Le Olimpiadi in Tv
- demetrius
Re: Le Olimpiadi in Tv
Rosolino-chiuso molto bene.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- demetrius
Idem cipollini fondriest
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
Da 1 a 10 io porello che non ho sky quanti avvenimenti perdo.
No perchè solo ora vengo a conoscenza della penuria del palinsesto rai, e sto rosicando peggio di un castoro.
Spero anzi esigo che almeno il team usa me lo facciano vedere integralmente se no potrei cioccare, ma seriamente
No perchè solo ora vengo a conoscenza della penuria del palinsesto rai, e sto rosicando peggio di un castoro.
Spero anzi esigo che almeno il team usa me lo facciano vedere integralmente se no potrei cioccare, ma seriamente
Ultima modifica di tmc il 28/07/2012, 16:17, modificato 1 volta in totale.
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
- Sam Apoc
- Domanda di controllo 2: philadelphia
.
Ultima modifica di Sam Apoc il 27/09/2021, 20:16, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
Sam Apoc ha scritto:tmc ha scritto:Spero anzi esigo che almeno il team usa me lo faccino vedere integralmente se no potrei cioccare, ma seriamente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se va molto bene di basket ci faranno vedere la finale... Vai serenamente di streaming...
Ma cristo non ci credo, per una volta che potevo seguirlo comodamente sul divano in HD, ma va a cagare la Rai paese delle banane, non ho parole manco le olimpiadi che si vergognassero loro e quei cazzoni di telecronisti che vanno a mignotte al posto di studiare almeno i nomi o pronuncia dei vari atleti
Una cosa se un mio amico mi restrasse le partite da sky, con che ne so mysky c'è qualche modo per portare il tutto su chiavetta Usb o hard disk mobile ?
Comunque suggerirei di aprire un topic per tutti i deliri dei vari soloni o giornalisti
La prima a caso
telecronista Rai per il canottaggio "la Corazzata Potemkin divenuta celebre grazie ai film di Fantozzi"
Ultima modifica di tmc il 28/07/2012, 16:24, modificato 1 volta in totale.
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
No.tmc ha scritto:Sam Apoc ha scritto:tmc ha scritto:Spero anzi esigo che almeno il team usa me lo faccino vedere integralmente se no potrei cioccare, ma seriamente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se va molto bene di basket ci faranno vedere la finale... Vai serenamente di streaming...
Ma cristo non ci credo, per una volta che potevo seguirlo comodamente sul divano in HD, ma va a cagare la Rai paese delle banane, non ho parole manco le olimpiadi che si vergognassero loro e quei cazzoni di telecronisti che vanno a mignotte al posto di studiare almeno i nomi o pronuncia dei vari atleti
Una cosa se un mio amico mi restrasse le partite da sky, con che ne so mysky c'è qualche modo per portare il tutto su chiavetta Usb o hard disk mobile ?
Someone in my dictionary's up to no good...
- demetrius
Livello delle spalle tecniche sky pazzesco
-
PowerMan
ma la rai sta facendo vedere ora la semifinale della DiFrancisca? 
-
Fama88
Era in contemporanea al tiro con l'arco...PowerMan ha scritto:ma la rai sta facendo vedere ora la semifinale della DiFrancisca?
- W&G
Era in quasi contemporanea con l'Arco...PowerMan ha scritto:ma la rai sta facendo vedere ora la semifinale della DiFrancisca?
Comunque davvero bene le spalle di Sky.Ottimi tempi,trasporto,buone considerazioni tecniche(meno nell'Arco ma comunque ci si lascia trasportare dall'emozione,è comprensibile).E pure i telecronisti,Geri bene nonostante l'errore in Semifinale(c'avviciniamo alla vittoria...eravamo dentro automaticamente).L'unico che ho sentito e non mi piaceva:Caressa,prevedibile.Io che leggo un Bignami sul nuoto faccio più figura,vediamo per le Finali...
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
The Block. The Three. The Stop.
-
Hood
In effetti avrebbero dovuto farla vedere in diretta al posto della finale dell'arco.PowerMan ha scritto:ma la rai sta facendo vedere ora la semifinale della DiFrancisca?
Gigio, mavaffanculo.
- El Flaco
Però, cazzo...hanno due canali dedicati allo sport che sono praticamente inutilizzati per le olimpiadi...
-
PowerMan
Fama88 ha scritto:Era in contemporanea al tiro con l'arco...PowerMan ha scritto:ma la rai sta facendo vedere ora la semifinale della DiFrancisca?
sono arrivato durante le semifinali di scherma e della finale dell'arco manco mi ero accorto...
ma quindi raisport1 e 2 sono inutilizzate
sky ha vietato alla rai di usarle evidentemente...
- mikkos
non è che ha vietato di usarle ..se la rai a 200 ore di diretta disponibili deve gestirle!
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
-
PowerMan
mikkos ha scritto:non è che ha vietato di usarle ..se la rai a 200 ore di diretta disponibili deve gestirle!
a me della rai sto giro importa zero...mi è capitato di cambiare canale e vedere la semifinale di Elisa un 'ora dopo e son rimasto cosi..tutto qua...
-
PowerMan
sky sfuma la Errigo che parla...
-
magic
Caressa patetico.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
-
PowerMan
l'ho scritta pure di la...
se ne esce
germania deludente per questione di spread?
se ne esce
- Master
Vabbè questa è una cazzata dove cercava di fare il simpatico. I motivi per cui non va bene sono altri...PowerMan ha scritto:l'ho scritta pure di la...
se ne esce
- Master
Questa invece non l'ho capita (da parte di Sky)PowerMan ha scritto:sky sfuma la Errigo che parla...