio era la 3x04. In pratica, settimana prossima vedremo la vera 3x03.
Hood ha scritto:
Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Della stagione di sicuro, della serie IMHO no. I due episodi sul paintball, quello dei finti flashback e il bottle episode sono migliori, e potrei dimenticarne altri.
Diciamo che se Community sfornasse sempre episodi del genere, vincerebbe 10 emmys all'anno.
Io però ogni volta che vedo un episodio penso "ma Dan Harmon quanto sta fuori di testa per scrivere sta'roba?"
Mah, a me è sembrata un po' fiacca.
C'è di nuovo lo schema a storie separate che era appena stato usato per la storia dei dadi.
Qui, però, le storie raccontate dai protagonisti non mi hanno divertito particolarmente.
Ovviamente ci sono sempre alcuni momenti spettacolari (le apparizioni del preside, Troy che si infila le matite tra le dita per combattere o la scenetta narrata da Abed...) però per me è una puntata sotto lo standard medio della serie.