A.S. Roma
- Mr. Nba
Re: La Maggica!
Si è convertito per interesse pure lui allora...
-
alè cessel
Ma pure in campo, quando ancora il risultato era in bilico, qualcuno proprio non tranquillo lo ricordo...penso soprattutto agli ultimi derby(l'ultimo in particolar modo con Totti vs diversi giocatori laziali)...Rasheed ha scritto:249 per l'esattezza...
cmq sopravvaluti il lato emotivo IMO...
i nostri "scoppiavano" alla sconfitta...
Li avete giocati quasi sempre meglio voi i derby ultimamente eh...bastava l'episodio negativo e scattava la caciara, quando magari ancora la partita si poteva riprendere...
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
comunque Totti anche se recupera per me resta fuori... con LE non bastano due allenamenti per giocare
per il resto prevedo molta vecchia guardia, con Perrotta e Pizarro insieme a DDR in mezzo al campo, Pjanic trequartista, forse Cassetti terzino.
per il resto prevedo molta vecchia guardia, con Perrotta e Pizarro insieme a DDR in mezzo al campo, Pjanic trequartista, forse Cassetti terzino.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Rasheed
l'ultimo soprattutto...
gli altri tutto sommato normali fin quando la partita non si è persa...
lato emotivo sopravvalutato...squadra che li gioca meglio ma al primo episodio negativo va sotto perchè più scarsa tecnicamente...
sembrano i derby di fine anni '90 pre-Capello...
poi al quinto derby perso di fila,ci sta pure che ti saltino i nervi...soprattutto per chi vede una tifoseria chiedergli sostanzialmente solo quello,non avendo altri obiettivi raggiungibili...
gli altri tutto sommato normali fin quando la partita non si è persa...
lato emotivo sopravvalutato...squadra che li gioca meglio ma al primo episodio negativo va sotto perchè più scarsa tecnicamente...
sembrano i derby di fine anni '90 pre-Capello...
poi al quinto derby perso di fila,ci sta pure che ti saltino i nervi...soprattutto per chi vede una tifoseria chiedergli sostanzialmente solo quello,non avendo altri obiettivi raggiungibili...
-
alè cessel
Ma guarda che il problema ci sarebbe anche nel caso contrario...IsaiaPanduri ha scritto:Mr, in questo momento tutto serve tranne che la caciara post derby... che farebbe riemergere vedovi, scettici, incazzati, ripudiati, tutti uniti per mandare tutto a puttane.
Tu prova a vincere il derby e guarda come non si inizia a parlare, in città, di Scudetto...famo, sfonnamo, nd'annamo dominamo...
E troppo entusiasmo, in questo gruppo di pischelli, potrebbe essere nocivo...perchè è vero che è cambiato tutto in società, ma l'ambiente è rimasto lo stesso...e io non voglio facili esaltazioni...
-
alè cessel
Cassetti terzino credo che non lo veda proprio...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Roma sarebbe molto vicina a Nicolas Lopez (18), miglior talento dell'Uruguay. Il giovane, attualmente tesserato per il Nacional del Montevideo, è sparito da un paio di settimane e sembra sia stato avvistato in Italia. Il primo ottobre ha compiuto 18 anni e può accasarsi in un altro club nonostante il suo contratto proponga una clausola rescissoria da 1 milione di dollari. I giallorossi dovrebbero aver battuto la concorrenza di Fiorentina e Palermo.
poi si riparla anche di Ansaldi e Azpilicueta.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
11.10 Buone le condizioni fisiche di Lamela: su assist di Borriello, va in gol siglando l'1-1

- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
il mio fantacalcio ringrazia : Thanks :IsaiaPanduri ha scritto:11.10 Buone le condizioni fisiche di Lamela: su assist di Borriello, va in gol siglando l'1-1
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
E' lo stesso, me lo pregusto
per la precisione nel mio fanta i listati centrocampisti se segnano prendono +3.5
Erik miooo!!! (semi cit.)
per la precisione nel mio fanta i listati centrocampisti se segnano prendono +3.5
Erik miooo!!! (semi cit.)
- pollister
sicuramente saranno cazzate ma se fosse vero viva le sabatinate, in teoria è stato preso per questoIsaiaPanduri ha scritto:Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Roma sarebbe molto vicina a Nicolas Lopez (18), miglior talento dell'Uruguay. Il giovane, attualmente tesserato per il Nacional del Montevideo, è sparito da un paio di settimane e sembra sia stato avvistato in Italia. Il primo ottobre ha compiuto 18 anni e può accasarsi in un altro club nonostante il suo contratto proponga una clausola rescissoria da 1 milione di dollari. I giallorossi dovrebbero aver battuto la concorrenza di Fiorentina e Palermo.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
-
magic
Anch'io temo più l'esaltazione per la vittoria che la depressione per la sconfitta. Un pari giocato potrebbe risultare una "sana" via di mezzo.
PS
I due davanti della Lazio (quelli nuovi) possono fare molto male ai due dietro della Roma, se LE conferma il duo argentino. Io metterei il Chiaro o lo Scuro, se davvero sta bene.
PPS
Totti non gioca neppure se guarisce, secondo me. Se lo mette comunque, ora che ha l'occasione giustificata di tenerlo fuori e di provare qualcun altro in quella posizione, significa che la sua considerazione del giocatore si è ribaltata in 4 settimane e che ritiene di non poterne fare a meno. Con tutto quello che potrebbe significare, nel bene e nel male.
PS
I due davanti della Lazio (quelli nuovi) possono fare molto male ai due dietro della Roma, se LE conferma il duo argentino. Io metterei il Chiaro o lo Scuro, se davvero sta bene.
PPS
Totti non gioca neppure se guarisce, secondo me. Se lo mette comunque, ora che ha l'occasione giustificata di tenerlo fuori e di provare qualcun altro in quella posizione, significa che la sua considerazione del giocatore si è ribaltata in 4 settimane e che ritiene di non poterne fare a meno. Con tutto quello che potrebbe significare, nel bene e nel male.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
-
alè cessel
Ansaldi buono perchè può giocare su tutte e due la fasce...uno simile che prenderei è Fucile, destro che gioca anche a sinistra.
Comunque uno di questo tipo va preso perchè ti serve anche il sostituto di Josè Angel...
A destra sarei curioso di sapere quanto spara l'Ajax per VDW, perchè negli ultimi tempi lo sto vedendo abbastanza in calo...sopra i 10 milioni io non ce li spenderei...
Andrei su Beck che prendi veramente a 2 spicci oppure su un Maxi Pereira...
Comunque 2 terzini(il terzino destro titolare, e uno in grado di fare sia il destro che il sinistro), servono..con questa tipologia di gioco sono due ruoli fondamentali...fanno tutta la fascia, quindi devono essere tecnici, resistenti, dotati nell'uno contro uno, oltre che presentabili in fase difensiva...caratteristiche non da poco, poco meno di una ventina di milioni ce li spendi...
Una volta sistemati i terzini, ci sarebbero dei ritocchini da fare a mio avviso...
Sfoltire l'attacco(possibilmente già a gennaio vendere Borriello e reinvestire quei 9-10 milioni almeno sul terzino destro), prendere un titolare vero come intermedio a centrocampo(perchè tra Gago, Perrotta, Pizarro, Greco, Simplicio siamo un po' arrangiati, dati per intoccabili Pjanic e DDR), sfanculare Juan e prendere un centrale difensivo coi piedi come Cristo comanda, che serve come il pane uno che imposti da dietro e non abbia paura di giocare la palla col modulo di LE(anche per alleggerire la pressione su De Rossi)...e qui io andrei dritto da Toby, anche a costo di spenderci 12-13 milioni o quanto chiedono...
Anche un secondo affidabile in porta non sarebbe male...
Ovviamente il grosso di queste operazioni andranno fatte nel prox mercato estivo...se le fai, IMO stai na crema però...per anni...
Spesa neanche troppo eccessiva, il grosso l'hai fatto quest'anno d'altronde...
Comunque uno di questo tipo va preso perchè ti serve anche il sostituto di Josè Angel...
A destra sarei curioso di sapere quanto spara l'Ajax per VDW, perchè negli ultimi tempi lo sto vedendo abbastanza in calo...sopra i 10 milioni io non ce li spenderei...
Andrei su Beck che prendi veramente a 2 spicci oppure su un Maxi Pereira...
Comunque 2 terzini(il terzino destro titolare, e uno in grado di fare sia il destro che il sinistro), servono..con questa tipologia di gioco sono due ruoli fondamentali...fanno tutta la fascia, quindi devono essere tecnici, resistenti, dotati nell'uno contro uno, oltre che presentabili in fase difensiva...caratteristiche non da poco, poco meno di una ventina di milioni ce li spendi...
Una volta sistemati i terzini, ci sarebbero dei ritocchini da fare a mio avviso...
Sfoltire l'attacco(possibilmente già a gennaio vendere Borriello e reinvestire quei 9-10 milioni almeno sul terzino destro), prendere un titolare vero come intermedio a centrocampo(perchè tra Gago, Perrotta, Pizarro, Greco, Simplicio siamo un po' arrangiati, dati per intoccabili Pjanic e DDR), sfanculare Juan e prendere un centrale difensivo coi piedi come Cristo comanda, che serve come il pane uno che imposti da dietro e non abbia paura di giocare la palla col modulo di LE(anche per alleggerire la pressione su De Rossi)...e qui io andrei dritto da Toby, anche a costo di spenderci 12-13 milioni o quanto chiedono...
Anche un secondo affidabile in porta non sarebbe male...
Ovviamente il grosso di queste operazioni andranno fatte nel prox mercato estivo...se le fai, IMO stai na crema però...per anni...
Spesa neanche troppo eccessiva, il grosso l'hai fatto quest'anno d'altronde...
- pollister
a gennaio penso e spero il terzino destro...io andrei dritto su VDW con i soldi di sborry, fatto e finito per giocare con noi
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- il borbone
@hanamichi: non ti aspettare tanti gol da lamela..
-
alè cessel
Posto pure qua...
Il Ct della nazionale, Cesare Prandelli, ha convocato in extremis anche Pablo Daniel Osvaldo per sostituire gli infortunati Pazzini e Balotelli. Il giocatore si aggregherà alla squadra nella giornata di domani. Premiato quindi l'ex Espanyol per le ottime prestazioni nelle ultime partite che gli hanno anche permesso di mettere a segno 3 reti ed ottenere la fiducia del tecnico dell'Italia. Per Osvaldo, che conta 8 presenze con la Nazionale under 21 e 4 con la rappresentativa olimpica, è la prima convocazione in assoluto per la nazionale maggiore.
(figc.it)
Il centravanti romanista è su di giri: "E' la realizzazione di un sogno, ringrazio tutti i tifosi giallorossi!", le sue prime dichiarazioni
(corsport.it)
Pure con l'Olimpica ha giocato, non lo ricordavo...
Il Ct della nazionale, Cesare Prandelli, ha convocato in extremis anche Pablo Daniel Osvaldo per sostituire gli infortunati Pazzini e Balotelli. Il giocatore si aggregherà alla squadra nella giornata di domani. Premiato quindi l'ex Espanyol per le ottime prestazioni nelle ultime partite che gli hanno anche permesso di mettere a segno 3 reti ed ottenere la fiducia del tecnico dell'Italia. Per Osvaldo, che conta 8 presenze con la Nazionale under 21 e 4 con la rappresentativa olimpica, è la prima convocazione in assoluto per la nazionale maggiore.
(figc.it)
Il centravanti romanista è su di giri: "E' la realizzazione di un sogno, ringrazio tutti i tifosi giallorossi!", le sue prime dichiarazioni
(corsport.it)
Pure con l'Olimpica ha giocato, non lo ricordavo...
-
alè cessel
Per Nico Lopez pare fatta, conferma pure Di Marzio...
http://www.youtube.com/watch?v=3PqEGFaQ ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=3D0NSkh2 ... re=related
Il binomio dentoni-Nacional de Montevideo mi ricorda belle cose
http://www.youtube.com/watch?v=3PqEGFaQ ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=3D0NSkh2 ... re=related
Il binomio dentoni-Nacional de Montevideo mi ricorda belle cose
-
magic
Bene Sabatini, benissimo la strategia, era quella che si voleva.
Però mi chiedo, e vi chiedo: ma i prospetti interessanti Under 20 prendibili giocano solo nei ruoli davanti. Un bel centralone difensivo o un laterale destro non si rimedia?
Però mi chiedo, e vi chiedo: ma i prospetti interessanti Under 20 prendibili giocano solo nei ruoli davanti. Un bel centralone difensivo o un laterale destro non si rimedia?
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- IsaiaPanduri
- Contatta:
per ora hai preso Loic Nego che è un esterno. non è neanche agevole riempirsi di diciannovenni se hai 929 persone sotto contratto... credo ci si stia limitando ad alcuni ritenuti davvero forti, in attesa dell'addio di alcuni tra gli anzianotti rimasti in rosa (i Taddei, i Simplicio, i Cassetti e via dicendo)