Houston Rockets
- W&G
Re: Houston Rockets
Probballdraft: If the Dwight Howard deal cannot be executed by tomorrow I am told that Houston could shift its focus to Rudy Gay.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
- mackzone
Ecco, questo mi auguro di no...
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
-
dfavors
Adrian Wojnarowski @WojYahooNBA
Houston has traded Sam Dalembert as part of a package to Milwaukee, league sources tell Y!
Dalembert and the 14th pick go the Bucks for the 12th pick, Jon Brockman, Jon Leurer and Brockman, sources tell Y!
Houston has traded Sam Dalembert as part of a package to Milwaukee, league sources tell Y!
Dalembert and the 14th pick go the Bucks for the 12th pick, Jon Brockman, Jon Leurer and Brockman, sources tell Y!
-
dfavors
Shaun Livingston also goes to the Rockets as part of the package, sources tell Y!
Shaun Livingston also goes to the Rockets as part of the package, sources tell Y!
- W&G
Scritto sul thread dei Bucks,signora trade per Milwaukee.Probabilmente pure per i Rockets in ottica big trade.Certo,cedere Dalembert che ha mercato per due spot in più mi sembra un po' farsi prendere per le palle.A me comunque Leuer e Brockman piacciono,ma son chiaramente pezzi secondari.
- trezegol84
se morey avesse iniziato la settimana scorsa a quest'ora potremmo puntare alla prima scelta 
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
12,16 e 18 per Houston 
- mackzone
Una trade per monetizzare Dalembert la aspettavo: non male, guadagnamo due posizioni, e sostanzialmente con gli 1,5 milioni garantiti di Sam prendiamo due giovani; non so praticamente niente di entrambi, noto che Leuer è grosso, il che male non fa.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- W&G
Brockman fa legna e Leuer sa giocare.
- Beasy
- Domanda di controllo 2: la lakers
Secondo me Houston viste queste tre pick vuole salire ancora (e forse non poco) nel draft...
- mackzone
Ottimo, meglio così!W&G ha scritto:Brockman fa legna e Leuer sa giocare.
I Rockets ad ora nonsi sono preclusi alcuna strada, possono arrivare ad avere uno squadrone( dura, lo so) come a ricostruire più che bene: entrambe le porte sono aperte. Mi auguro solo che Morey non commetta l'errore di buttarsi su "second-tier stars", come Gay, senza prendere alcuna superstar, pagandoli come se si chiamassero Howard, e pretendendo che rendano come tali.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Piano piano si sale..
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- mfbonsa
Per me domani saliranno al draft in cambio di due delle loro tre scelte... tipo 12 e 18
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Lenny
Anche io ho questa sensazione. Sono curioso di vedere come evolve la situazione 
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- Beasy
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Squadra indecifrabile si aspetta il mercato per capire se le scelte abbiano avuto o meno un senso e soprattutto se c'è un idea dietro o sono state affidate al caso
- mackzone
Morey sceglie sempre il BPA e mai " on need"... certo che ora il settore PF recita Scola, Patterson, Morris,White, Jones. Tutti sottodimensionati tra l'altro.
Mi auguro proprio che almeno Scola e un altro se ne vadano, altrimenti sarà stato un draft senza senso, a parte Lamb.
Mi auguro proprio che almeno Scola e un altro se ne vadano, altrimenti sarà stato un draft senza senso, a parte Lamb.
- Dura-Lex Sed-Lex
Scola sottodimensionato non mi pare.mackzone ha scritto:Morey sceglie sempre il BPA e mai " on need"... certo che ora il settore PF recita Scola, Patterson, Morris,White, Jones. Tutti sottodimensionati tra l'altro.
Morris ma soprattutto i nuovi arrivati T-Jones e White potrebbero giostare spesso come SF.
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
- alfonsino
- Domanda di controllo 2: minnesota
Omer Asik has reached a three-year, $25.1 million agreement with the Rockets, according to a source.
Asik is a restricted free agent, which will allow the Bulls to match.
Year 3 of Asik's deal with Houston is reportedly worth $15 million.
perché?
Asik is a restricted free agent, which will allow the Bulls to match.
Year 3 of Asik's deal with Houston is reportedly worth $15 million.
perché?
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
- mackzone
Perchè gli stanno allungando tutti quei soldi intendi?