Pallacanestro Cantù
-
Andrea il Vecchio
Re: Pallacanestro Cantù
Tutti i discorsi miei e di JJ su Leunen svaniti nel nulla, come lacrime nella pioggia...
Maledetto hosting...
Maledetto hosting...
-
jjredick
avevo letto comunque la tua risposta.. diciamo che ci siamo trovato a metà strada
- Hansel
Ho fatto in tempo a leggere, ma non a rispondere. Fortuna ho salvato la risposta che incollo...
Scompare quando conta proprio no, i game-winner contro Cremona, Sassari e Brindisi li ha messi tutti Leunen (tutte vinte di 2 grazie al suo tiro). Vado a memoria, magari ce ne sono altri... Concordo su quello che ha detto il vecchio. Con Siena fatica perchè soffre ancora un po' i giocatori fisici e Stonerook è abbastanza un rompicoglioni da questo punto di vista con le sue mani sempre addosso, inoltre Pianigiani lo considera tatticamente il più pericoloso e lo ritiene il primo da fermare (unico dei nostri quattro che può aprire il campo, Scekic e Ortner verrebbero battezzati). In questo di inizio di stagione sta faticando anche per l'infortunio patito durante la preparazione (solita caviglia che l'ha tenuto fuori un paio di partite anche lo scorso anno), che poi in campionato non sta nemmeno sfigurando così tanto. L'esordio di Eurolega è stato frutto di "ansia da prestazione" secondo Trinchieri, che poi tiro a parte ha giocato bene. I margini di miglioramento sono enormi, ora offensivamente è ancora troppo dipendente dal tiro da fuori, ma sta migliorando. Poi può benissimo non piacere, i gusti son gusti.
Scompare quando conta proprio no, i game-winner contro Cremona, Sassari e Brindisi li ha messi tutti Leunen (tutte vinte di 2 grazie al suo tiro). Vado a memoria, magari ce ne sono altri... Concordo su quello che ha detto il vecchio. Con Siena fatica perchè soffre ancora un po' i giocatori fisici e Stonerook è abbastanza un rompicoglioni da questo punto di vista con le sue mani sempre addosso, inoltre Pianigiani lo considera tatticamente il più pericoloso e lo ritiene il primo da fermare (unico dei nostri quattro che può aprire il campo, Scekic e Ortner verrebbero battezzati). In questo di inizio di stagione sta faticando anche per l'infortunio patito durante la preparazione (solita caviglia che l'ha tenuto fuori un paio di partite anche lo scorso anno), che poi in campionato non sta nemmeno sfigurando così tanto. L'esordio di Eurolega è stato frutto di "ansia da prestazione" secondo Trinchieri, che poi tiro a parte ha giocato bene. I margini di miglioramento sono enormi, ora offensivamente è ancora troppo dipendente dal tiro da fuori, ma sta migliorando. Poi può benissimo non piacere, i gusti son gusti.
-
jjredick
per scompare quando conta intendevo durante playoff, finale/1, eurolega...quindi anche quando il livello della contesa si alza
- jericho
hanesl marconato in campionato gioca ?
- Hansel
A referto c'è di sicuro, però magari viene risparmiato per l'Eurolega. Se non gioca comunque è per scelta tecnica, sta bene.
Contro Pesaro potrebbe non esserci bisogno, però dipende anche da che partita sarà...
Contro Pesaro potrebbe non esserci bisogno, però dipende anche da che partita sarà...
-
Andrea il Vecchio
Per me stasera è una bella cartina al tornasole.
Pesaro (potenzialmente) mi piace un botto.
Fede, giovedì presenzi?
Pesaro (potenzialmente) mi piace un botto.
Fede, giovedì presenzi?
- Hansel
Ci sono. Se ci sei birra prima della partita con skip.Andrea il Vecchio ha scritto:Fede, giovedì presenzi?
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Quasi primo piano di Hansel su La7
Buon vantaggio di 10 punti, bravi a tenere botta al ritorno pesarese, grazie a un buon Manu..
Shermadini maltrattato dagli arbitri..
Buon vantaggio di 10 punti, bravi a tenere botta al ritorno pesarese, grazie a un buon Manu..
Shermadini maltrattato dagli arbitri..
- ml
Secondo tempo pessimo, comunque arbitraggio osceno..
- demetrius
da entrambe le parti.
abitraggio osceno osceno.
abitraggio osceno osceno.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- ml
Nel finale tutto contro Cantù, due falli in attacco che hanno visto solo loro, fallo a rimbalzo di Micov risibile, cui segue tripla di Cavaliero, per chiudere fallo su Micov che invalida la tripla di Scekic..
Comunque Pesaro ha giocato meglio, onore a loro
Comunque Pesaro ha giocato meglio, onore a loro
- Hansel
Buttata, dopo Venezia altra partita da chiudere nel primo tempo che poi si complica.
Quando giochi ogni tre giorni devi pensare a non sprecare energia, poi ovvio che un finale punto a punto è duro se loro son fermi da due settimane e tu nel frattempo ne hai giocate altre tre. Stasera il baso c'è mancato purtroppo...
Alla tripla di Flamini ho pensato "questi hanno venduto l'anima il daivolo per vincere qui".
Arbitraggio da ubriachi, non è il motivo della sconfitta, ma non capisco come si possano prendere certi fischi.
Ah, a proposito, altro tecnico a Trinchieri. Si viaggia ad uno a partita (di sicuro tre, contro Venezia non so).
Sarà mica l'unico allenatore che protesta...
Quando giochi ogni tre giorni devi pensare a non sprecare energia, poi ovvio che un finale punto a punto è duro se loro son fermi da due settimane e tu nel frattempo ne hai giocate altre tre. Stasera il baso c'è mancato purtroppo...
Alla tripla di Flamini ho pensato "questi hanno venduto l'anima il daivolo per vincere qui".
Arbitraggio da ubriachi, non è il motivo della sconfitta, ma non capisco come si possano prendere certi fischi.
Ah, a proposito, altro tecnico a Trinchieri. Si viaggia ad uno a partita (di sicuro tre, contro Venezia non so).
Sarà mica l'unico allenatore che protesta...
-
Andrea il Vecchio
Commentino postumo:
premesso che sugli arbitri preferisco glissare come (quasi) sempre, abbiam pagato quel che temo e temevo. Siamo talmente labili in regia che l'assenza di Basile (fosse mancato Cinciarini sarebbe stata quasi la stessa cosa) è stata nodale. Palle perse sanguinose a raffica e Micov può "aiutare" un play, non farlo.
Il tutto per rispondere a Fede che quest'estate mi chiedeva se avessi preferito un play americano:
sì.
Bolzonella in campo avrebbe migliorato la cosa, IMO e forse per l'altra sera (per come s'era messa) sarebbe potuto bastare (per come me lo ricordo io, Bolzonella). In play deve giocare un play.
La prima sopravvalutazione di Trincheri in 3 anni.
premesso che sugli arbitri preferisco glissare come (quasi) sempre, abbiam pagato quel che temo e temevo. Siamo talmente labili in regia che l'assenza di Basile (fosse mancato Cinciarini sarebbe stata quasi la stessa cosa) è stata nodale. Palle perse sanguinose a raffica e Micov può "aiutare" un play, non farlo.
Il tutto per rispondere a Fede che quest'estate mi chiedeva se avessi preferito un play americano:
sì.
Bolzonella in campo avrebbe migliorato la cosa, IMO e forse per l'altra sera (per come s'era messa) sarebbe potuto bastare (per come me lo ricordo io, Bolzonella). In play deve giocare un play.
La prima sopravvalutazione di Trincheri in 3 anni.
- ml
19 palle perse e 6 recuperi, direi che riassumono molto bene la sconfitta..
- skiptomylou
domani ci sono (reduce da ponte dei morti no alcol ma febbre), però son giu con mio padre (appassionato piu di paesi baschi che di basket), quindi low profile...
vecchio, penso che mi metterò come l'altra volta a ridosso della curva ma nel secondo anello da poveracci.
fatemi sapere per che ora arrivate, io alle 7.15 al solito dovrei essere la.
vecchio, penso che mi metterò come l'altra volta a ridosso della curva ma nel secondo anello da poveracci.
fatemi sapere per che ora arrivate, io alle 7.15 al solito dovrei essere la.
-
jjredick
altri 3000 euri di multa, ovviamente top di giornata
-
diamantidis
- Domanda di controllo 2: nessuna
jjredick ha scritto:altri 3000 euri di multa, ovviamente top di giornata
Causa?
Smosso il canestro?
- Hansel
La favola del canestro sempre in voga. Il referto comunque dice insulti e sputi agli arbitri.
Certo che se dovessero multare loro per come arbitrano
Basile si è allenato ieri, ma è ancora affaticato. Mi sa che salta.
Intanto Tavcar ci ha nominato nel suo blog...
Che il livello medio sia più basso dello scorso anno malgrado l'iniezione di transfughi NBA mi sembra evidente avendo come cartina di tornasole i risultati nettamente migliori delle squadre italiane, Cantù compresa, che mi ha molto favorevolmente impressionato per il giusto approccio con cui ha affrontato l'Eurolega
Certo che se dovessero multare loro per come arbitrano
Basile si è allenato ieri, ma è ancora affaticato. Mi sa che salta.
Intanto Tavcar ci ha nominato nel suo blog...
Che il livello medio sia più basso dello scorso anno malgrado l'iniezione di transfughi NBA mi sembra evidente avendo come cartina di tornasole i risultati nettamente migliori delle squadre italiane, Cantù compresa, che mi ha molto favorevolmente impressionato per il giusto approccio con cui ha affrontato l'Eurolega
-
Andrea il Vecchio
Stasera, con la morte nel cuore, devo saltare il giro. Impegni dell'ultima ora.
Sarò con voi davanti alla tv (e davanti a una birra).
Jackson mvp
Sarò con voi davanti alla tv (e davanti a una birra).
Jackson mvp