Stai a vedere che con meno pressione torna a fare cose utili...cesso cesso non è dai...
Houston Rockets
-
Wilson
Re: Houston Rockets
cazzo è vero che vi abbiamo "rinforzato" con TD.... 
Stai a vedere che con meno pressione torna a fare cose utili...cesso cesso non è dai...
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
ma è vero che state pensando di amnistiare Scola?

2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Veramente l'hanno fatto praticamente.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
dfavors
Il destino di Houston era quello di stare tra l'ottavo e il nono posto per i prossimi 2-3 anni. Non abbastanza forti per vincere, non abbastanza deboli per arrivare in alta lottery.
Adesso se va bene si ritrovano con Howard+CP3, se va male finiscono nei primi 3 posti in lottery assicurandosi un talento su cui ripartire... peraltro il draft successivo al prossimo dovrebbe essere quello di Wiggins, Parker e Randle..
Adesso se va bene si ritrovano con Howard+CP3, se va male finiscono nei primi 3 posti in lottery assicurandosi un talento su cui ripartire... peraltro il draft successivo al prossimo dovrebbe essere quello di Wiggins, Parker e Randle..
- mfbonsa
E Shabazz...dfavors ha scritto:Il destino di Houston era quello di stare tra l'ottavo e il nono posto per i prossimi 2-3 anni. Non abbastanza forti per vincere, non abbastanza deboli per arrivare in alta lottery.
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Rasheed
Shabazz è roba di 2013,favors parla di 2014...
le mosse di Houston sono piuttosto chiare...IMO anche comprensibili...si prende Howard e si prova a vedere se,idee di DH o meno,si riesce magari a prendere un CP3 che alla soglia dei 30 considera DH meglio di Griffin,ecc. per vincere subito qualcosa...
se Howard va via si va di tanking per il 2014 e si prova a portare a casa qualcuno dei nomi fatti da favors...
le mosse di Houston sono piuttosto chiare...IMO anche comprensibili...si prende Howard e si prova a vedere se,idee di DH o meno,si riesce magari a prendere un CP3 che alla soglia dei 30 considera DH meglio di Griffin,ecc. per vincere subito qualcosa...
se Howard va via si va di tanking per il 2014 e si prova a portare a casa qualcuno dei nomi fatti da favors...
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
ma con tutta la paccottiglia che prende da Orlando avrebbe spazio per Paul+Howard?
Benim adım Ebruli.
- mackzone
E come sono questi nomi Rasho? Si parla di loro come possibile franchise players?
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
-
Zero
sei gia' entrato in modalita' draft 2014, respectmackzone ha scritto:E come sono questi nomi Rasho? Si parla di loro come possibile franchise players?
Benim adım Ebruli.
-
Rasheed
li conosco poco ovviamente...letto qua e là...
Wiggins è dipinto come un crack assoluto "Many pundits feel that he could turn out to be an even better pro than Anthony Davis. "
Wiggins è dipinto come un crack assoluto "Many pundits feel that he could turn out to be an even better pro than Anthony Davis. "
- mackzone
Temo proprio di si... ho paura che questa trade si farà a condizioni assurde per noi, e che noi butteremo nel cesso due anni...Zero ha scritto:sei gia' entrato in modalita' draft 2014, respectmackzone ha scritto:E come sono questi nomi Rasho? Si parla di loro come possibile franchise players?
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- mfbonsa
Ah,sorry,non avevo letto "successivo al prossimo"Rasheed ha scritto:Shabazz è roba di 2013,favors parla di 2014...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Wilson
mackzone ha scritto:Temo proprio di si... ho paura che questa trade si farà a condizioni assurde per noi, e che noi butteremo nel cesso due anni...Zero ha scritto:sei gia' entrato in modalita' draft 2014, respectmackzone ha scritto:E come sono questi nomi Rasho? Si parla di loro come possibile franchise players?
Al massimo uno dai...con DH il turco e Jason rinforzate la squadra tanto da ambire a fare i PO in questa stagione entrante....
Dopo la rifirma di D-will potrebbe esserci anche quella di Houston...e poi da FA cmq a Brooklyn non può andare.....ci sono sempre i Bobcazzi eh...
- mackzone
A me non interessa fare i playoff per il gusto di farli... io sono disposto anche a fare schifo, purchè sia uno schifo propedeutico.
Tra l'altro Orlando a me faceva schifo da quanto era inguardabile, e con questa trade Houston si trasformerebbe in orlando... farei veramente fatica a guardare un team del genere, anche se è la mia squadra.
Tra l'altro Orlando a me faceva schifo da quanto era inguardabile, e con questa trade Houston si trasformerebbe in orlando... farei veramente fatica a guardare un team del genere, anche se è la mia squadra.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Secondo me puntano sull'influenza di Hakeem.
I want the truth and nothin' but the truth!
- Beasy
- Domanda di controllo 2: la lakers
- trezegol84
A questo punto o lin o niente...i knicks devono pareggiare entro mezzanotte giusto?
-
Zero
aspetta quindi avete tagliato Scola (7mln x 3 anni) per dare quei soldi a Lin?
ma siete pazzi?
ma siete pazzi?
Benim adım Ebruli.
- Radich
Zero ha scritto:aspetta quindi avete tagliato Scola (7mln x 3 anni) per dare quei soldi a Lin?
ma siete pazzi?
Bene, ma non benissimo
-
Wilson
Il problema non sono i soldi a Lin è tutto il resto...perso Lowry per fuffa, perso Dragic....ora anche Brooks e Felton.
Questi se i Knicks pareggiano rimangono senza PG.
Ma Asik? L'offerta dovrebbe essere identica a quella per Lin o sbaglio?
Questi se i Knicks pareggiano rimangono senza PG.
Ma Asik? L'offerta dovrebbe essere identica a quella per Lin o sbaglio?