MERCATO 2012/13
Moderatore: mackzone
-
reale87
- Domanda di controllo 2: sacramento
Re: MERCATO 2012/13
se Gordon fosse un FA raggiungerebbe almeno 15 mln, questo era il senso..
una cosa è costringere i Clippers ad arrivare a 12,5 mettendoli in seria difficoltà, altro discorso è farlo con Utah, sapendo che non avrà alcun problema a pareggiare l'offerta..
questo potrebbe scoraggiare il resto dei compratori che, probabilmente, non impegneranno risorse in queste situazioni..
i Clippers se non possono trattenere Gordon, come potrebbero trattenere Williams che parte da una base di 2,5 mln in più e senza neanche il vincolo di RFA?
poi se trovano una squadra che sta rifondando (che, ripeto, equivale al 70-80% delle squadre) disposta a prendersi Randolph, è un altro paio di maniche..
prova ad offrire Love in giro, vedi in quanti ti farebbero offerte congrue al valore..
la BE è un vantaggio marginale rispetto al contratto da RFA..
stesso discorso per Smith e compagnia, ma chi se li prendeva?
una cosa è costringere i Clippers ad arrivare a 12,5 mettendoli in seria difficoltà, altro discorso è farlo con Utah, sapendo che non avrà alcun problema a pareggiare l'offerta..
questo potrebbe scoraggiare il resto dei compratori che, probabilmente, non impegneranno risorse in queste situazioni..
i Clippers se non possono trattenere Gordon, come potrebbero trattenere Williams che parte da una base di 2,5 mln in più e senza neanche il vincolo di RFA?
poi se trovano una squadra che sta rifondando (che, ripeto, equivale al 70-80% delle squadre) disposta a prendersi Randolph, è un altro paio di maniche..
prova ad offrire Love in giro, vedi in quanti ti farebbero offerte congrue al valore..
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
perchè scusa? io se ho 12,5 liberi,apro subito il topic appena si apre la FA e Utah ha 24 ore per pareggiare..di certo non lascio a meno di quel prezzo uno come Eric Gordon..reale87 ha scritto:se Gordon fosse un FA raggiungerebbe almeno 15 mln, questo era il senso..
ti sei risposto da soloreale87 ha scritto:i Clippers se non possono trattenere Gordon, come potrebbero trattenere Williams che parte da una base di 2,5 mln in più e senza neanche il vincolo di RFA?
tra l'altro se il 70%/80 % delle squadre sta rifondando c'è veramente qualcosa che non va..
Love prima che facessi la trade per Howard valeva il giusto perchè non avevo possibilità di rifirmarlo e quindi dovevo cedere uno tra lui e Howard,adesso ho questa possibilità quindi per me ritorna incedibile (maggiormente dopo aver perso tanti Fp/Fpm con Howard).reale87 ha scritto:prova ad offrire Love in giro, vedi in quanti ti farebbero offerte congrue al valore..
L'opzione BE non è da sottovalutare IMHO.
-
reale87
- Domanda di controllo 2: sacramento
eh, mi sono risposto da solo..
ma quello è ovvio, non è che ci siano tante soluzioni..
DH ha un rendimento/età differente da Randolph, cosi come il contratto eh, ma è finito in un contesto che poteva permetterselo..
ti dissi in privato infatti che per Love per me non potevi esigere tanto, soprattutto considerando la situazione salariale..
oggi hai spazio per firmarlo, ma è pur sempre una scadenza che rischia di sfiorare i 20 mln, è questo che lo rende meno appetibile..
sul fatto delle offerte per gli RFA, cosi dovrebbe funzionare..
vediamo però se si apriranno in contemporanea topic per Gordon, Gasolino e Forterrimo come va a finire e su chi vengono destinate le risorse..
poi sul fatto che siano più le squadre a tankare piuttosto che a giocarsi il titolo effettivamente è un pò paradossale..
ma quello è ovvio, non è che ci siano tante soluzioni..
DH ha un rendimento/età differente da Randolph, cosi come il contratto eh, ma è finito in un contesto che poteva permetterselo..
ti dissi in privato infatti che per Love per me non potevi esigere tanto, soprattutto considerando la situazione salariale..
oggi hai spazio per firmarlo, ma è pur sempre una scadenza che rischia di sfiorare i 20 mln, è questo che lo rende meno appetibile..
sul fatto delle offerte per gli RFA, cosi dovrebbe funzionare..
vediamo però se si apriranno in contemporanea topic per Gordon, Gasolino e Forterrimo come va a finire e su chi vengono destinate le risorse..
poi sul fatto che siano più le squadre a tankare piuttosto che a giocarsi il titolo effettivamente è un pò paradossale..
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Il mercato era sospeso per la querelle (con relativa votazione) sull'inserimento di sole opzioni nelle trade.
Risolta la questione si riapre il mercato.
P.S.: Seguirà a breve file aggiornato.
- Sir Charles #34
TRADE ATLANTA HAWKS - SACRAMENTO KINGS
Atlanta cede Nikola Vucevic (1,7 x 1 + 2 TO + QO), pick #35
Sacramento cede Dejuan Blair (0,9 x 1 TO + QO), Drew Gooden (5,8 x 3)
- keith maniac
LOL
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
-
Capitan Red
Sir è Miami non AtlantaSir Charles #34 ha scritto:TRADE ATLANTA HAWKS - SACRAMENTO KINGS
- plissken
ho cambiato nome 
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
-
Capitan Red
avevo dimenticato 
- mackzone
Non avevo letto, rispondo solo ora. Ho chiesto in lungo e in largo, è quella è la roba migliore che sono riuscito a trovare.per l'altra trade,il fatto che Houston ha una strategia,non significa che deve per forza regalare scadenze di quel genere...per poi prendersi biennali e pick di quest'anno che la più alta è la 23 ( una da secondo giro..)
Ci perdo tecnicamente? Si, e tanto. Ma quello che volevo era ricostruire, perchè nella mia situazione non avevo modo di puntare al titolo, e tutto ciò che mi è stato offerto non era coerente col mio progetto. Magari tecnicamente adeguato come contropartita, ma non in linea con ciò che volevo.
A volte per fare due passi avanti bisogna prima farne uno indietro.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- David Ginola 14
Me lo sono perso...?Sir Charles #34 ha scritto:Il mercato era sospeso per la querelle (con relativa votazione) sull'inserimento di sole opzioni nelle trade.
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- Sir Charles #34
No, non ho ancora avuto tempo.David Ginola 14 ha scritto:Me lo sono perso...?Sir Charles #34 ha scritto:Il mercato era sospeso per la querelle (con relativa votazione) sull'inserimento di sole opzioni nelle trade.
- David Ginola 14
No problem....immaginavo....Sir Charles #34 ha scritto:No, non ho ancora avuto tempo.David Ginola 14 ha scritto:Me lo sono perso...?Sir Charles #34 ha scritto:Il mercato era sospeso per la querelle (con relativa votazione) sull'inserimento di sole opzioni nelle trade.
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- plissken
ma dopo ufficializzi tutte le trade?
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
- Sir Charles #34
Quelle che ho riportato sono tutte ufficiali. E le riporterò sul file.plissken ha scritto:ma dopo ufficializzi tutte le trade?
- plissken
per esempio una mia non l'hai scritta nel thread
- Sir Charles #34
Ricordamela in mp perchè può essere che l'abbia dimenticata.plissken ha scritto:per esempio una mia non l'hai scritta nel thread
- Sir Charles #34
TRADE CHARLOTTE BOBCATS - ATLANTA HAWKS
Charlotte cede JaVale McGee (2,2 x 0 RFA), Pick #9
Atlanta cede Brandon Jennings (2,3 x 1 + RFA), Pick# 29
Charlotte cede JaVale McGee (2,2 x 0 RFA), Pick #9
Atlanta cede Brandon Jennings (2,3 x 1 + RFA), Pick# 29
- Sir Charles #34
Sto aggiornando il file
- Sir Charles #34
Rileggendo il topic ed in attesa di entrare nel vivo dico un paio di cose:
Rimane il fatto (mi scuserà Ginola se magari do un'idea a chi non ci sta pensando) che se io avessi spazio per fare l'offerta (e non faccio nomi di franchigie ma sono sette quelle con cui se io fossi owner farei una roba del genere) appena apre la FA fiondo un 12,5 x 4 per Gordon (cioè l'offerta massima). Lui pareggerà immediatamente garantendosi un 12,5 x 5, ma almeno ci siamo tolti un dubbio cioè che Gordon vada a meno del suo valore. E questo vale per altri tre o quattro RFA.
Su questo pezzo di post sono d'accordissimo, per quanto le prime due affermazioni.reale87 ha scritto:se Gordon fosse un FA raggiungerebbe almeno 15 mln, questo era il senso..
Rimane il fatto (mi scuserà Ginola se magari do un'idea a chi non ci sta pensando) che se io avessi spazio per fare l'offerta (e non faccio nomi di franchigie ma sono sette quelle con cui se io fossi owner farei una roba del genere) appena apre la FA fiondo un 12,5 x 4 per Gordon (cioè l'offerta massima). Lui pareggerà immediatamente garantendosi un 12,5 x 5, ma almeno ci siamo tolti un dubbio cioè che Gordon vada a meno del suo valore. E questo vale per altri tre o quattro RFA.
Su questo amaramente quoto. La BE che nella realtà è clausola utilissima qua vale come il due di bastoni quando è briscola coppe, denari o spade. Con queste regole e con questi ingaggi dovremo farcene una ragione.reale87 ha scritto:la BE è un vantaggio marginale rispetto al contratto da RFA..