una squadra di Rocchidi
Casalini con la perla "Certo che se la tua soluzione principe è il gancione da centrocampo"
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Basta pensare al modo in cui lui potrebbe dimostrare l'amore che prova nei tuoi confronti...Aimo ha scritto:Come si fa a non amare pops?
11-4... comunque cambia pocoEl Don ha scritto:E' uno scherzo 6-4 a fine primo quarto?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Sì sì, io ho scritto quando mancavano 50 secondi alla fine del primo quartomfbonsa ha scritto:11-4... comunque cambia pocoEl Don ha scritto:E' uno scherzo 6-4 a fine primo quarto?![]()
Pops
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
ma da quanto segui il basket??PowerMan ha scritto:Ginobili ha gia 35 anni![]()
che campione![]()
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento