Gelosia
- Play di Gemini
Re: Gelosia
Spero che il prossimo topic non sia
"Ciao ho 13 anni ho baciato la mia fidanzata...può rimanere incinta?"
A parte gli scherzi...non sono geloso....se in disco vedo uno che ci prova con la mia fidanzata con i dovuti modi manco m'incazzo...chiaro se entra troppo in contatto lo avvito per terra ma questo è un altro discorso...
Come ti hanno detto se hai gelosia di ex che manco sente è paranoia
Se continuano a provaci ben sapendo che lei ha un altro avvitali per terra
"Ciao ho 13 anni ho baciato la mia fidanzata...può rimanere incinta?"
A parte gli scherzi...non sono geloso....se in disco vedo uno che ci prova con la mia fidanzata con i dovuti modi manco m'incazzo...chiaro se entra troppo in contatto lo avvito per terra ma questo è un altro discorso...
Come ti hanno detto se hai gelosia di ex che manco sente è paranoia
Se continuano a provaci ben sapendo che lei ha un altro avvitali per terra
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- il borbone
aimo geloso terrorista e stalker.
- Il2e13TiraSempreDa3
hanamichiSakuragi ha scritto:Oh io però questa cosa della gelosia la terrei in considerazione...a me gli ex hanno sempre messo pressione.
Dirò di più: c'è stato un periodo in cui mi bombavo una ragazza fidanzata (di sani principi) e dopo un paio di mesi ho dovuto troncare la cosa perchè ero diventato geloso del fidanzato pur non importandomi molto della suddetta se non dal punto di vista fisico
un inguaribile romantico.
- LuluLove69
io sto sullo stesso gommòne di truttolo
instant cit. di sensum sulla gelosia retroattiva
instant cit. di sensum sulla gelosia retroattiva
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Rev ha scritto:
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
io non sono mai stato geloso dei fidanzati di quelle con cui avevo una relazionehanamichiSakuragi ha scritto:Oh io però questa cosa della gelosia la terrei in considerazione...a me gli ex hanno sempre messo pressione.
Dirò di più: c'è stato un periodo in cui mi bombavo una ragazza fidanzata (di sani principi) e dopo un paio di mesi ho dovuto troncare la cosa perchè ero diventato geloso del fidanzato pur non importandomi molto della suddetta se non dal punto di vista fisico
sapevo che praticavamo due sport diversi
Benim adım Ebruli.
- Loki
dai una risposta razionale ad un sentimento irrazionale.The Truth 34 ha scritto:Non è vero. Io non sono geloso perché sono sicuro di me e di lei e non.vedo perché non dovrei esserlo. Se la mia lei stesse con un altro evidentemente non sarei io la persona giusta. E lei non capirebbe una minchia, quindi non sarebbe nemmeno lei quella giusta per me. Il mio rapporto col gentil sesso è particolare. Rev confermerà il mio insospettabile charme. E la mia voglia (ahahahah) e gioia (ahahahahx2) nell'esercitarlo.
non ha senso.
tu non sei geloso perchè di natura non sei geloso, come me.
ma non perchè sei sicuro del vostro rapporto... che è un'analisi razionale della situazione, che valuta opportunità e probabilità.
- The Truth 34
- Contatta:
Non so Salvo. Io di natura non provo niente in quel senso e ritengo quella la risposta razionale. Non saprei riapondere diversamente tranne che non dica "sono fatto così".
- Loki
ho detto che la risposta che dai è razionale... non ho capito la tua obiezione
- The Truth 34
- Contatta:
Non è una obiezione. Anzi ti dó ragione. Solo non trovo una risposta migliore probabilmente.
- Loki
ah ok.
comunque la gelosia è una questione di "ce l'hai o non ce l'hai"... anche se il singolo raptus può averlo chiunque.
comunque la gelosia è una questione di "ce l'hai o non ce l'hai"... anche se il singolo raptus può averlo chiunque.