Houston Rockets

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Wilson

Re: Houston Rockets

Messaggio da Wilson »

cazzo è vero che vi abbiamo "rinforzato" con TD.... :asd:

Stai a vedere che con meno pressione torna a fare cose utili...cesso cesso non è dai...
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

ma è vero che state pensando di amnistiare Scola? :erostrato: :erostrato:
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Veramente l'hanno fatto praticamente.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
dfavors

Messaggio da dfavors »

Il destino di Houston era quello di stare tra l'ottavo e il nono posto per i prossimi 2-3 anni. Non abbastanza forti per vincere, non abbastanza deboli per arrivare in alta lottery.

Adesso se va bene si ritrovano con Howard+CP3, se va male finiscono nei primi 3 posti in lottery assicurandosi un talento su cui ripartire... peraltro il draft successivo al prossimo dovrebbe essere quello di Wiggins, Parker e Randle..
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

dfavors ha scritto:Il destino di Houston era quello di stare tra l'ottavo e il nono posto per i prossimi 2-3 anni. Non abbastanza forti per vincere, non abbastanza deboli per arrivare in alta lottery.

Adesso se va bene si ritrovano con Howard+CP3, se va male finiscono nei primi 3 posti in lottery assicurandosi un talento su cui ripartire... peraltro il draft successivo al prossimo dovrebbe essere quello di Wiggins, Parker e Randle..
E Shabazz...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Shabazz è roba di 2013,favors parla di 2014...

le mosse di Houston sono piuttosto chiare...IMO anche comprensibili...si prende Howard e si prova a vedere se,idee di DH o meno,si riesce magari a prendere un CP3 che alla soglia dei 30 considera DH meglio di Griffin,ecc. per vincere subito qualcosa...
se Howard va via si va di tanking per il 2014 e si prova a portare a casa qualcuno dei nomi fatti da favors...
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

ma con tutta la paccottiglia che prende da Orlando avrebbe spazio per Paul+Howard?
Benim adım Ebruli.
mackzone

Messaggio da mackzone »

E come sono questi nomi Rasho? Si parla di loro come possibile franchise players?
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Zero

Messaggio da Zero »

mackzone ha scritto:E come sono questi nomi Rasho? Si parla di loro come possibile franchise players?
sei gia' entrato in modalita' draft 2014, respect :yo:
Benim adım Ebruli.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

li conosco poco ovviamente...letto qua e là...
Wiggins è dipinto come un crack assoluto "Many pundits feel that he could turn out to be an even better pro than Anthony Davis. "
mackzone

Messaggio da mackzone »

Zero ha scritto:
mackzone ha scritto:E come sono questi nomi Rasho? Si parla di loro come possibile franchise players?
Temo proprio di si... ho paura che questa trade si farà a condizioni assurde per noi, e che noi butteremo nel cesso due anni... : Cry :
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Rasheed ha scritto:Shabazz è roba di 2013,favors parla di 2014...

le mosse di Houston sono piuttosto chiare...IMO anche comprensibili...si prende Howard e si prova a vedere se,idee di DH o meno,si riesce magari a prendere un CP3 che alla soglia dei 30 considera DH meglio di Griffin,ecc. per vincere subito qualcosa...
se Howard va via si va di tanking per il 2014 e si prova a portare a casa qualcuno dei nomi fatti da favors...
Ah,sorry,non avevo letto "successivo al prossimo"
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Wilson

Messaggio da Wilson »

mackzone ha scritto:
Zero ha scritto:
Temo proprio di si... ho paura che questa trade si farà a condizioni assurde per noi, e che noi butteremo nel cesso due anni... : Cry :

Al massimo uno dai...con DH il turco e Jason rinforzate la squadra tanto da ambire a fare i PO in questa stagione entrante....

Dopo la rifirma di D-will potrebbe esserci anche quella di Houston...e poi da FA cmq a Brooklyn non può andare.....ci sono sempre i Bobcazzi eh... :asd:
mackzone

Messaggio da mackzone »

A me non interessa fare i playoff per il gusto di farli... io sono disposto anche a fare schifo, purchè sia uno schifo propedeutico.

Tra l'altro Orlando a me faceva schifo da quanto era inguardabile, e con questa trade Houston si trasformerebbe in orlando... farei veramente fatica a guardare un team del genere, anche se è la mia squadra.
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Secondo me puntano sull'influenza di Hakeem.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Beasy
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Beasy »

Inculati anche da Brooks che firma per i Kings :patpat:
trezegol84

Messaggio da trezegol84 »

A questo punto o lin o niente...i knicks devono pareggiare entro mezzanotte giusto?
Zero

Messaggio da Zero »

aspetta quindi avete tagliato Scola (7mln x 3 anni) per dare quei soldi a Lin?

ma siete pazzi? :erostrato:
Benim adım Ebruli.
Radich

Messaggio da Radich »

Zero ha scritto:aspetta quindi avete tagliato Scola (7mln x 3 anni) per dare quei soldi a Lin?

ma siete pazzi? :erostrato:
:gia: :fuori:
Bene, ma non benissimo
Wilson

Messaggio da Wilson »

Il problema non sono i soldi a Lin è tutto il resto...perso Lowry per fuffa, perso Dragic....ora anche Brooks e Felton.

Questi se i Knicks pareggiano rimangono senza PG.

Ma Asik? L'offerta dovrebbe essere identica a quella per Lin o sbaglio?
Rispondi