Appena entro in ufficio.skiptomylou ha scritto:i messaggi di celo nella sezione mod alle 7.15 ce li ricordiamo
Manie,consuetudini,tic e toc
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
Re: Manie,consuetudini,tic e toc
-
George
E abbrutisce.gabhorror ha scritto:Il lavoro, in ogni caso, abbruttisce.
Comunque, ti quoto .. capitolo dei tempi di recupero da tenere nascosto quanto Panduri che si eccita con una qualsiasi mano nella mutanda..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- skiptomylou
però hai piu soldi per fare il ganzo (a meno che ce ne hai gia a fiotte di famiglia, in quel caso, tendo a censurarmi)gabhorror ha scritto:infatti... mica mi lamento.![]()
Ridevo della percezione del non tardi di Rasheed. Stesso pensiero che avevo io quando facevo l'uni.
Il lavoro, in ogni caso, abbruttisce.
- Rev
non mi esprimo sugli orari che è meglio...comunque la storia dei tempi di recupero sta distruggendo anche me...
- gabhorror
yes... ma dimuniscono tempo ed energie per il cazzeggio e ganzeggiare.
Insomma... bisognerebbe studiare fino ai 18, cazzeggio pagato dallo stato 2k al mese dai 18 ai 45 e poi andare a lavorare dai 45 fino alla morte. Mi sembra molto più logico, rispetto alle qualità fisiologiche dell'uomo.
Insomma... bisognerebbe studiare fino ai 18, cazzeggio pagato dallo stato 2k al mese dai 18 ai 45 e poi andare a lavorare dai 45 fino alla morte. Mi sembra molto più logico, rispetto alle qualità fisiologiche dell'uomo.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Non mi alzo subito ma quasi, odio la sveglia quindi non sopporterei sentirla tante volte (anche se metto quella del cellulare come riserva), qualche secondo a crogiolarsi nel letto poi ci si alza.. Ovviamente la metto all'orario in cui mi devo alzareskiptomylou ha scritto:per spegnere la sveglia e alzarsi dal letto subito, la prima volta, senza restare nel brodo del lettino e senza rischiare quindi di riaddormentarsi, ci vuole uno spirito e una indole da rivoluzionario.
complimenti sentiti a chi ci riesce.
- skiptomylou
rev, sei giovane, qua si parla di gente sui 30...Rev ha scritto:non mi esprimo sugli orari che è meglio...comunque la storia dei tempi di recupero sta distruggendo anche me...
corri e sei grasso, bevi e sei stupido, il sabato non fai niente e sei piu stanco del lunedi...
chissà i 40...
- skiptomylou
non voglio sembrare il papa coi principi della situazione, ma a 25 anni l'idea di fare realmente qualcosa di tangibile a tempo pieno nella tua vita, e magari vedere che non sei un totale coglione, ti dovrebbe anche venire.gabhorror ha scritto:yes... ma dimuniscono tempo ed energie per il cazzeggio e ganzeggiare.
e non è male.
- Rev
non metto in discussione...però avendone 22 i risvegli da leone mi fanno un discreto effetto, fino ad un anno fa ero una rosa e potevo farne tre di fila volendo...ora che sono meno abituato a bere è veramente pesante. ovvio che andrà a peggiorare purtroppo...skiptomylou ha scritto:rev, sei giovane, qua si parla di gente sui 30...Rev ha scritto:non mi esprimo sugli orari che è meglio...comunque la storia dei tempi di recupero sta distruggendo anche me...
corri e sei grasso, bevi e sei stupido, il sabato non fai niente e sei piu stanco del lunedi...
chissà i 40...
-
Belinelli84
quando suona la sveglia nei giorni di primo turno (ore 4,45) , mi alzo subito..
ho i tempi calcolati alla fantozzi.. che mi consentono di avere 5/10 minuti, a seconda di quanto ci metto a sistemarmi camicia e cravatta, per gli imprevisti..
ho i tempi calcolati alla fantozzi.. che mi consentono di avere 5/10 minuti, a seconda di quanto ci metto a sistemarmi camicia e cravatta, per gli imprevisti..
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- skiptomylou
camicia e cravatta alle 5 di mattina? che lavoro fai?
- Rush
ecco appunto, se vi lamentate a 30... a 40 diventate astemiskiptomylou ha scritto:rev, sei giovane, qua si parla di gente sui 30...Rev ha scritto:non mi esprimo sugli orari che è meglio...comunque la storia dei tempi di recupero sta distruggendo anche me...
chissà i 40...
anche senza bere, questa notte 4 ore di sonno e neanche tutte assieme, oggi (10 minuti post sveglia a parte) sono un fiore, peccato che pagherò per il resto della settimana
Perchè tanto odio?
- demetrius
come me...Celo ha scritto:Io mi alzo tutte le mattine alle 6:40, quasi sempre prima che suoni la sveglia, impostata alle 6:45.
Sabato e domenica (quando non lavoro) mi alzo verso le 8. Se la sera esco, poi mi alzo verso le 8:30-9.
vorrei dormire di più sabato e domenica ma proprio non ci riesco... anche se faccio tardi alle 8 sono in piedi
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
-
Belinelli84
sorvegliante in fiat...skiptomylou ha scritto:camicia e cravatta alle 5 di mattina? che lavoro fai?
vivo con il cappio al collo anche quando faccio il turno di notte
- demetrius
all'entrata?
quale palazzina?
Può darsi che ti sia passato davanti un centinaio di volte....
quale palazzina?
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
-
Belinelli84
di solito sto in carrozzeria in porta 2demetrius ha scritto:all'entrata?
quale palazzina?
ogni tanto sto alla porta 7/8/9
tu da dove entri?
- skiptomylou
sei un tipo gozzo insomma...
-
Belinelli84
- demetrius
Nel 99% dei casi dall'entrata principale in corso agnelli.Belinelli84 ha scritto:di solito sto in carrozzeria in porta 2demetrius ha scritto:all'entrata?
quale palazzina?
ogni tanto sto alla porta 7/8/9
tu da dove entri?
- skiptomylou
gozzo nel senso di grosso...Belinelli84 ha scritto:![]()
sorveglianza... ho pensato