Facciamo pure un mezzo dramma (e sto basso) per l'Atletica italiana...Zero ha scritto:che fosse uno dell'atletica lo si sospettava, certo Schwarzer sarebbe veramente un brutto colpo
Atletica
- Mr. Nba
Re: Atletica
-
PowerMan
nella citazione c'è scritto non aver partecipato...
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Se è quello che ho visto io è partito, ha fatto pochi metri e si è ritirato
- Ailò
infatti era lui, lo hanno anche fatto notare i telecronistiml ha scritto:Se è quello che ho visto io è partito, ha fatto pochi metri e si è ritirato
-
PowerMan
ml ha scritto:Se è quello che ho visto io è partito, ha fatto pochi metri e si è ritirato
azz
e perchè?
Che senso ha? non sapeva che avrebbe rischiato l'esclusione?
Assurdo....
- Mr. Nba
In poche ore Donato lamenta cattive condizioni fisiche per via dei postumi di un problema alla schiena e Schwazer viene pescato positivo all'Epo...una splendida giornata...
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
non ci voglio credere sia lui comunque....Mr. Nba ha scritto:In poche ore Donato lamenta cattive condizioni fisiche per via dei postumi di un problema alla schiena e Schwazer viene pescato positivo all'Epo...una splendida giornata...
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Ailò
Ailò ha scritto:infatti era lui, lo hanno anche fatto notare i telecronistiml ha scritto:Se è quello che ho visto io è partito, ha fatto pochi metri e si è ritirato
qui spiega meglio come sta la situazione....
http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/o ... tp/464879/
- mikkos
Mr. Nba ha scritto:Facciamo pure un mezzo dramma (e sto basso) per l'Atletica italiana...Zero ha scritto:che fosse uno dell'atletica lo si sospettava, certo Schwarzer sarebbe veramente un brutto colpo
no è dramma...0 medaglie sicure ora!
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
- IsaiaPanduri
- Contatta:
e perché non dovresti volerci credere?amantino ha scritto:non ci voglio credere sia lui comunque....Mr. Nba ha scritto:In poche ore Donato lamenta cattive condizioni fisiche per via dei postumi di un problema alla schiena e Schwazer viene pescato positivo all'Epo...una splendida giornata...
è così...
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- demetrius
Che pugno nello stomaco.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- amantino
finchè non è ufficiale dico!IsaiaPanduri ha scritto:e perché non dovresti volerci credere?amantino ha scritto:non ci voglio credere sia lui comunque....Mr. Nba ha scritto:In poche ore Donato lamenta cattive condizioni fisiche per via dei postumi di un problema alla schiena e Schwazer viene pescato positivo all'Epo...una splendida giornata...![]()
è così...
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Navaho
è stra-ufficiale cmq.
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
- amantino
-
PowerMan
si sbrighino a trovare il medico

- IsaiaPanduri
- Contatta:
ok, mi farebbe piacere si rivelasse una bufala... ma se fosse vero davvero sareste sorpresi?
cioè, io sarei sorpreso per quanto deve essere coglione uno che ancora piglia l'epo, con tutta la roba più "nascondibile" che c'è in giro.
non voglio fare il cinico ad ogni costo, ma che tra gente che fa 50 km di marcia ci siano dei dopati mi sembra normale... magari non tutti, ma insomma
cioè, io sarei sorpreso per quanto deve essere coglione uno che ancora piglia l'epo, con tutta la roba più "nascondibile" che c'è in giro.
non voglio fare il cinico ad ogni costo, ma che tra gente che fa 50 km di marcia ci siano dei dopati mi sembra normale... magari non tutti, ma insomma
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Ne parlano ora alla Rai, Bragagna quasi offeso, danno per scontato che si sia veramente dopato..
- mikkos
a me sembra strano abbia preso l epo!..appunto perchè è da coglioni!
Hank:could be worse
-
PowerMan
scusate l'ignoranza ma Schwarzer perchè è una sorpresa rispetto ad altri dico...cioè nell'atletica o cmq nello sport di fatica io non mi meraviglio piu di nessuno che viene pescato... 
-
PowerMan
IsaiaPanduri ha scritto:ok, mi farebbe piacere si rivelasse una bufala... ma se fosse vero davvero sareste sorpresi?
abbiamo scritto insieme..ovviamente tu meglio