Il terzo violino...

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
mfbonsa

Re: Il terzo violino...

Messaggio da mfbonsa »

Hansel ha scritto:
Radich ha scritto:io sinceramente ammiro Juwan...
Soprattutto perchè non invecchia. O meglio... è sempre stato vecchio.

Le due foto a distanza di quasi un ventennio.

ImmagineImmagine
Nella prima foto è la versione bruttarella di Will Smith ai tempi del Principe di Bel Air,comunque Juwan è un grande,finalmente un Fab Five vince qualcosa...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
PowerMan

Messaggio da PowerMan »

Loki ha scritto:
George ha scritto:Sale un pò di gente sul mio carro finalmente..

Mario Chalmers has 2 HS State Championships, 1 NCAA Championship & a NBA Championship. How many players in the past decade can say that?

Un vincente.
ti prego no... sta storia del vincente.

per rispondere all'ultima domanda dovrei sapere quanti sono usciti dall'università e si sono trovati lebron, wade e bosh in squadra :asd:

comunque, scherzi a parte, sta storia dei vincenti è la solita tiritera di definizioni totalmente arbitrarie.
è un vincente, in quanto uno che ha vinto... allora ok!

Rondo pure si è trovato i big three
ed è creciuto con loro....senza boh cosa diventava...
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Rondo è un po' piú forte di Chalmers. Poco.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

George ha scritto:Sale un pò di gente sul mio carro finalmente..

Mario Chalmers has 2 HS State Championships, 1 NCAA Championship & a NBA Championship. How many players in the past decade can say that?

Un vincente.
Perchè ha vinto i quattro titoli?
George

Messaggio da George »

No, perchè un figo.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
mimmomorena

Figo come la tua risposta ;)
George

Messaggio da George »

Dai ragazzi .. il topic mi sembra sia partito con presupposti ludici ..

Secondo voi adesso voglio dire che Chalmers è un vincente e Nash no ad esempio? :hahaha:
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
mimmomorena

Allora magno tranquillo :hahaha:
George

Messaggio da George »

Che poi ..di Chalmers spesso si tendono a sottolineare, da contraltare alle buone giocate e ai coglioni fumanti, le chalmerate.
Ok, ce ne sono ..però in due anni di cammino alle Finals fatico a ricordare vaccate che hanno "tolto" qualcosa a Miami.
Cioè..vaccate come il fallo di Westbrook per dire..o di Harden in gara-3. Non ne ha mai fatte.

E' un vincente perchè aumenta l'efficacia e l'attenzione nei momenti concitati (oh..ci sarebbe anche la serie con Dallas lo scorso anno..) e difficli.
Perchè si prende sempre le responsabilità.
Quest'anno non potrò mai dimenticare le partite a Indiana: Miami subito sotto 11-0, 9-0 ... con Lebron e Wade sparacchianti.
Era sempre lui a prendere quella palla, a rompere in ghiaccio e a metterne 4-5 in fila per allegerire la tensione.

Qualcosa in più di quanto richiesto a un role player.
E ancora oggi leggo che Miami per l'anno prossimo deve cercare un upgrade in point guard e center.
Ma perchè?

Tolte le star, Chalmers non lo cambio con nessuno.
mackzone

Messaggio da mackzone »

in point guard hai ragione, Chalmers ha dimostrato che basta lui... ma un cavolo di 2 e 10 perchè non dovrebbero prenderlo?
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
mimmomorena

Se ci fosse un'altra pg, magari anche meno forte, ma più "play" di Chalmers, Lebron porterebbe così tanto la palla dall'altra parte?
The Truth 34
Contatta:

Boh.. ma secondo me ad LBJ non dispiace
George

Messaggio da George »

mackzone ha scritto:in point guard hai ragione, Chalmers ha dimostrato che basta lui... ma un cavolo di 2 e 10 perchè non dovrebbero prenderlo?
No infatti .. mi riferivo solo a Mario ;)
mimmomorena

Ma secondo me ad LBJ non fa bene.
The Truth 34
Contatta:

Non credo si stanchi a portarla di là.
mackzone

Messaggio da mackzone »

Mimmo mi fai l'esempio di qualche giocatore che preferiresti a Chalmers? Almeno per intendersi esattamente sulle tipologia di giocatore che intendi.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
mimmomorena

George mi dice che non lo cambierebbe con nessuno, tolte le star.
Ecco, Conley non è una star ma lo preferirei di gran lunga rispetto a Chalmers. E non mi si accusi di pregiudizio, visto che ho sparato merda a profusione su Conley un mese fa.
Dragic, Miller, Hill, Holiday...

@Truth: è probabile che non si stanchi a fare niente. Ma io comincerei a fargli fare qualcosa in meno. E poi non è solo una questione di affaticamento. A me piacerebbe vedere un play che lo serva bene in movimento. Questo ha STRADOMINATO senza quasi mai ricevere in movimento. Che cosa sarebbe se potesse evitare di partire sempre da fermo?
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

mimmomorena ha scritto:George mi dice che non lo cambierebbe con nessuno, tolte le star.
Ecco, Conley non è una star ma lo preferirei di gran lunga rispetto a Chalmers. E non mi si accusi di pregiudizio, visto che ho sparato merda a profusione su Conley un mese fa.

@Truth: è probabile che non si stanchi a fare niente. Ma io comincerei a fargli fare qualcosa in meno. E poi non è solo una questione di affaticamento. A me piacerebbe vedere un play che lo serva bene in movimento. Questo ha STRADOMINATO senza quasi mai ricevere in movimento. Che cosa sarebbe se potesse evitare di partire sempre da fermo?
ma allo stipendio di Chalmers, piu' di Chalmers non puoi avere a meno che non sculi al draft
Benim adım Ebruli.
George

Messaggio da George »

Le ricezioni in movimento non saranno/sarebbero dovute a chi gioca in point guard..ma a quanto Spo o il coach capisca che sono fondamentali per Lebron.

Cioè.. non è che se arriva Conley Lebron gioca a fare il tagliante.

E comunque quest'anno abbiamo visto molte più ricezioni di Lebron in movimento, soprattutto con i tagli sulla linea di fondo.
Ribaltamento del lato, blocco sotto tra due piccoli (spesso glielo portava Chalmers..Conley non ce lo vedo..) e Lebron sotto canestro.

Rimane troppo poco.
mackzone

Messaggio da mackzone »

George mi dice che non lo cambierebbe con nessuno, tolte le star.

Mah, da quando Wade ha fatto sostanzialmente il play Lebron di ricezioni in mmovimento ne ha avute, ed è più una questione di giochi che di chi metti in play comunque, a Miami la palla sanno passarla più o meno tutti, se ci metti un passatore migliore di Chalmers per me non ti cambia la vita...

Comunque io di quei giocatori prenderei forse Hill,forse Holiday( che però mi fa cagare a spruzzo come giocatore), ma ... gli altri possono anche essere più forti, ma non sono dei fit tecnici ( Conley e Miller poco tiratori, Dragic in difesa è un telepass)... avessi detto Lowry ci sarei stato, ma Kyle è il più forte playmaker "non star" della lega...

Però se per avere uno che la passi bene serve un play che tenga tanto palla in mano, nella squadra di wade e Lebron, io ne farei volentieri a meno.
Avessimo detto il Fisher di inizio millennio, un pensiero ce lo farei, ma in generale a me pare in sostanza che stiano bene così.

Per iniziare a fargli fare qualcosa di meno, io partirei dalla difesa. A me la soluzione ad ora sembra essere semplicemente prendere un buon lungo, cosicchè Lebron possa evitare di prendere lui i lunghi avversari, e non debba ammazzarsi di fatica in aiuto sul penetratore.
Rispondi