Olimpiadi - discussione generale
- Zar
Re: Olimpiadi - discussione generale
han fatto la finale per assegnare uno dei due bronzi... ma non è una novità...
- mikkos
phelps

Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
- Rambone
Non so se hanno cambiato le regole da quando combattevo anch'io, ma fino a qualche anno fa per il judo andava come ha detto Zar.
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
si c'è il gironcino di ripescaggio...non è cambiato nulla rispetto al passato
- 1bennett4
Dopo la finale di scherma saremo PRIMI nel medagliere. 
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
- pollister
«Napolitano mai inquadrato alla cerimonia»
La protesta ufficiale del Coni
Lettera del capo missione italiana Raffaele Pagnozzi
alla regia internazionale della serata inaugurale
Il Coni ha inoltrato formale protesta al general manager dell'Olympic Broadcasting Service (Obs), Manolo Romero, per non aver inquadrato il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, mentre dalla postazione assegnatagli dal cerimoniale del Comitato organizzatore (Locog) salutava in piedi il passaggio della rappresentativa italiana durante la cerimonia d'apertura dei Giochi.
Giorgio Napolitano a Casa Italia, Londra (LaPresse)
RINCRESCIMENTO - Nella lettera, firmata dal capo missione Raffaele Pagnozzi, è stato anche sottolineato che il Coni aveva segnalato agli organizzatori per tempo la presenza del capo dello Stato al quale rivolge ancora una volta il più profondo ringraziamento per non aver voluto far mancare il suo sostegno alla squadra, sia pure in un particolare momento di carattere personale. Il presidente del Coni, Gianni Petrucci, ha inviato una lettera al presidente Napolitano per illustrare l'accaduto esprimendo il rincrescimento dell'intera delegazione italiana
ma vaffanculo, BUFFONI, avete ridotto lo sport italiano una merda e state a pensare alle inquadrature mancate di un vecchio rincoglionito
La protesta ufficiale del Coni
Lettera del capo missione italiana Raffaele Pagnozzi
alla regia internazionale della serata inaugurale
Il Coni ha inoltrato formale protesta al general manager dell'Olympic Broadcasting Service (Obs), Manolo Romero, per non aver inquadrato il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, mentre dalla postazione assegnatagli dal cerimoniale del Comitato organizzatore (Locog) salutava in piedi il passaggio della rappresentativa italiana durante la cerimonia d'apertura dei Giochi.
Giorgio Napolitano a Casa Italia, Londra (LaPresse)
RINCRESCIMENTO - Nella lettera, firmata dal capo missione Raffaele Pagnozzi, è stato anche sottolineato che il Coni aveva segnalato agli organizzatori per tempo la presenza del capo dello Stato al quale rivolge ancora una volta il più profondo ringraziamento per non aver voluto far mancare il suo sostegno alla squadra, sia pure in un particolare momento di carattere personale. Il presidente del Coni, Gianni Petrucci, ha inviato una lettera al presidente Napolitano per illustrare l'accaduto esprimendo il rincrescimento dell'intera delegazione italiana
ma vaffanculo, BUFFONI, avete ridotto lo sport italiano una merda e state a pensare alle inquadrature mancate di un vecchio rincoglionito
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
-
Stocktontomalone
piuttosto che inquadrare Napolitano o un qualsiasi politico farei uno zoom sui peli del naso dell'atleta o dell'allenatore, su una persona che ha vissuto la fatica non su un becero geriatra.
Tanto non trombo!
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
la faccia di Rev ieri sera quando ha scoperto della vittoriaMr. Nba ha scritto:Vino, che cazzo di LEONE
Grandissimo Vino...contentissimo
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- DominicHoward
grandissima batteria nel 2 senza della coppia italiana....si punta al medaglione 
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
- amantino
Che gare da medaglia ci sono con gli Italiani oggi?
-
matt
non riesco nemmeno io a visualizzare nulla con il bell' dove sono non ho conn ma uno smart tv hd samsung da 55 pollici. Tra un pò la pellegrini. A che ora sarebbe la finale stasera?
- Master
Quotone. La stessa cosa che ho pensato io quando ieri sera ho letto il comunicato.pollister ha scritto: ma vaffanculo, BUFFONI, avete ridotto lo sport italiano una merda e state a pensare alle inquadrature mancate di un vecchio rincoglionito
Prima si rendono ridicoli in tutti i modi (non ultime alcune scelte su atleti non convocati prima dell'Olimpiade) e poi si attaccano a ste cose, che per carità magari avranno la loro importanza...ma in fin dei conti STI GRANDISSIMI CAZZI se non hanno inquadrato Napolitano
- Sam Apoc
- Domanda di controllo 2: philadelphia
.
Ultima modifica di Sam Apoc il 27/09/2021, 20:11, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- amantino
ma poi...Master ha scritto:Quotone. La stessa cosa che ho pensato io quando ieri sera ho letto il comunicato.pollister ha scritto: ma vaffanculo, BUFFONI, avete ridotto lo sport italiano una merda e state a pensare alle inquadrature mancate di un vecchio rincoglionito
Prima si rendono ridicoli in tutti i modi (non ultime alcune scelte su atleti non convocati prima dell'Olimpiade) e poi si attaccano a ste cose, che per carità magari avranno la loro importanza...ma in fin dei conti STI GRANDISSIMI CAZZI se non hanno inquadrato Napolitano
io ho visto tipo mezz'ora della cerimonia (su Sky) e Napolitano lo hanno inquadrato
- Sam Apoc
- Domanda di controllo 2: philadelphia
.
Ultima modifica di Sam Apoc il 27/09/2021, 20:12, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- Master
Anche io...però mi sa che era una telecamera personalizzata di Skyamantino ha scritto:ma poi...Master ha scritto:Quotone. La stessa cosa che ho pensato io quando ieri sera ho letto il comunicato.pollister ha scritto: ma vaffanculo, BUFFONI, avete ridotto lo sport italiano una merda e state a pensare alle inquadrature mancate di un vecchio rincoglionito
io ho visto tipo mezz'ora della cerimonia (su Sky) e Napolitano lo hanno inquadrato
- Master
Qui tutti gli italiani in gara oggi, con anche gli orari di garaamantino ha scritto:Che gare da medaglia ci sono con gli Italiani oggi?
http://www.londra2012.coni.it/gli-azzur ... glio-.html
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
sono orari locali in Italia occorre aggiungere un'oraMaster ha scritto:Qui tutti gli italiani in gara oggi, con anche gli orari di garaamantino ha scritto:Che gare da medaglia ci sono con gli Italiani oggi?
- Master
Beh...c'è scrittozibib ha scritto:sono orari locali in Italia occorre aggiungere un'oraMaster ha scritto:Qui tutti gli italiani in gara oggi, con anche gli orari di garaamantino ha scritto:Che gare da medaglia ci sono con gli Italiani oggi?
- amantino
un bel livescore dedicato alle olimpiadi c'è?
dato che sono in treno e non posso veder nulla.....
dato che sono in treno e non posso veder nulla.....