News di cronaca
- Rush
Re: News di cronaca
Quella del poliziotto è fantastica, anche perchè tecnicamente è un civile pure lui
Perchè tanto odio?
- Rev
i test sono taroccatissimi. un mio amico è sostanzialmente pazzo (beve tantissimo, fuma tanto, ha degli schizzi spaventosi, è aggressivo) ed è entrato con la pipa in bocca perchè suo padre fa il carceriere. adesso dopo aver svolto il servizio (svolto dopo aver provato 3 università ed aver dato UN esame totale) ha trovato un bel lavoretto in ospedale praticamente senza alcuna referenza. e noi laureati qua a casa...
- pollister
il padre fa il carceriere e lui è entrato in ospedale... non si capisce bene che lavoro fa il tuo amico, sarai pure laureato ma l'ultimo messaggio non depone a tuo favore 
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- Rev
???
ha avuto il posto annuale in caserma perchè suo padre fa il carceriere...si stava parlando di test per entrare nella polizia e simili...non vedo cosa c'entri con la mia laurea
e poi ha trovato lavoro in ospedale in qualche altro modo che non conosco, ma sempre tramite qualche raccomandazione (me l'ha detto lui).
ha avuto il posto annuale in caserma perchè suo padre fa il carceriere...si stava parlando di test per entrare nella polizia e simili...non vedo cosa c'entri con la mia laurea
e poi ha trovato lavoro in ospedale in qualche altro modo che non conosco, ma sempre tramite qualche raccomandazione (me l'ha detto lui).
- pollister
rev non si capisce una mazza nel messaggio precedente, non si capisce cosa c'entri il tuo amico fumato/problematico/alcolizzato con la polizia/carabinieri, non si capisce che lavoro faccia il padre (il carceriere...sequestra la gente?), non si capisce cosa faccia lui ( cosa è il servizio annuale?) , non si capisce che lavoro ha trovato in ospedale. dato che il messaggio è un pò confuso e te la sei presa con chi non da lavoro ai laureati, ecco, dopo un messaggio del genere io lavoro ad un laureato come te non lo darei
ti prendo un pò in giro, non ho un cazzo da fare
ti prendo un pò in giro, non ho un cazzo da fare
- Rev
fottiti
se pensi che non so scrivere leggiti i miei pezzi
, sempre detto che sul forum scrivo a culo come se stessi parlando...
se vuoi della chiarezza:
-uscito con 60 con un anno di ritardo dall'istituto tecnico professionale
-ha provato 3 università e ha dato un esame in 4 anni, nel frattempo faceva il bagnino
-ha fatto il test per fare l'anno di servizio militare. teoricamente non sarebbe dovuto entrare perchè mostra evidente segni di pazzia
-è entrato lo stesso perchè il padre lavora in carcere e conosce mezzo mondo "poliziesco", quindi s'è fatto un anno di "lavoro" a fare l'addestramento, a X00 al mese + vitto e alloggio
-dopo aver fatto l'anno di servizio è tornato a casina
-ha trovato con una raccomandazione (non so di chi) lavoro in ospedale senza avere alcuna referenza (ma questo era un altro discorso...tanto per aggiungere carne al fuoco)
io sono diplomato al classico linguistico e laureato in corso con voto a tre cifre, ho scritto su duemila siti e due giornali senza MAI vedere UN euro, ed ora sto lottando per un posto in una libreria dove il lavoro è pesantissimo per avere 750 al mese lavorando 10 ore al giorno.
se vuoi stuzzicarmi un altro po' fa pure, ma sappi che diventerò ancora più pesante...
se pensi che non so scrivere leggiti i miei pezzi
se vuoi della chiarezza:
-uscito con 60 con un anno di ritardo dall'istituto tecnico professionale
-ha provato 3 università e ha dato un esame in 4 anni, nel frattempo faceva il bagnino
-ha fatto il test per fare l'anno di servizio militare. teoricamente non sarebbe dovuto entrare perchè mostra evidente segni di pazzia
-è entrato lo stesso perchè il padre lavora in carcere e conosce mezzo mondo "poliziesco", quindi s'è fatto un anno di "lavoro" a fare l'addestramento, a X00 al mese + vitto e alloggio
-dopo aver fatto l'anno di servizio è tornato a casina
-ha trovato con una raccomandazione (non so di chi) lavoro in ospedale senza avere alcuna referenza (ma questo era un altro discorso...tanto per aggiungere carne al fuoco)
io sono diplomato al classico linguistico e laureato in corso con voto a tre cifre, ho scritto su duemila siti e due giornali senza MAI vedere UN euro, ed ora sto lottando per un posto in una libreria dove il lavoro è pesantissimo per avere 750 al mese lavorando 10 ore al giorno.
se vuoi stuzzicarmi un altro po' fa pure, ma sappi che diventerò ancora più pesante...
- Rush
- pollister
allora non ero solo io quello che non capiva
dai rev, si scherza, sono appena stato cazziato da billy per il mio pessimo uso degli articoli plurali
dai rev, si scherza, sono appena stato cazziato da billy per il mio pessimo uso degli articoli plurali
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Scusa ma il tuo messaggio non mi risulta comprensibile, potresti sistemare le virgole all'interno del tuo post?Rush ha scritto:più che pesante, sei diventato leggibile, adesso ho capito
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Sam Apoc
- Domanda di controllo 2: philadelphia
.
Ultima modifica di Sam Apoc il 01/05/2021, 1:48, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- Rev
lo so lo so, anche da parte mia c'era dello spirito ovviamente, semplicemente mi dà un gran fastidio ripetere i concetti dopo che li espongo appositamente in maniera blanda perchè non ho voglia di farlo seriamente ahahah...e quindi so di diventare pesante.pollister ha scritto:allora non ero solo io quello che non capiva![]()
- Rush
oh Don, ci sta, ho lasciato il lavoro sporco a Pollister, ma pure io non capivo, almeno adesso so cosa voleva comunicarci Rev, prima no, dovrebbe esserne contento pure lui, penso, non per fare il verso, giusto per capire
come sono andato con le virgole
Perchè tanto odio?
- John
http://www.youtube.com/watch?v=o7NT-saO ... ure=relmfu
"La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino"
Io non trombo nemmeno se mi scrivo JeSuisCharlie sulla cappella (cit. zero)
Io non trombo nemmeno se mi scrivo JeSuisCharlie sulla cappella (cit. zero)
- Rush
Sam Apoc ha scritto:Se c'è una cosa bella in questo forum è che, oltre ad essere un forum di froci, viene rispettata scrupolosamente la [parola che non si può scrivere]...
non farlo mai più
Perchè tanto odio?
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Gianni Rodari sarebbe stato fiero di teRush ha scritto:oh Don, ci sta, ho lasciato il lavoro sporco a Pollister, ma pure io non capivo, almeno adesso so cosa voleva comunicarci Rev, prima no, dovrebbe esserne contento pure lui, penso, non per fare il verso, giusto per capire
C'era una volta
una povera virgola
che per colpa di uno scolaro
disattento
capitò al posto di un punto
dopo l'ultima parola
del componimento.
La poverina, da sola,
doveva reggere il peso
di cento paroloni,
alcuni perfino con l'accento.
Per la fatica atroce morì.
Fu seppellita
sotto una croce
dalla matita
blu del maestro,
e al posto di crisantemi e sempreverdi
s'ebbe un mazzetto
di punti esclamativi.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Rush
- alex63
Roma, assumono badante per fare sesso a treIl lavoro era solo una scusa. La moldava 22enne è stata costretta ad avere un rapporto sessuale con la coppia, lui 49 anni e lei 34. Dopo la denuncia, per i due sono scattati gli arresti domiciliari.
Una coppia di romani ha deciso di assumere una 22enne, cittadina moldava, con la scusa di cercare una badante per l'anziana madre. In realtà, i due volevano fare sesso a tre. E così, sotto la minaccia di una pistola, rivelatasi poi un'arma giocattolo, la costrinsero ad avere un rapporto sessuale. La ragazza, il giorno successivo, riuscì a fuggire e, in stato confusionale, si rivolse ai Carabinieri, denunciando l'accaduto.
Ma rivolgersi alle professioniste no?
Ognuna per la sua competenza sia chiaro.
Una coppia di romani ha deciso di assumere una 22enne, cittadina moldava, con la scusa di cercare una badante per l'anziana madre. In realtà, i due volevano fare sesso a tre. E così, sotto la minaccia di una pistola, rivelatasi poi un'arma giocattolo, la costrinsero ad avere un rapporto sessuale. La ragazza, il giorno successivo, riuscì a fuggire e, in stato confusionale, si rivolse ai Carabinieri, denunciando l'accaduto.
Ma rivolgersi alle professioniste no?
Ognuna per la sua competenza sia chiaro.
sono l'ex codice fiscale.
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
- demetrius
http://www.corriere.it/inchieste/io-rin ... 9064.shtml
ma cominciare a mettere dentro i criminali veri in sto paese brutto?
ma cominciare a mettere dentro i criminali veri in sto paese brutto?
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- demetrius
http://corrieredelveneto.corriere.it/ve ... 3596.shtml
...i criminali noi li risarciamo.... altrochè.
che schifo
...i criminali noi li risarciamo.... altrochè.
che schifo
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
http://www.leggo.it/roma/nera/mi_hanno_ ... 7771.shtml