Il terzo violino...
-
George
Re: Il terzo violino...
Tra quelli .. Miller mi è sempre piaciuto.
Ma non tira da 3 manco a pagarlo. A Miami dovrebbe tirare..e metterla (cosa di cui tendo a non fidarmi per Holiday ad esempio).
Lowry, Dragic (che non difende) .. bene eh, però ricordiamo che vanno testati. Chalmers ha dimostrato di essere un "fattore" (limitatamente alle sue qualità) due volte consecutive nelle Finals. Che sono un palcoscenico diverso .. persino dai PO. Citofonare Barba a riguardo.
Chalmers inoltre ha mani veloci .. chiude sempre la stagione nei primi 10-15 per steal. E quando rubi palla con Wade e Lebron, si va in campo aperto. E sono due facili.
Ma non tira da 3 manco a pagarlo. A Miami dovrebbe tirare..e metterla (cosa di cui tendo a non fidarmi per Holiday ad esempio).
Lowry, Dragic (che non difende) .. bene eh, però ricordiamo che vanno testati. Chalmers ha dimostrato di essere un "fattore" (limitatamente alle sue qualità) due volte consecutive nelle Finals. Che sono un palcoscenico diverso .. persino dai PO. Citofonare Barba a riguardo.
Chalmers inoltre ha mani veloci .. chiude sempre la stagione nei primi 10-15 per steal. E quando rubi palla con Wade e Lebron, si va in campo aperto. E sono due facili.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- mimmomorena
Do per scontato che le colpe maggiori siano di Spo.George ha scritto:Le ricezioni in movimento non saranno/sarebbero dovute a chi gioca in point guard..ma a quanto Spo o il coach capisca che sono fondamentali per Lebron.
Cioè.. non è che se arriva Conley Lebron gioca a fare il tagliante.
E comunque quest'anno abbiamo visto molte più ricezioni di Lebron in movimento, soprattutto con i tagli sulla linea di fondo.
Ribaltamento del lato, blocco sotto tra due piccoli (spesso glielo portava Chalmers..Conley non ce lo vedo..) e Lebron sotto canestro.
Rimane troppo poco.
Ma credo che se l'attacco non dovesse quasi sempre partire con 10 secondi di palleggio di Lebron forse anche Spo potrebbe costruire qualcosa di più dinamico per lui
Mack, Lowry l'avevo considerato "star". Per me tutti quelli, considerando quello che aggiungerebbero e quello che toglierebbero, sarebbero meglio di Chalmers. Anche Lawson, per dire, non è una "star" e non sarebbe IL fit tecnico. Ma sarebbe comunque migliore di Chalmers. E non perchè è la tipologia di giocatore adatta per Miami, solo perchè è più forte.
Ora vado a braccio, senza mettermi a contare. Ma credo che Chalmers a fatica entri tra le prime 20 pg della lega. Quindi non capisco perchè considerarlo uno che "non cambieresti con nessuno a parte le star".
- mimmomorena
Chalmers avrà anche mani veloci, ma è il peggior difensore della rotazione Heat. Anzi, il penultimo, va.George ha scritto:
E per un role player non è il massimo.
-
George
Lawson secondo te è meglio a giocare nella squadra di Lebron e Wade?
Lawson che sa giocare soltanto a una velocità?
Ma anche no.
Perchè di questo si sta parlando .. non di chi sia meglio in assoluto.
Lawson che sa giocare soltanto a una velocità?
Ma anche no.
Perchè di questo si sta parlando .. non di chi sia meglio in assoluto.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- mimmomorena
Sì, Lawson che mi fa cagare è talmente più forte di Chalmers che è meglio a giocare nella squadra di Lebron e Wade. Secondo me non inizia nemmeno la discussione.
- BillyHoyle
se faccio fare qualcosa in meno a lebron, di certo non è togliergli la palla dalle mani ad inizio azione.. oh, questo è proprio nei momenti in cui le squadre si devono ancora piazzare, che "vede cose che noiumani".. sapendo poi dare la palla come nessun altro, spesso qualcosina salta fuori.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
-
Rasheed
mah,insomma...
Lawson proprio no...
ma manco Andre Miller del prime,che è nettamente più forte di Chalmers
Lawson proprio no...
ma manco Andre Miller del prime,che è nettamente più forte di Chalmers
- Loki
lawson per chalmers in questi heat solo se tifi thunder....
- mimmomorena
Ok, tifo Thunder 
- Loki
perfetto... allora è giusto che tu voglia che gli altri si indeboliscano.
in generale non ce n'è quasi uno dei nominati che renderebbe più di mario a questa squadra... holiday, che mi piace molto, Dio ce ne scampi...
in generale non ce n'è quasi uno dei nominati che renderebbe più di mario a questa squadra... holiday, che mi piace molto, Dio ce ne scampi...
- gabhorror
Ci vorrebbe Steve Kerr. O Ron Harper.
- Loki
steve kerr imo non sarebbe adatto.. non nel ruolo di chalmers.
ron harper beh... vorrei ben vedere!
ron harper beh... vorrei ben vedere!
-
Rasheed
il giocatore buono sarebbe una vecchia conoscenza Heat...Tim Hardaway di fine carriera
- Loki
il giocatore perfetto sarebbe mark price 
- mimmomorena
Bravo, mi hai scopertoLoki ha scritto:perfetto... allora è giusto che tu voglia che gli altri si indeboliscano.
Immagino che a Cluedo non la fai passare liscia a nessuno
- Loki
ma quanto pensi di essere ganzo?
- mimmomorena
La metà di quanto tu credi di essere brillante con le tue rispostine da saputello del cazzo 
- Loki
ok, hai risposto alla mia domanda in maniera eloquente.mimmomorena ha scritto:La metà di quanto tu credi di essere brillante con le tue rispostine da saputello del cazzo
- Loki
comunque mi fai ridere.
il dico il mio parere su chalmers, che è identico a quello che provano a spiegarti altre 4 o 5 persone, ed è una risposta da saputello del cazzo...
tu che hai scoperto la faccina che strizza l'occhio da un paio di giorni invece sei un gran figo
secondo me se la usi altre tre o quattro volte riesci a sembrare uno che sa quello che dice... non so, magari mettere un tizio che non tira da meno di 3 metri affianco a lebron sembrerà una cosa sensata... o togliergli la palla di mano ad inizio azione una decisione tattica assennata... potere del wink!

Peraltro dopo che mi hai risposto come se fossi un deficiente ho anche fatto finta di nulla dandoti corda e svoltando su temi tecnici... ma diciamo che non ne hai approfittato
il dico il mio parere su chalmers, che è identico a quello che provano a spiegarti altre 4 o 5 persone, ed è una risposta da saputello del cazzo...
tu che hai scoperto la faccina che strizza l'occhio da un paio di giorni invece sei un gran figo
secondo me se la usi altre tre o quattro volte riesci a sembrare uno che sa quello che dice... non so, magari mettere un tizio che non tira da meno di 3 metri affianco a lebron sembrerà una cosa sensata... o togliergli la palla di mano ad inizio azione una decisione tattica assennata... potere del wink!
Peraltro dopo che mi hai risposto come se fossi un deficiente ho anche fatto finta di nulla dandoti corda e svoltando su temi tecnici... ma diciamo che non ne hai approfittato