W&G ha scritto:Dura per favore analisi approfondita su Waiters...Che l'ho visto davvero poco.
Se vai su 'cerca' e digiti il suo nome vedrai che abbiamo affrontato l'argomento + volte durante l'ultima stagione collegiale.
Ti riporto la pagina in cui si è cominciato a parlare della sua intenzione di dichiararsi al draft (fine marzo) con loki che fa il commento dell'anno ( ):
viewtopic.php?f=8&t=710&p=161451&hilit=dion+waiters#p161451
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
Ho letto un po' di cose in giro su Perry Jones... Beh, se un non ben precisato problema al menisco e un etica di lavoro dubbia (up and down...) a 21 anni fanno scivolare cosi' in basso un prospetto del genere, credo che molti si mangeranno le mani negli anni a venire... IMO, questo ha tutti i crismi del crack...
...il fatto che non voglia giocare l'unico ruolo in cui ha un futuro in NBA, che sia molto soft, e che non si capisca se abbia un singolo "talento" cestistico di livello NBA contano un po' di più nella sua discesa di problemi al menisco e etica del lavoro... .
Fabri5 ha scritto:...il fatto che non voglia giocare l'unico ruolo in cui ha un futuro in NBA, che sia molto soft, e che non si capisca se abbia un singolo "talento" cestistico di livello NBA contano un po' di più nella sua discesa di problemi al menisco e etica del lavoro... .
nonostante le movenze garnettiane e il fisico che un pò lo ricorda penso che l'unica possibilità che ha perry jones per diventare un crack assoluto sia quella di diventare un 3 alla durant (molto in piccolo), cioè un 2 e 10 che sia un rebus per le difese avversarie, da qui a diventarlo però ce ne passa. l'arrivo ai thunder potrebbe essere la sua fortuna, li non hanno fretta di impiegarlo e non rischia di bruciarsi.
Io invece per come la vedo se sfonderà lo fara da 4 dove sarà un rebus per tutti tranne anthony davis e simili.
Poi io stravedo per PJ3 e gongolo che sia venuto nella mia squadra, visto che mai nella vita ci speravo minimamente.
Le mie aspettative per lui sono alte riferito alla pick con cui è stato preso 28#. Inoltre si è visto come riesca la nostra organizzazione a sgrezzare i giocatori e farli migliorare dal punto di vista tecni balistico, westbrook ed ibaka docet...
Io mi aspetto da lui magari 8 punti e 4 rimbalzi a partita la prima stagione, ma la cosa importante è che potrà maturare e migliorare con calma, tra l'affetto della gente, visto la nostra splendida tifoseria, cosa sottovalutata ma importantissima per uno con il suo carattere che non darà mai IMHO una prima seconda opzione, troppo bravo d'indole, ma un ottimo giocatore che potrà dare anche minuti importanti da 3.
Deve mettere su muscoli, e migliorare efficacia tiro bello esteticamente ma alterno in efficacia, e leggermente il range partendo che parte da una base che molti 4 nel ruolo si sognano. Inoltre intravedo in lui negli anni un buonissimo difensore senza contrare che e questo è manna per il nostro gioco abbiamo un 4 che corre il campo come un 2, dati proprio alla mano dei workout, e questo per i contropiedi che spesso giochiamo è chiaramente manna, visto poi l'atletismo strabordante.
Ps è 2.11 cm e qualcosa, poi ripeto sono suo lover e quindi vedo cose in lui, che certamente si riveleranno infondate il fatto che abbia giocato la e sia cresciuto vicino ad un posto a me caro aiuta
Ultima modifica di tmc il 01/07/2012, 13:53, modificato 1 volta in totale.
No ma infatti la size è quella... E' listato 6'11 e 1/4, deve convincersi che il suo ruolo e' quello anche se non vuole.
Comunque alla 28 credo sia una gran presa... Poi OKC mi sembra la situazione perfetta per crescere e pure migliorare la propria etica di lavoro. I believe in Perry!
Mi voglio appuntare questa cosa x vedere come saranno cambiate le cose tra dodici mesi circa:
MOCK DRAFT 2013 - lottery - di
nbadraft.net
1 Charlotte Cody Zeller So.
2 Washington Nerlens Noel Fr.
3 Cleveland Shabazz Muhammad Fr.
4 New Orleans James McAdoo So.
5 Sacramento Alex Poythress Fr.
6 Brooklyn Steven Adams Fr.
7 Golden St. Adonis Thomas So.
8 Toronto Alec Brown Jr.
9 Detroit Kentavious Caldw... So.
10 Minnesota Rudy Gobert Intl.
11 Portland CJ McCollum Sr.
12 Milwaukee Rakeem Christmas So.
13 Phoenix Ryan Harrow So.
14 Houston Tony Mitchell So
draftexpress.com:
1- Nerlens Noel C 18 years old; 6'11"; 216 lbs. Tilton, HS Senior
2- Shabazz Muhammad SG 18 years old; 6'6"; 223 lbs. Bishop Gorman (NV), HS Senior
3- Cody Zeller C 19 years old; 6'11"; 209 lbs. Indiana, Freshman
4- Rudy Gobert PF/C 20 years old; 6'11"; 200 lbs. Cholet, International
5- James McAdoo PF 19 years old; 6'9"; 226 lbs. North Carolina, Freshman
6- Isaiah Austin C 18 years old; 6'11"; 201 lbs. , HS Senior
7- Alex Poythress PF years old; 6'8"; 213 lbs. Northeast (TN), HS Senior
8- Adonis Thomas SF 19 years old; 6'5"; 204 lbs. Memphis, Freshman
9- Archie Goodwin SG 17 years old; 6'5"; 195 lbs. , HS Senior
10- C.J. Leslie SF/PF 21 years old; 6'9"; 207 lbs. N.C. State, Sophomore
11- LeBryan Nash SF/PF 20 years old; 6'7"; 220 lbs. Oklahoma State, Freshman
12- C.J. McCollum PG/SG 20 years old; 6'3"; 165 lbs. Lehigh, Junior
13- B.J. Young SG 19 years old; 6'3"; 158 lbs. Arkansas, Freshman
14- Tony Mitchell (North Texas) PF 20 years old; 6'7"; 215 lbs. North Texas, Freshman
nba-draft.com:
1 Charlotte Shabazz Muhammed G/F Freshman
2 Washington Nerlens Noel PF Freshman
3 New Orleans Cody Zeller C Sophomore
4 Sacramento James Michael McAdoo PF Sophomore
5 Cleveland Tony Mitchell SF Sophomore
6 Toronto Myck Kabongo PG Sophomore
7 Brooklyn Steven Adams C Freshman
8 Detroit Adonis Thomas SF Sophomore
9 Golden State Kyle Anderson SF Freshman
10 Minnesota Reggie Bullock G/F Junior
11 Portland Isaiah Austin F/C Freshman
12 Milwaukee Jeff Withey C Senior
13 Utah C.J. McCollum SG Senior
14 Houston Patric Young PF Junior
LuluLove69 ha scritto:prenderemo uno tra noel, shabazz e zeller alla 13
quindi, nonostante il gran culo - 'sovente' sottolineato - nell'aver ottenuto ciò che volevi dal draft 2012, non intravedi grandi progressi x la stagione 2012-2013...
Ma allora a che servo 'sto gran culo?
Ma io non ho capito perchè certi mock danno adams altri no.
Il ragazzo avevo letto che aveva già provato quest'anno ad entrare al draft,si era informato, ma gli han risposto picche, ora credo che sia poco probabile che faccia viste anche le qualità mostrate, fare 2 anni magari sbaglio.
Come spero ma non credo che Kaleb Tarczewski visto la mobilità e i piedi 7'1 rimanga per più anni. Poi ripeto spero che rimangano almeno 2 anni al college ma la vedo dura.
Come vedo ad oggi improbabile kyle anderson fuori dalla top 10
LuluLove69 ha scritto:prenderemo uno tra noel, shabazz e zeller alla 13
quindi, nonostante il gran culo - 'sovente' sottolineato - nell'aver ottenuto ciò che volevi dal draft 2012, non intravedi grandi progressi x la stagione 2012-2013...
Ma allora a che servo 'sto gran culo?
ci garba assai il culo
non lo so...
da un lato spero nell'esplosione definitiva di monroe e knight (che IMO spacca l'anno prossimo) con un drummond di impatto in difesa
l'est non è così proibitivo...si potrebbe pure fare il colpaccio
dall'altro lato però, abbiamo dato via uno dei nostri migliori realizzatori, siamo la 27esima squadra per produzione offensiva della lega...ci manca gente con punti nelle mani che difficilmente riusciremo a prendere in questa OS
quindi una stagione da lottery vera non mi dispiacerebbe
stavolta facciamo le cose serie almeno
Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:Mi voglio appuntare questa cosa x vedere come saranno cambiate le cose tra dodici mesi circa:
MOCK DRAFT 2013 - lottery - di
nbadraft.net
1 Charlotte Cody Zeller So.
2 Washington Nerlens Noel Fr.
3 Cleveland Shabazz Muhammad Fr.
4 New Orleans James McAdoo So.
5 Sacramento Alex Poythress Fr.
6 Brooklyn Steven Adams Fr.
7 Golden St. Adonis Thomas So.
8 Toronto Alec Brown Jr.
9 Detroit Kentavious Caldw... So.
10 Minnesota Rudy Gobert Intl.
11 Portland CJ McCollum Sr.
12 Milwaukee Rakeem Christmas So.
13 Phoenix Ryan Harrow So.
14 Houston Tony Mitchell So
draftexpress.com:
1- Nerlens Noel C 18 years old; 6'11"; 216 lbs. Tilton, HS Senior
2- Shabazz Muhammad SG 18 years old; 6'6"; 223 lbs. Bishop Gorman (NV), HS Senior
3- Cody Zeller C 19 years old; 6'11"; 209 lbs. Indiana, Freshman
4- Rudy Gobert PF/C 20 years old; 6'11"; 200 lbs. Cholet, International
5- James McAdoo PF 19 years old; 6'9"; 226 lbs. North Carolina, Freshman
6- Isaiah Austin C 18 years old; 6'11"; 201 lbs. , HS Senior
7- Alex Poythress PF years old; 6'8"; 213 lbs. Northeast (TN), HS Senior
8- Adonis Thomas SF 19 years old; 6'5"; 204 lbs. Memphis, Freshman
9- Archie Goodwin SG 17 years old; 6'5"; 195 lbs. , HS Senior
10- C.J. Leslie SF/PF 21 years old; 6'9"; 207 lbs. N.C. State, Sophomore
11- LeBryan Nash SF/PF 20 years old; 6'7"; 220 lbs. Oklahoma State, Freshman
12- C.J. McCollum PG/SG 20 years old; 6'3"; 165 lbs. Lehigh, Junior
13- B.J. Young SG 19 years old; 6'3"; 158 lbs. Arkansas, Freshman
14- Tony Mitchell (North Texas) PF 20 years old; 6'7"; 215 lbs. North Texas, Freshman
nba-draft.com:
1 Charlotte Shabazz Muhammed G/F Freshman
2 Washington Nerlens Noel PF Freshman
3 New Orleans Cody Zeller C Sophomore
4 Sacramento James Michael McAdoo PF Sophomore
5 Cleveland Tony Mitchell SF Sophomore
6 Toronto Myck Kabongo PG Sophomore
7 Brooklyn Steven Adams C Freshman
8 Detroit Adonis Thomas SF Sophomore
9 Golden State Kyle Anderson SF Freshman
10 Minnesota Reggie Bullock G/F Junior
11 Portland Isaiah Austin F/C Freshman
12 Milwaukee Jeff Withey C Senior
13 Utah C.J. McCollum SG Senior
14 Houston Patric Young PF Junior
Neanche l'ombra di un play....
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto:
fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto:
panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
1) Shabazz Muhammad
2) Andrew Wiggins
3) Jabari Parker
stiamo parlando di ragazzini che non hanno nemmeno giocato un minuto al college, quindi è cosi tanto per cazzeggiare.. da quello che hai letto o visto nei video di YT...