Battlestar Galactica - 2x13 - Epiphanies
- Hank Moody
- Contatta:
Battlestar Galactica - 2x13 - Epiphanies
President Roslin, who is about to die, believes Sharon's baby is dangerous and orders it must die. Meanwhile, a terrorist group inside the fleet starts to ask for a peace negotiation with the cylons.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Re: Battlestar Galactica - 2x13 - Epiphanies
Una delle puntate che mi é piaciuta di meno, come tutte le puntate basate su qualche rivolta, abbastanza noiose.. Si riprende un po' nel finale, anche se la guarigione della presidentessa con il sangue cylon e come minimo abbastanza forzata.
Gaius ha abbastanza rotto, ora si mette anche a regalare testate nucleari ai cylon, speriamo che faccia brutta fine..
Come temevo della presidente non ci libereremo, comunque forse é meglio rispetto a Baltar presidente..
Gaius ha abbastanza rotto, ora si mette anche a regalare testate nucleari ai cylon, speriamo che faccia brutta fine..
Come temevo della presidente non ci libereremo, comunque forse é meglio rispetto a Baltar presidente..
- Hank Moody
- Contatta:
Questi sono i filler che ho odiato in BSG..
-
matt
Concordo. Noiosa e non fai altro che chiederti. Siete una manciata di umani e i problemi ve li create. Non bastano i cylon.
Si salva per il finale. Io pensavo veramente che la Roslin morisse quindi un pò mi ha sorpreso. Gaius non bisogna provare a stargli dietro, diventi pazzo anche a tu. Lo ami e lo odi alternativamente. Questa era da odio. Puntata deludente anche per le precedenti che avevano alzato di molto l'asticella.
Si salva per il finale. Io pensavo veramente che la Roslin morisse quindi un pò mi ha sorpreso. Gaius non bisogna provare a stargli dietro, diventi pazzo anche a tu. Lo ami e lo odi alternativamente. Questa era da odio. Puntata deludente anche per le precedenti che avevano alzato di molto l'asticella.