Houston Rockets
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Re: Houston Rockets
intanto lowry + 14 + 16 x t.evans + 5
vediamo se accettano?
vediamo se accettano?
- Hansel
Ma prendete per il culo o cosa?Capitan Red ha scritto:intanto lowry + 14 + 16 x t.evans + 5
vediamo se accettano?
Sam Amick smentisce due volte, da due fonti differenti.
Una trade del genere vorrebbe dire che c'è sotto qualcosa per cui Petrie e i Maloof stanno distruggendo appositamente la franchigia.
-
Capitan Red
- Hansel
Ma lo so, mica ce l'ho con te 
-
Capitan Red
tifare sacramento con il tempo logora i nervi 
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
mi sembra di intuire che Howard sia un obiettivo abbastanza concreto.
IMHO sarebbe una mossa rischiosa, il ragazzo mi pare abbia fatto capire che gradirebbe altre piazze..
IMHO sarebbe una mossa rischiosa, il ragazzo mi pare abbia fatto capire che gradirebbe altre piazze..
- Hansel
Chad Ford conferma l'interesse dei Rockets per la #5, ma se ci sarà una trade non coinvolgerà grandi nomi.
Dice che a Sacramento piace Motiejunas e suggerisce #14 + #16 + diritti su Motiejunas per la #5.
Io continuo a preferire la #5.
Adesso un rumor dice le tre prime scelte dei Rockets a Portland per la #6.
Queste son le cose che mi fanno ridere.
Qualcuno mi spieghi perchè la #5 dei Kings debba valere meno della #6 dei Blazers.
Parlo a livello di rumor...
Prima: 5 e Evans per 14 16 e Lowry.
Dopo: 6 per 14 16 18.
Per essere equilibrate devo dedurre che Evans vale molto meno di Lowry allora
Dice che a Sacramento piace Motiejunas e suggerisce #14 + #16 + diritti su Motiejunas per la #5.
Qualcuno mi spieghi perchè la #5 dei Kings debba valere meno della #6 dei Blazers.
- Rev
beh, in questo momento storico penso proprio sia così...
- mackzone
Comunque impressionante quanto sia penalizzante non chiamarsi Los angeles, New York,Brooklyn o Chicago... se ci chiamassimo Brooklyn Rockets, sarebbe probabilmente già fatta per il quintetto Deron-Martin-Parsons-Motiejunas-Howard...
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- mfbonsa
Se il premio per chiamarsi Chicago è avere,tra i free agent firmati nel periodo recente,Boozer e Hamilton... beh,allora vi si presta il nome per un paio d'anni 
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Rasheed
purtroppo comincio a pensare che 'sta cosa la vogliano più o meno tutti...
e chi è causa del suo mal...
e chi è causa del suo mal...
- Hansel
Per quale ragione?Rev ha scritto:beh, in questo momento storico penso proprio sia così...
Lowry sostituirà PJ Brown nella mitologia.
- Loki
scusa ma a me pare invece di leggere 14,16 e motie per la 5, vs 14, 16, 18 per la 6.Hansel ha scritto:Chad Ford conferma l'interesse dei Rockets per la #5, ma se ci sarà una trade non coinvolgerà grandi nomi.
se sacto crede in motie ci sta... probabilmente ci credono anche i rockets e con portland l'hanno tirato fuori visto che non lo chiedevano esplicitamente.
quella su evans è precedente ed evidentemente hanno aggiustato il tiro... oppure ci hanno semplicemente provato... o ancora più semplicemente sono tutte stronzate.
- Hansel
14 16 e Motiejunas per la 5 ci sta. Si può accettare o no, ma è onesta. L'altra è una barzelletta.
- Rev
perchè evans è injury prone, è un rompicazzo, non ha ancora un ruolo definito (colpa dei coach ovvio), è peggiorato andando avanti col tempo e tira il 20% da tre su due tentativi a partita...Hansel ha scritto:Per quale ragione?Rev ha scritto:beh, in questo momento storico penso proprio sia così...
Lowry sostituirà PJ Brown nella mitologia.
- Hansel
Ma non è vero che è injury prone e nemmeno che è un rompicazzo.
Questa stagione l'ha giocata praticamente tutta (63 partite su 66), quella precedente ha avuto la fascite plantare.
Rompicazzo solo per aver detto di non voler giocare da SF? Ha ragione e comunque l'ha fatto quando gli è stato chiesto.
Che è senza tiro da tre è vero, ma riesce tira comunque il 45% dal campo che non è poco. Lowry il 40% nonostante il buon 37% da tre.
Magari non è così forte come lasciava vedere nel suo anno da rookie, ma da qui ad essere peggio di Lowry (che comunque non dispiace) ce ne passa.
Questa stagione l'ha giocata praticamente tutta (63 partite su 66), quella precedente ha avuto la fascite plantare.
Rompicazzo solo per aver detto di non voler giocare da SF? Ha ragione e comunque l'ha fatto quando gli è stato chiesto.
Che è senza tiro da tre è vero, ma riesce tira comunque il 45% dal campo che non è poco. Lowry il 40% nonostante il buon 37% da tre.
Magari non è così forte come lasciava vedere nel suo anno da rookie, ma da qui ad essere peggio di Lowry (che comunque non dispiace) ce ne passa.
- Rev
IO fra i due pendo lowry, ma evans non mi è mai piaciuto. mi scuso perchè guardando le partite giocate mi sono scordato del lockout (auto
). però ecco, non penso proprio che al momento abbia una bella reputazione, mentre lowry è appena esploso.
- mackzone
Io potendo mi terrei Lowry, che almeno non è un tweener. Tra l'altro Kyle gioca da due anni con l'ernia, chi si farà operare questa estate.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Nemmeno a me piace Evans. Peró è il piú forte tra i due. Solo non ha ruolo.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.