Mens Sana Siena - Non più Servi di Minucci

Tutto ciò che c'è sotto la serie A, dalla Lega due al campionato over 50 CSI
Rispondi
jackx82

Re: Mens Sana Siena

Messaggio da jackx82 »

precisazione dovuta: io non sto difendendo nessuno. Ho solo chiesto alcune cose perchè incuriosisto dalla lettera dell'avvocato e dall'articolo di Flavio...
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
vermi

Messaggio da vermi »

jackx82 ha scritto:precisazione dovuta: io non sto difendendo nessuno. Ho solo chiesto alcune cose perchè incuriosisto dalla lettera dell'avvocato e dall'articolo di Flavio...
Lo sappiamo che sei un senese illuminato e non un "servo di Minucci" (cit.)
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
diamantidis
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da diamantidis »

Credo ci siano da rilevare anche i risvolti penali del caso Thomas.
Circolare con un passaporto falso...........
Rush

Messaggio da Rush »

diamantidis ha scritto:Credo ci siano da rilevare anche i risvolti penali del caso Thomas.
Circolare con un passaporto falso...........
intendi per la giustizia slovena o quella americana?
Perchè tanto odio?
jackx82

Messaggio da jackx82 »

Nettamente la miglior partita di questo inizio anno, soprattutto per la continuità di gioco espressa sui 40 minuti. Galatasaray decisamente deludente con un Lakovic invisibile e uno Shumpert che si è svegliato troppo tardi...Andric penoso. Tra i nostri bene Andersen in attacco ma sempre troppo leggero in difesa, leggermente meglio a rimbalzo. Mostruosi kaukenas e Bo (sempre più inspiegabile :erostrato: ). Buon inizio di partita per Rakocevic anche se si vede che è ancora molto indietro fisicamente e nei giochi mensanini anche se molto meno di quanto pensassi. Calato nella ripresa per evidente mancanza di fiato...

Spero si risolva presto il problema della sostituzione di Summers perché è un ruolo cruciale, specie se arriva un 3/4, e perchè Aradori da 3 in EL non lo posso vedere...

jjredick

Messaggio da jjredick »

mi sembra chiaro che con gli investimenti fatti ultimamente (e che state per fare per sostituire summers) la testa è tutta per l'eurolega... tanto per il campionato c'è tempo..
jackx82

Messaggio da jackx82 »

radio-palazzetto dava un Summers a Treviso...

vermi

Messaggio da vermi »

Quindi Minucci è già sicuro che Thomas potrà giocare.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
jackx82

Messaggio da jackx82 »

penso proprio di no altrimenti lo avrebbero già annunciato...

Su summers che sia un ex-siena è sicuro (anche se non ufficiale accidenti a loro : WallBash : ) da diverso tempo...c'è solo da capire chi sarà il sostituto...

Moss potrebbe anche smettere di far finta di essere un buon giocatore...non vorrei si convincessero che possiamo andare con Moss 3 titolare con Pietro e Carraretto dalla panca...

jackx82

Messaggio da jackx82 »

Summers sulla sua esperienza italica:

http://www.sportando.net/ita/italia/ser ... siena.html

:miarrendo:

demetrius

Messaggio da demetrius »

Vicenda strana.
Farlo fuori dopo così poche partite e senza (credo) motivi disciplinari particolari mi è sembrato un po' affrettato.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
jackx82

Messaggio da jackx82 »

quello di sicuro! Però come dice lo stesso DJ ci sono stati grossi problemi sul suo ambientamento qua a siena, dovuti più che altro alla giovane età (letti piccoli, niente aerei privati, guida spericolata :hahaha: :hahaha: :hahaha: )...oltre al fatto che non sembra fatto (sempre per sua ammissione) per il basket FIBA.

Giocatori così grossi che giocano esterni hanno bisogno di spazi per poter rendere al meglio...e il campo NBA, più grande, secondo me ha un ruolo decisivo...

Aggiungo che aveva la conoscenza del gioco di un bambino del minibasket...sempre e costantemente fuori posizione in difesa, ok che non era stato preso per la difesa però ha fatto vedere cose veramente imbarazzanti...

Master

Messaggio da Master »

Beh dalle parole di Summers se lo hanno fatto fuori così presto (senza che lui si lamentasse per andare via) IMO sono sicuri di prendere Thomas (o chi per lui), anche perchè non vedo sennò il motivo di non dargli tempo di ambientarsi meglio, o almeno provare a farlo, tanto per il momento il campionato non era un problema e idem l'Eurolega in questa fase. Poi c'è l'esempio di Hairston dello scorso anno, dove inizialmente, al di là dell'infortunio, nonostante avesse problemi evidenti gli è stata data fiducia. Oppure Pianigiani non lo vedeva proprio. Boh...
jackx82

Messaggio da jackx82 »

sì, il malik delle prime partite non era certo così forte, ma era tutta un altra cosa rispetto a quello che ha fatto DJ...qualcosa fece intravedere subito...mano fatata, atletismo sconfinato...l'unico problema era che si faceva vedere poco.

demetrius

Messaggio da demetrius »

Master ha scritto:Beh dalle parole di Summers se lo hanno fatto fuori così presto (senza che lui si lamentasse per andare via) IMO sono sicuri di prendere Thomas (o chi per lui), anche perchè non vedo sennò il motivo di non dargli tempo di ambientarsi meglio, o almeno provare a farlo, tanto per il momento il campionato non era un problema e idem l'Eurolega in questa fase. Poi c'è l'esempio di Hairston dello scorso anno, dove inizialmente, al di là dell'infortunio, nonostante avesse problemi evidenti gli è stata data fiducia. Oppure Pianigiani non lo vedeva proprio. Boh...
non l'ho scritto ma penso che la ragione sia proprio quella.
Con tutte le ragioni più che legittime di jacks non vedo il motivo di tagliarlo dopo 3 partite.
E' un giocatore su cui cmq hai investito e con cui hai lavorato tutta l'estate...minimo fino a dicembre lo tieni... specialmente se sei Siena.
vabbè vediamo come va a finire con thomas
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
jackx82

Messaggio da jackx82 »

demetrius ha scritto:
Master ha scritto:Beh dalle parole di Summers se lo hanno fatto fuori così presto (senza che lui si lamentasse per andare via) IMO sono sicuri di prendere Thomas (o chi per lui), anche perchè non vedo sennò il motivo di non dargli tempo di ambientarsi meglio, o almeno provare a farlo, tanto per il momento il campionato non era un problema e idem l'Eurolega in questa fase. Poi c'è l'esempio di Hairston dello scorso anno, dove inizialmente, al di là dell'infortunio, nonostante avesse problemi evidenti gli è stata data fiducia. Oppure Pianigiani non lo vedeva proprio. Boh...
non l'ho scritto ma penso che la ragione sia proprio quella.
Con tutte le ragioni più che legittime di jacks non vedo il motivo di tagliarlo dopo 3 partite.
E' un giocatore su cui cmq hai investito e con cui hai lavorato tutta l'estate...minimo fino a dicembre lo tieni... specialmente se sei Siena.
vabbè vediamo come va a finire con thomas
magari anche da parte del giocatore non c'è stata la volontà di restare...oltretutto non è che Pianigiani sia così paziente. Si dice che si sia fortemente lamentato anche di Bo ad inizio anno scorso... :fuori:

jackx82

Messaggio da jackx82 »

poi forse hanno pensato di poterlo sostituire subito con Thomas...

Master

Messaggio da Master »

jackx82 ha scritto: magari anche da parte del giocatore non c'è stata la volontà di restare...
Io parlavo basandomi sull'intervista rilasciata a Yahoo, nella quale non sembra che Summers volesse andare via. Poi può aver detto anche cazzate (tra l'altro "rivedibili" alcune sue dichiarazioni dove parla dei motivi del mancato adattamento)
jackx82

Messaggio da jackx82 »

Hansel

Messaggio da Hansel »

Sportando non ha riportato questa parte...

He also had been frustrated about not getting the full amount he thought he was due on his first paycheck.

Siena da penalizzare :saggio: :hahaha:
Rispondi