Battlestar Galactica - 2x15 - Scar
- Hank Moody
- Contatta:
Battlestar Galactica - 2x15 - Scar
This is an episode about loss. Kat and Starbuck confront each other about their piloting skills and each vow to kill Scar (a Cylon spaceship) before the other.
-
matt
Re: Battlestar Galactica - 2x15 - Scar
altra puntata che mi ha deluso. Poche cose interessanti come il fatto che anche le navi cylon possono rinascere e quindi ora morire.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
A me è invece piaciuta molto e mi ha anche commosso nel finale, con Kara che ricorda tutti i nomi dei piloti defunti, che prima diceva di non ricordare.. So say we all..
A me piacciono molto le puntate che puntano sulle dinamiche tra i personaggi, sulla loro crescita interiore, questa, seppur partita un po' lentamente e con una Starbuck pessima, era una di quelle..
Stava per scapparci anche il sesso tra i due protagonisti, ma Apollo non è uno da una botta e via..
Puntata senza Gaius, non necessariamente un male..
L'amarcord tra Kara e Sharon..
Interrotta dalla scarrellata del fucile..
Helo ottimo nella parte dell'amico saggio
A me piacciono molto le puntate che puntano sulle dinamiche tra i personaggi, sulla loro crescita interiore, questa, seppur partita un po' lentamente e con una Starbuck pessima, era una di quelle..
Stava per scapparci anche il sesso tra i due protagonisti, ma Apollo non è uno da una botta e via..
Puntata senza Gaius, non necessariamente un male..
L'amarcord tra Kara e Sharon..
Helo ottimo nella parte dell'amico saggio
-
matt
Il fatto è che spesso introducono cose dal niente, come Scar, mai nominato precedentemente e che pure doveva essere già conosciuto. Filler nel senso che vorrei sempre qualche riferimento alla vera missione che è quella di trovare la terra.
- Hank Moody
- Contatta:
Comunque quando vidi per la prima volta BSG, pensai anche io le stesse cose di Matt..
A tratti sembrano filler di Fringe..
A tratti sembrano filler di Fringe..
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Sarà che a me della fantascienza non è mai fregato molto, come diceva qualcuno questa serie potrebbe essere ambientata ovunque, a me annoiano quelle con troppi combattimenti o rivolte, quando si approfondiscono storie e personaggi mi piace parecchio, visto che lo sanno fare molto bene, della meta finale non mi ricordo quasi mai..