Celo ha scritto:Ora che finisce il nuoto, chissà in che sport ricicleranno Caressa...
calcio...prenderà il posto di compagnoni nelle parite clou
Celo ha scritto:Ora che finisce il nuoto, chissà in che sport ricicleranno Caressa...
Io quando lo metto a tutto schermo non mi fa più uscire.matt ha scritto:Chiedo qui. Ma Sky Go ha cambiato le impostazioni?
Non mi trovo più i comandi quando non ho l'immagine a tutto schermo. Per andare a tutto schermo devo fare doppio clic e allora posso usare il volume e tutto il resto.
alè cessel ha scritto:Sabatino Durante
Esatto. Bisogna schiacciare il tasto windows. MahSyd ha scritto:Io quando lo metto a tutto schermo non mi fa più uscire.matt ha scritto:Chiedo qui. Ma Sky Go ha cambiato le impostazioni?
Non mi trovo più i comandi quando non ho l'immagine a tutto schermo. Per andare a tutto schermo devo fare doppio clic e allora posso usare il volume e tutto il resto.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
1bennett4 ha scritto:Ma perchè la rai nel bel mezzo di italia gbt di scherma da la linea al ciclismo su pista senza italiani????
vero e mi sembra peggiorato ulteriormente in questo aspetto, il povero Monetti ieri ha impiegato 5 minuti per completare un discorso di 3 righebahiablanca ha scritto:Bragagna è bravissimo ma mi sta ampiamente sul cazzo quando interrompe gli altri (e lo fa praticamente sempre)
PowerMan ha scritto:1bennett4 ha scritto:Ma perchè la rai nel bel mezzo di italia gbt di scherma da la linea al ciclismo su pista senza italiani????
ma non hai sky?
sì ma se vado nella stanza di sky non posso stare al computer e commentare sul forumPowerMan ha scritto:1bennett4 ha scritto:Ma perchè la rai nel bel mezzo di italia gbt di scherma da la linea al ciclismo su pista senza italiani????
ma non hai sky?
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta