I mostri di Facebook

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Rev

Re: I mostri di Facebook

Messaggio da Rev »

il profilo di miranda dovrebbe essere inserito in questo topic...in toto...
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

il mio cazzo dovrebbe essere inserito nei vostri culi...in toto...
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

Kukoc ha scritto:il mio cazzo dovrebbe essere inserito nei vostri culi...in toto...
qua ci sono solo froci romantici, villano!
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Rush

Messaggio da Rush »

IsaiaPanduri ha scritto:
Kukoc ha scritto:il mio cazzo dovrebbe essere inserito nei vostri culi...in toto...
qua ci sono solo froci romantici, villano!
devi capirlo, dopo per essere stato per anni il culetto croccante del forum, ora, che di croccante non è rimasto più nulla (dopo il primo anno la mia violetta era spappolata come maccheroni bolliti per un'ora cit.), vorrebbe rifarsi

: Mr green :
Perchè tanto odio?
Aimo

Messaggio da Aimo »

Vittorio F.
Ragazzo di 14 anni ha ricevuto sei colpi di pistola dal suo patrigno, il ragazzo stava cercando di proteggere sua sorella di due anni che stava per essere violentata. Non è successo nulla, grazie al coraggio di suo fratello. Tutto questo è accaduto mentre la madre era al lavoro, questo ragazzino coraggioso combatte per la vita, ma i medici dicono che non sopravviverà senza una manovra. Operazione che è molto costosa e che sua madre non può permettersi. Facebook e le aziende accettano di donare 45 centesimi per ogni volta che qualcuno pubblicherà questo messaggio sul suo profilo, si prega di perdere 2 secondi copiate e incollate sulla vostra bacheca... già.. provare non costa nulla!
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Io da quando ho imparato la funzione "nascondi tutti i post di xxxxx" sto come un re; negli ultimi giorni fra foto e frasi di Simoncelli, scontrini di corrotti politici che pagano quanto pago io in mensa, candele virtuali accese per commemorare i morti, Rev che mette foto profilo al limite dell'horror, una mamma 22enne che sta per avere il suo secondo figlio e invece di essere terrorizzata perché né lei né suo marito hanno un lavoro e campano ancora sulle spalle dei genitori è tutta felice e posta continuamente foto di ecografie... stavo davvero per sbroccare : Mr green : Il problema è che Facebook mi serve, altrimenti l'avrei mollato da mesi.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Aimo

Messaggio da Aimo »

ti serve per fare il porcello? :bargnani: : Sailor :
El Don

Messaggio da El Don »

Aimo ha scritto:ti serve per fare il porcello? :bargnani: : Sailor :
:hahaha:

Ovviamente! No, parlando seriamente: non so se è un "problema" solo mio ma ormai tutte le persone che frequento si organizzano solamente su FB, le chiamate sul cellulare o anche solo gli sms ormai non fanno più parte di questo mondo, quindi o hai qualche tipo di social network o fondamentalmente rischi di rimanere tagliato fuori da ogni ambito sociale. Inoltre ci sono comunque persone che ho piacere di sentire e sarebbe difficile senza uno strumento del genere, peccato che siano la minoranza.
Rush

Messaggio da Rush »

El Don ha scritto:Io da quando ho imparato la funzione "nascondi tutti i post di xxxxx" sto come un re; negli ultimi giorni fra foto e frasi di Simoncelli, scontrini di corrotti politici che pagano quanto pago io in mensa, candele virtuali accese per commemorare i morti, Rev che mette foto profilo al limite dell'horror, una mamma 22enne che sta per avere il suo secondo figlio e invece di essere terrorizzata perché né lei né suo marito hanno un lavoro e campano ancora sulle spalle dei genitori è tutta felice e posta continuamente foto di ecografie... stavo davvero per sbroccare : Mr green : Il problema è che Facebook mi serve, altrimenti l'avrei mollato da mesi.
ne approfitto, è reversibile questa cosa? come?
Perchè tanto odio?
El Don

Messaggio da El Don »

Rush ha scritto:
El Don ha scritto:Io da quando ho imparato la funzione "nascondi tutti i post di xxxxx" sto come un re; negli ultimi giorni fra foto e frasi di Simoncelli, scontrini di corrotti politici che pagano quanto pago io in mensa, candele virtuali accese per commemorare i morti, Rev che mette foto profilo al limite dell'horror, una mamma 22enne che sta per avere il suo secondo figlio e invece di essere terrorizzata perché né lei né suo marito hanno un lavoro e campano ancora sulle spalle dei genitori è tutta felice e posta continuamente foto di ecografie... stavo davvero per sbroccare : Mr green : Il problema è che Facebook mi serve, altrimenti l'avrei mollato da mesi.
ne approfitto, è reversibile questa cosa? come?
E' sicuramente reversibile ma non mi ricordo come : WallBash : Sicuramente devi cercare per bene nelle impostazioni del profilo, l'opzione è lì da qualche parte.
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

OT (ma neanche tanto). Esiste un gruppo del forum su FB?
El Don

Messaggio da El Don »

Tarabas ha scritto:OT (ma neanche tanto). Esiste un gruppo del forum su FB?
Non ancora, ma era sicuramente una dei punti focali nel programma elettorale di Loki : Mr green :
jackx82

Messaggio da jackx82 »

@don: però un qualsosa di simile esiste...è lì che è stata pianificata la scissione dal .com
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
El Don

Messaggio da El Don »

jackx82 ha scritto:@don: però un qualsosa di simile esiste...è lì che è stata pianificata la scissione dal .com
Ma quello è un gruppo privato in cui decidevamo quali mosse fare per garantire il futuro del forum, se non ricordo male Loki e altri avevano pensato una cosa completamente diversa (di sicuro il gruppo sarebbe dovuto essere pubblico e penso con lo scopo di farsi anche un po' di pubblicità oltre che essere un punto di ritrovo), aspettiamo che passi lui per confermare o smentire.
jackx82

Messaggio da jackx82 »

potrebbe essere riadattato quello alle nuove esigenze...tipo pianificare i ban periodici a Rev per far respirare il forum. : Icop :
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Quoto el Don per la funzione "organizzativa" di FB :erostrato:
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
jjredick

Messaggio da jjredick »

El Don ha scritto:
Aimo ha scritto:ti serve per fare il porcello? :bargnani: : Sailor :
:hahaha:

Ovviamente! No, parlando seriamente: non so se è un "problema" solo mio ma ormai tutte le persone che frequento si organizzano solamente su FB, le chiamate sul cellulare o anche solo gli sms ormai non fanno più parte di questo mondo, quindi o hai qualche tipo di social network o fondamentalmente rischi di rimanere tagliato fuori da ogni ambito sociale. Inoltre ci sono comunque persone che ho piacere di sentire e sarebbe difficile senza uno strumento del genere, peccato che siano la minoranza.
ci sono delle persone con cui parlo quasi solo esclusivamente attraverso fb, sennò sarei fuori da un pezzo.
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Sir Charles #34 »

Il gruppo arriverà. Me ne dovevo occupare io (come delle emoticon mancanti), ma tra referendum greci e minchiate varie sono un po' preso...
Rev

Messaggio da Rev »

jackx82 ha scritto:potrebbe essere riadattato quello alle nuove esigenze...tipo pianificare i ban periodici a Rev per far respirare il forum. : Icop :
proporrei un piano semestrale
El Don

Messaggio da El Don »

Rev ha scritto:
jackx82 ha scritto:potrebbe essere riadattato quello alle nuove esigenze...tipo pianificare i ban periodici a Rev per far respirare il forum. : Icop :
proporrei un piano semestrale
Sono d'accordo. Sei mesi di ban e sei mesi di forum mi sembrano un buon compromesso.
Rispondi