Le Olimpiadi in Tv

Rispondi
matt

Re: Le Olimpiadi in Tv

Messaggio da matt »

amantino ha scritto:allora mo devo capire come registrarmi l'account sul pc :erostrato:

Devi andare nel fai da te mi pare. Se non hai l'account dovrai mettere il numero della smart immagino. Poi metti mail user etc etc. Installa Sky go nel pc e accedi dal browser
Rev

Messaggio da Rev »

matt ha scritto:si rev certo. Mi dispiace. Ma come pacchetto base non è esattamente un bene di lusso ;-)
chiaro...ma non è un bene pubblico come la rai...e le olimpiadi nella loro essenza dovrebbero essere di patrimonio comune a prescindere, nella mia romanticissima (e traviata dal fatto di non avere sky :hahaha: ) visione della cosa.
Emmiyan

Messaggio da Emmiyan »

Ma tipo posso mettere sul mio PC l'account SKYGo di un amico compiacente? :bargnani:
mackzone

Messaggio da mackzone »

Emmiyan ha scritto:Ma tipo posso mettere sul mio PC l'account SKYGo di un amico compiacente? :bargnani:
Secondo te io come ho fatto? :bargnani:
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

matt ha scritto:si rev certo. Mi dispiace. Ma come pacchetto base non è esattamente un bene di lusso ;-)
Io ho solo i pacchetti Sport e Serie TV! Pago poco ed è quel che mi serve! Del resto se ne può comodamente fare a meno...
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Rev ha scritto:
chiaro...ma non è un bene pubblico come la rai...e le olimpiadi nella loro essenza dovrebbero essere di patrimonio comune a prescindere, nella mia romanticissima (e traviata dal fatto di non avere sky :hahaha: ) visione della cosa.
Ste' ma la Rai cmq le fa le olimpiadi e non è che faccia molto meno di quel che ha sempre trasmesso... cambia poco.
In questo caso è Sky che farà vedere tutto!
BRAMA (cit.)

Acting like a maniac
Whiplash

Navaho

Messaggio da Navaho »

tipo, oggi su Sky danno pure le partite del calcio femminile?
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?

Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere

Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
Aimo

Messaggio da Aimo »

si :nerd:
matt

Messaggio da matt »

AndreA71 ha scritto:
Io ho solo i pacchetti Sport e Serie TV! Pago poco ed è quel che mi serve! Del resto se ne può comodamente fare a meno...

Sai che ora non si può fare? Perlomeno dando una veloce controllatina sul sito mi veniva solo con sport più skytv, che credo comprenda anche i serial tv, 33 eyri che dopo dicembre diventeranno 38 se vai myskyhd con skygo.

Io ho avuto per anni il vecchio mondo più sport aggiungendo ogni tanto a seconda delle offerte gli altri pacchetti.
jericho

Messaggio da jericho »

con skygo puoi anche mettere pausa almeno sull 'ipod su puo
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

matt ha scritto:
AndreA71 ha scritto:

Sai che ora non si può fare? Perlomeno dando una veloce controllatina sul sito mi veniva solo con sport più skytv, che credo comprenda anche i serial tv, 33 eyri che dopo dicembre diventeranno 38 se vai myskyhd con skygo.

Io ho avuto per anni il vecchio mondo più sport aggiungendo ogni tanto a seconda delle offerte gli altri pacchetti.
A me me li ha offerti sky sti 2 pacchetti con il mysky HD. Di recente...
2 pacchetti a scelta tra:
per il primo uno tra Sport, Cinema e Calcio
e per il secondo uno tra i pacchettini base ovvero Serie Tv, Documentari, Musica, Bambini e mi manca l'ultimo... :boh:
BRAMA (cit.)

Acting like a maniac
Whiplash

bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

FINALMENTE non c'è più Chechi sulla pagina iniziale di SkyGO.

LIBERI DI... :yo:
Rush

Messaggio da Rush »

Installato il mysky la mattina dell'inaugurazione :pippotto:

sono pronto : Tv Happy :
Perchè tanto odio?
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

bahiablanca ha scritto:FINALMENTE non c'è più Chechi sulla pagina iniziale di SkyGO.

LIBERI DI... :yo:
non c'entra una mazza col topic ma chechi visto dal vivo è un cazzo di comodino. fa veramente paura da quanto è grosso :erostrato:
Filo

Messaggio da Filo »

Rush attenzione che il mysky è una droga, ti sveglierai alle tre di notte sudato perché non saprai cosa cancellare visto che non avrai più spazio per la registrazione delle semifinali degli europei under 17 di curling..
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...

Take nothing but memories, leave nothing but footprints
cyberteo

Messaggio da cyberteo »

Quoto filo e appena cancellato ti sembrerà di aver perso un braccio, dopo 10 minuti cominci a cancellare roba che ti sembrava indispensabile e dopo altri 10 minuti hai già impostato 8 nuove registrazioni :loool:
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

ahahahahahah... funziona esattamente così...
Barone Luminoso

Messaggio da Barone Luminoso »

Il MySky è peggio delle droghe sintetiche.....
Sono passato a MySkyHD e ho dovuto cambiare decoder, morivo al pensiero del 30% di memoria del vecchio MySky a cui ho dovuto rinunciare.
You towel headed camel jockeys can kiss my royal Irish ass!
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Il mio MySky HD ha raddoppiato lo spazio disponibile in maniera autonoma, senza che io facessi nulla :erostrato: Esempio: una registrazione che prima mi prendeva il 10% dello spazio disponibile ora me ne occupa solo il 5%, non capisco il motivo.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
pollister

Messaggio da pollister »

posso anche spegnere il televisore, il momento cult delle mie olimpiadi è già passato:

il lungagnone inviato della rai inizia a parlare dei volontari dell'organizzazione che aveva dietro di se,alle sue spalle c'erano due persone di colore con bandiera arrotolata , lui pensando di averla riconosciuta approfitta e si mette a parlare della jamaica e di usain bolt , dopo un secondo i due aprono la bandiera dello zimbabwe con scritta del paese annessa . non si può commentare la faccia del cretino quando se ne è accorto :inchino:
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Rispondi